BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dopo un anno di IRON..
+6
Blue Charm
filippo70
Francesco
Benny69
Mimir
alan
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
dopo un anno di IRON..
Ok dopo un anno di iron posso dirvi che la mia scimmia si riassume in 3 modelli....
Dyna super glide sport 1450 (carburatore)
Softail 1450 night train
Softail 1340 springer
il dyna è sicuramente la più accessibile e la meno costosa...
il night train!! non c'e niente da dire
la springer
io comunque giro anche in 2 ed il mio amico che ha il 1340 springer mi ha detto che non è il massimo... non ha il motore montato su silent block è molto rigido.. e via dicendo...
in 2/3 mi hanno consigliato il dyna... bello da spistolarci attorno molto personalizzabile e cmq con gia un motore con i controcazzi...
pareri vostri
Dyna super glide sport 1450 (carburatore)
Softail 1450 night train
Softail 1340 springer
il dyna è sicuramente la più accessibile e la meno costosa...
il night train!! non c'e niente da dire
la springer
io comunque giro anche in 2 ed il mio amico che ha il 1340 springer mi ha detto che non è il massimo... non ha il motore montato su silent block è molto rigido.. e via dicendo...
in 2/3 mi hanno consigliato il dyna... bello da spistolarci attorno molto personalizzabile e cmq con gia un motore con i controcazzi...
pareri vostri
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
bello il dyna
ma il telaio softail
ma il telaio softail
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: dopo un anno di IRON..
Il NT è una delle più belle moto mai prodotte...
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 40
Re: dopo un anno di IRON..
night train
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54
Re: dopo un anno di IRON..
Mi trovo perfettamente con gli amici, togliersi una sporty per una DynaBenny69 ha scritto:night train
É una moto bellissima, ma .......
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: dopo un anno di IRON..
Dyna super sport!
Doppi dischi anteriori, e molta grinta!
Con una moto del genere, monterei il kit SE con camme
Doppi dischi anteriori, e molta grinta!
Con una moto del genere, monterei il kit SE con camme
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: dopo un anno di IRON..
Ma il Night Train non lo fanno più , vero?
Io farei un pensiero alla Super Glide. In alternativa Street Bob...
Io farei un pensiero alla Super Glide. In alternativa Street Bob...
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 67
Re: dopo un anno di IRON..
Blue Charm ha scritto:Ma il Night Train non lo fanno più , vero?
Io farei un pensiero alla Super Glide. In alternativa Street Bob...
lo street bob non se ne parla neanche... se sarà un dyna sarà la SPORT...
sapete cosa!! la SPORT la spistolerei di più del nigth train, poi davvero per mè ha una grinta paurosa....
però il softail....
mi bocciate la springer??
@blue charm: nessuna delle 3 moto postate la fanno piu
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
Telaio softail tutta la vita
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: dopo un anno di IRON..
Io sarò di parte ma uno street bob con doppie pinze brembo oro e avantreno v-rod non ha nulla da invidiare ad un dyna sport....è con molto più motore!!!! Se poi con pochi euro monti un mikuni 42 allora libidine pura!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 45
Re: dopo un anno di IRON..
Dyna super glide sport 1450 (carburatore)
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Re: dopo un anno di IRON..
mi pare di capire che la springer non convinca nessuno... e soldi e guidabilità diversa potrebbero farla eliminare anche a mè...
la scelta potrebbe stringersi a 2 modelli...
un night train l'ho gia provato.. ma a iniezione
la scelta potrebbe stringersi a 2 modelli...
un night train l'ho gia provato.. ma a iniezione
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
la springer è solo begosa come manutenzione, ogni 5000 km sarebbe da smontare e sostituire boccole e guide interne, 500 € la sciocchezzuola che ovviamente si può anche non fare eh...però ovviamente diventa meno efficace
io in tutta onestà me la sono stragoduta, soffice ma compatta, mai in crisi e guidabilità senza note di demerito, e io non sono uno che ci va solo a passeggio, su per i tornanti di casa mia l'ho anche frustata per bene, anche in discesa a dirla tutta,unico limite del Cross erano le pedane bassissime, si strisciava che era un piacere soprattutto a sinistra...
fai pure la tua scelta sono tutte moto molto particolari
tanto...
arriverai sempre in ritardo!!!
io in tutta onestà me la sono stragoduta, soffice ma compatta, mai in crisi e guidabilità senza note di demerito, e io non sono uno che ci va solo a passeggio, su per i tornanti di casa mia l'ho anche frustata per bene, anche in discesa a dirla tutta,unico limite del Cross erano le pedane bassissime, si strisciava che era un piacere soprattutto a sinistra...
fai pure la tua scelta sono tutte moto molto particolari
tanto...
arriverai sempre in ritardo!!!
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
La springer...bellabellabella!
Ancora non capisco perchè non venga più prodotta la cross bones (con la springer ovviamente...)
Ancora non capisco perchè non venga più prodotta la cross bones (con la springer ovviamente...)
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: dopo un anno di IRON..
black bart ha scritto:la springer è solo begosa come manutenzione, ogni 5000 km sarebbe da smontare e sostituire boccole e guide interne, 500 € la sciocchezzuola che ovviamente si può anche non fare eh...però ovviamente diventa meno efficace
io in tutta onestà me la sono stragoduta, soffice ma compatta, mai in crisi e guidabilità senza note di demerito, e io non sono uno che ci va solo a passeggio, su per i tornanti di casa mia l'ho anche frustata per bene, anche in discesa a dirla tutta,unico limite del Cross erano le pedane bassissime, si strisciava che era un piacere soprattutto a sinistra...
fai pure la tua scelta sono tutte moto molto particolari
tanto...
arriverai sempre in ritardo!!!
pensavo che con più motore sarei arrivato prima
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
aSce ha scritto:
pensavo che con più motore sarei arrivato prima
è un problema di testa non di motore!!!
anzi...proprio da quello che scrivi ho la conferma della mia teoria, convinto di arrivare prima, partirai ancora più tardi del solito e ovviamente cannerai l'orario dell'appuntamento!!!
Ospite- Ospite
Re: dopo un anno di IRON..
black bart ha scritto:
è un problema di testa non di motore!!!
anzi...proprio da quello che scrivi ho la conferma della mia teoria, convinto di arrivare prima, partirai ancora più tardi del solito e ovviamente cannerai l'orario dell'appuntamento!!!
apri un post sulle leggende metropolitane che riguardano gli ironeer
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.