ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

+5
Spavy
zanzo
ANIMANERA23
Titus
Batman
9 partecipanti

Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Batman Dom 17 Gen 2010 - 10:20

....sono preoccupato!!!! che fine hanno fatto questi nostri amici che hanno dato impulso al nostro forum fin dagli albori???? Shocked

qualcuno ha notizie in merito??? cyclops

...non avranno mica venduto l'anima a qualche altra "casa" tipo BMW o JAP??? bounce
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Titus Dom 17 Gen 2010 - 10:22

Caspita ma è un caso da risolvere ............
qui ci vorrebbe BATMANNNNNN

ehehehhe Razz Razz Razz Razz
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 17 Gen 2010 - 10:24

Pharadin ha comprato una Yamaha Tenerè!!!! Evil or Very Mad
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Batman Dom 17 Gen 2010 - 10:30

Anima Nera ha scritto:Pharadin ha comprato una Yamaha Tenerè!!!! Evil or Very Mad

...stai buono che un mio amico ligure ti conosce e mi ha detto che l'anno scorso sfrecciavi sulla provinciale su di una Aprilia Red Rose 50....impennando!!!!

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Aprilia_red_rose
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Titus Dom 17 Gen 2010 - 11:03

Anima Nera ha scritto:Pharadin ha comprato una Yamaha Tenerè!!!! Evil or Very Mad

Se non mi sbaglio ci fu un momento che andò a vedere un'altra moto e ne rimase colpito..... va be sicuramente sarà contento della scelta fatta, se legge lo saluto e gli auguro buona strada
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen 2010 - 16:04

scratch in effetti avevo notato la mancanza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty ci sono....ci sono

Messaggio Da zanzo Dom 17 Gen 2010 - 16:38

eccomi !!!!!!!!!!!!! dopo i cartelli "wanted" attaccati sugli alberi,appelli a "chi l'ha visto",e squadre speciali in azione alla ricerca, mi sono detto...meglio farsi vivi. ero andato un'attimo a prendere le sigarette ma.....in che anno siamo ? 2010 ? azzo, sono ancora in tempo a ritornare tra voi ? giuro che non ho venduto il mio ferro nero e non mi sono comprato un Piaggio 800, ho avuto problemini un po complessi ed ho la vendita della mia casa che mi sta martoriando. Il lavoro a pieno regime che mi porta via tempo ed energie,insomma devo ritornare al più presto tra gli umani fannulloni ed internetdipendenti.Comunque sono vivo,respiro e ogni sera prima di andare a nanna do un 5 alla mia Iron. saluto tutti e rieccomi.
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Spavy Dom 17 Gen 2010 - 16:57

Ci voleva proprio Batman a tirarti fuori! Razz A dire il vero mi stavo preoccupando anche della sua assenza... Uè bikers del nord non sparite che per questa primavera dobbiamo tirare su un bel gruppeto per andare a zonzo, o volete che si divertano solo toscani e laziali!? Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da zanzo Lun 18 Gen 2010 - 15:12

per via di andare a zonzo, Zanzo(bella eh? ) è sempre pronto !!! Very Happy
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Batman Ven 22 Gen 2010 - 12:02

...azz...Anima non stava scherzando!!! Pharadin ha davvero comprato una Tenerè!!! Per il momento....lo abbiamo perso Rolling Eyes ...ma sappiamo tutti...che prima o poi...tornerà su suoi passi...no? I love you

in Bocca al Lupo Phà! afro
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 12:20

però è un canaccio!! dai almeno a farci un saluto poteva venireeeeeeee.. che poi uno si preoccupa , no?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Gen 2010 - 12:29

vasco.r ha scritto:però è un canaccio!! dai almeno a farci un saluto poteva venireeeeeeee.. che poi uno si preoccupa , no?


già....perchè non ne hai già di preoccupazioni tu....amici del forum che spariscono...moto che non arriva e avanti con chi poi ti continua a mettere il coltello nella piaga........ Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Icon_razz Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Icon_razz Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Icon_razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 12:38

Sad
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da ironman79 Ven 22 Gen 2010 - 16:02

Pharadin mi ha contattato su facebook, adesso preso dai rimorsi di coscienza vorrebbe rivendere quella specie di stegosauro che ha comprato per tornare su una iron.....mah?????
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 16:04

ironman79 ha scritto:Pharadin mi ha contattato su facebook, adesso preso dai rimorsi di coscienza vorrebbe rivendere quella specie di stegosauro che ha comprato per tornare su una iron.....mah?????

giura!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 22:41

giungo a voi a orecchie basse...sono stato scorretto a sparire ma temevo il linciaccio dopo aver preso il tenerè...
sarò diretto...il cuore mi dice iron! iron!
però ci sono alcuni problemi sapete, far accettare ai miei la cosa(cambio moto dopo 2 mesi)riusciere a farla prendere dal conce(cosa possibile domani vado a parlarci)
vi terrò aggiornati I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 17 Giu 2010 - 20:22

allora bentornati zanzo e pha
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da iron 66 Gio 17 Giu 2010 - 21:04

zanzo è vivo e va a zonzo con la sua bella mora in quel del lago di garda traghettando amici da una riva all'altra cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 17 Giu 2010 - 23:51

mamma mia e che e caronte? fammi fare una grattata va.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da iron 66 Ven 18 Giu 2010 - 9:26

crepuscolo81 ha scritto:mamma mia e che e caronte? fammi fare una grattata va.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



no fa il cicerone e guida turistica agli ironiani che si divertono a trovarsi al lago di garda la domenica mattina


(bella quella di caronte non ci avevo mica pensato Razz Razz Razz )
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO??? Empty Re: Dispersi PHARADIN, MADMAX e ZANZO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.