BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MA CHE NICK SONO???
+4
Ironman74
spiritolibero66
Gis
iron 66
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MA CHE NICK SONO???
Nost4Lgik0
Hd4life
cl4nt3r
SCUSATA SE MAI CI DOVESSIMO INCONTRARE MI SPIEGATE UN PO' COME SI PRONUNCIANO QUESTI NICK!!!!
evvabè essere fantasiosi ma quà mi sembra che si debba imparare un codice fiscale
buttiamola sul ridere...certo che ieri incontrando un nuovo ironeer ci si presenta con il nick Max 59 piacere iron 66 ma vorrei vedere la vostra presentazione sarei proprio curiosa
Hd4life
cl4nt3r
SCUSATA SE MAI CI DOVESSIMO INCONTRARE MI SPIEGATE UN PO' COME SI PRONUNCIANO QUESTI NICK!!!!
evvabè essere fantasiosi ma quà mi sembra che si debba imparare un codice fiscale
buttiamola sul ridere...certo che ieri incontrando un nuovo ironeer ci si presenta con il nick Max 59 piacere iron 66 ma vorrei vedere la vostra presentazione sarei proprio curiosa
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: MA CHE NICK SONO???
scrivere normale no???
va be che sono anta ma anta avanti ...ma dai vuoi mettere" ciao sono the punisher e chi se lo scorda "
va be che sono anta ma anta avanti ...ma dai vuoi mettere" ciao sono the punisher e chi se lo scorda "
iron 66- Queen Ironeer
Credo sia un po' il modo di scrivere che di acquisisce usando tanto le abbreviazioni quando scrivi sms o in chat... Personalmente xò sono d'accordo con Monica... Mi farebbe sghignazzare x mezz'ora una presentazione con un codice fiscale!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Hi brtr, sn sprtlbr sxsx...
Ma daiiiii
P.S. Son veccho anch'io :-(
Ma daiiiii
P.S. Son veccho anch'io :-(
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
the punisher ha scritto:nostalgico
hd for life
clanter
io li vedo così.... sbaglio??
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
A proposito di nick proprio oggi ho cambiato il mio da faber170 a Johnny Bravo, sinceramente è quello che mi si accosta di più nel connubio uomo moto, dopo che il nostro caro Andrea66, me l'ha fatto notare, mi è piaciuto talmente tanto che non ho resistito e dovevo per forza cambiarlo. Ora chiedo ad Andrea di postare una foto così capirete
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
bello il nuovo nick sopratutto pronunciabile..a me piaceva anche l'altro!
iron 66- Queen Ironeer
Moni, adesso se Andrea posta la foto che ha, capirai che il nuovo nick compreso di avatar mi rispecchia in totoiron 66 ha scritto:bello il nuovo nick sopratutto pronunciabile..a me piaceva anche l'altro!
nuovo ciuffo???
iron 66- Queen Ironeer
Nome semplice=nome che si ricorda con piú facilità?
Peró devo dire che ci sono anche degli avatar che fanno ca re
Peró devo dire che ci sono anche degli avatar che fanno ca re
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
johnny bravo ha scritto:A proposito di nick proprio oggi ho cambiato il mio da faber170 a Johnny Bravo, sinceramente è quello che mi si accosta di più nel connubio uomo moto, dopo che il nostro caro Andrea66, me l'ha fatto notare, mi è piaciuto talmente tanto che non ho resistito e dovevo per forza cambiarlo. Ora chiedo ad Andrea di postare una foto così capirete
Ecco la foto che mi ha ispirato il tuo nuovo nik
[img][/img]
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
[img][/img]
Siamo in attesa di vederla...
Ospite- Ospite
Non fare lo spiritoso ehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!il ciuffo non si vede perchè ho il casca ahahahahahahahahcrampo ha scritto:
Siamo in attesa di vederla...
Grazie Andrè ti devo una bevuta (dar nasone).Andrea66 ha scritto:
[img][/img]
don57 ha scritto:Bestia ... Faber anzi no ....johnny bravo !... nik azzeccato!
premesso che Johnny Bravo era uno dei miei cartoni preferiti, e non ero più un bambino quando li guardavo, quando ho visto la 1200 di Fabrizio che scompariva sotto di lui ho riso come un matto pensando proprio a Johnny Bravo
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
premesso che Johnny Bravo era uno dei miei cartoni preferiti, e non ero più un bambino quando li guardavo, quando ho visto la 1200 di Fabrizio che scompariva sotto di lui ho riso come un matto pensando proprio a Johnny Bravo
Non sono io che sono grande è la moto che è piccola, speriamo che non mi sparisca anche lo street glide altrimenti mi toccherà farmi un bel trick mono sella ahahahahahahahah
Andrea66 ha scritto:
si si, lo guardavo anch'io fortissimo!! Ma per finire in bellezza lo devi convincere di farsi il ciuffo biondo ossigenato ! hehehehe!
dici che c'e' la fai Andrea???
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:
[img][/img]
Bravi,bravi,siete proprio bravi siete andati alle giostre a girare con le mini-moto senza chiamarmi????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfrà ma quale minimoto è Andrea che se diverte a giocà con photoshopGianfra65 ha scritto:
Bravi,bravi,siete proprio bravi siete andati alle giostre a girare con le mini-moto senza chiamarmi????
porca putt.... ti ci vuole un caterpillar per sembrare in proporzione...
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:porca putt.... ti ci vuole un caterpillar per sembrare in proporzione...
Moni facciamo una petizione.. Oppure al rombo li chiamiamo tutti Ciccio o ciccia
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2