BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quale manubrio???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale manubrio???
ragazzi aiutatemi quale scegliereste tra un flyerbar un super bar o uno z bar molto basso per la mia nightsterina??????non riesco a prender decisione , sarebbe bello qualcuno avesse qualche foto
gemini2301- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
Re: quale manubrio???
Io la farei così!gemini2301 ha scritto:ragazzi aiutatemi quale scegliereste tra un flyerbar un super bar o uno z bar molto basso per la mia nightsterina??????non riesco a prender decisione , sarebbe bello qualcuno avesse qualche foto
grazie guitar ma avevo dimenticato di dire che adesso già monto un drag bar e vorrei passare ad altro
gemini2301- Streetboy
E allora ti consiglio uno Z-Bar come il mio!gemini2301 ha scritto: grazie guitar ma avevo dimenticato di dire che adesso già monto un drag bar e vorrei passare ad altro
Perchè non tieni il dragBar e monti dei riser più alti?
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Si lo Z-Bar di guitar è bello.....infatti aspetto che si decide a venderlo così lo prendo ioGuitarman ha scritto:E allora ti consiglio uno Z-Bar come il mio!gemini2301 ha scritto: grazie guitar ma avevo dimenticato di dire che adesso già monto un drag bar e vorrei passare ad altro
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
con i riser più alti la moto non mi piace ma avrei voluto vedere un bel z bar ma più basso di quello di guitar oppure un super bar per chi lo avesse montato
gemini2301- Streetboy
guitar mi sà che alla prima occasione ti devo una birra...sei sempre pronto a dispensar consigli preziosi
gemini2301- Streetboy
Guitarman ha scritto:Io volevo imitare un po questo, anche come posizione di guida!
però tutto nerooooooo ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Argomenti simili
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» quale compro????
» Quale centralina......
» Quale sarà il run..
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» quale compro????
» Quale centralina......
» Quale sarà il run..
Pagina 1 di 1