BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
un domanda
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
un domanda
ciao a tutti nel presentarmi non ho detto che faccio parte della consulta giovani de comune di Moniga sul lago di Garda sponda bresicana tra Desenzano e Salò..è qualche anno che vogliamo organizzare un motoraduno raduno nella mezza stagione tanto da noi ci sono sempre belle giornate facendo lavorare qualche bar che darebbe birra e panini e occupare la piazza con tutte le moto e un aplco per del buon e sano rock..voi sapete a chi potrei rivolgermi per darmi un mano o chi di voi puo aiutarmi a fare questa cosa?
GRAZIE MILLE in anticipo per il vostro aiuto
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
Re: un domanda
Purtroppo non posso aiutarti,ma a bere birra e panini con ripieno di qualche virgola,magari sì!
Ospite- Ospite
.....effettivamente......vai che lo correggo io,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,crampo ha scritto:Purtroppo non posso aiutarti,ma a bere birra e panini con ripieno di qualche virgola,magari sì!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Io più che di Raduno parlei di Incontro, non vorrei che a qualcuno con la testa alata gli girino gli zebbetei.....michele87 ha scritto:ciao a tutti nel presentarmi non ho detto che faccio parte della consulta giovani de comune di Moniga sul lago di Garda sponda bresicana tra Desenzano e Salò..è qualche anno che vogliamo organizzare un motoraduno raduno nella mezza stagione tanto da noi ci sono sempre belle giornate facendo lavorare qualche bar che darebbe birra e panini e occupare la piazza con tutte le moto e un aplco per del buon e sano rock..voi sapete a chi potrei rivolgermi per darmi un mano o chi di voi puo aiutarmi a fare questa cosa?
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
oggi te lo dico a chi devi chiedere
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:oggi te lo dico a chi devi chiedere
Azz Alan .. Mi sa che forse ho capito a chi deve chiedere....
Auguri..
Ospite- Ospite
alan ha scritto:oggi te lo dico a chi devi chiedere
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
We michele!!! ho letto ora il topic!
Allora a livello di gruppo rock conosco un gruppo che fa cover di gruppi famosi e ballabili e un altro gruppo che fa rock un pò più d'autore. Per quanto riguarda il service audio luci/video/televisione per pubblicizzare ecc ecc puoi chiedere pure a me... A saperlo meglio oggi te ne parlavo meglio... lol
PS: Prima di scrivere hai preso qualcosa di particolare?....
Allora a livello di gruppo rock conosco un gruppo che fa cover di gruppi famosi e ballabili e un altro gruppo che fa rock un pò più d'autore. Per quanto riguarda il service audio luci/video/televisione per pubblicizzare ecc ecc puoi chiedere pure a me... A saperlo meglio oggi te ne parlavo meglio... lol
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:We michele!!! ho letto ora il topic!
Fu così che ci giocammo l'utente...
Ospite- Ospite
è stato scritto tutto d'un fiato..senza pensare a punteggiatura e grammatica varia
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
Argomenti simili
» comprare filtro aria heavy breather nero
» Domanda all'amministratore
» domanda stupida..
» Domanda seria
» domanda
» Domanda all'amministratore
» domanda stupida..
» Domanda seria
» domanda