BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ordinata!!!
+14
Guitarman
raffaele
Motonera
-PULCE-
Piccina
Spartaco
SergioD
Ironman74
marco iron883
Titus
Moonblack
frank
iron 66
cooperz
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ordinata!!!
Alla fine come temevo, non sono riuscito ad aspettare il mio compleanno x ordinare la mia piccola, oggi sono passato dal conce e ho firmato!!
Incomincia la lunga attesa, ma sono super felice, non vedo l'ora di averla e di poter fare una bella gita tutti assieme
Incomincia la lunga attesa, ma sono super felice, non vedo l'ora di averla e di poter fare una bella gita tutti assieme
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Re: Ordinata!!!
cooperz ha scritto:Alla fine come temevo, non sono riuscito ad aspettare il mio compleanno x ordinare la mia piccola, oggi sono passato dal conce e ho firmato!!
ti faccio tanti auguri per la tua ordinazione
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
congratulazioni per il lieto evento
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Grazie, sono contento come un bambinone!!!!!!
cooperz- RoadMan
complimenti nn avrei scelto di meglio.
quale data t'hanno dato?
quale data t'hanno dato?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
E vai....allora appena arriva ci si vede!!!!Congratulazionicooperz ha scritto:Alla fine come temevo, non sono riuscito ad aspettare il mio compleanno x ordinare la mia piccola, oggi sono passato dal conce e ho firmato!!
Ospite- Ospite
Mi hanno detto marzo bah vedemo...
Scuba dove l'hai presa la tua hd Monza?
Appena arriva ci si vede!!!!
cooperz- RoadMan
Pepe pepe pepe pepe pepe pepe
cooperz- RoadMan
hai fatto una cosa buona e giusta
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Ricordo ancora il giorno in cui l'ho ordinata: sono rimasto 1 ora a girare per il dealer, salito e sceso da quella esposta, riletto il contratto e l'elenco degli accessori un paio di volte appena uscito dal dealer, per una settimana ho portato il contratto con me anche al lavoro: MALATO... può darsi, ma dopo aver sognato un Harley per 20 anni, forse sono giustificato.
MA QUANDO ARRIVA MARZO??????????????????????
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
complimenti ottimo acquisto.io l'ordinata il 4 ottobre x open day arriva fine febbraio inizio marzo.nn mi passa più
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Grazie a tutti, stamattina quando mi sono alzato la prima cosa che ho fatto è stato guardare se il contratto era davvero nel mio cassetto... Dovevo assicurarmi che non avessi sognato
cooperz- RoadMan
Goditi questa attesa!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Congratulazioni, hai fatto proprio bene
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Non capisco se il mio conce vuole stare dalla parte del sicuro o tutti gli altri sono molto ottimisti, io l'ho ordinata a metà novembre e mi ha dato come consegna fine aprile primi maggio,cooperz ha scritto:Mi hanno detto marzo bah vedemo...
x mè qualc'uno frega baa.
comunque complimenti x l'acquisto e spero che ti arrivi x la a data che ti ha dato.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Spero anch'io arrivi presto, stando a quello che leggo in giro i tempi sono più lunghi.. Mah.. Vedremo...
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:Spero anch'io arrivi presto, stando a quello che leggo in giro i tempi sono più lunghi.. Mah.. Vedremo...
Io l'ho ordinata a metà gennaio, e a Viterbo prevedono l'arrivo verso fine febbraio, speriamo bene.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Ironman74 ha scritto:Ricordo ancora il giorno in cui l'ho ordinata: sono rimasto 1 ora a girare per il dealer, salito e sceso da quella esposta, riletto il contratto e l'elenco degli accessori un paio di volte appena uscito dal dealer, per una settimana ho portato il contratto con me anche al lavoro: MALATO... può darsi, ma dopo aver sognato un Harley per 20 anni, forse sono giustificato.
io guardavo la cartellina che mi hanno dato in conce per conservare il contratto, la guardavo e dicevo: cxxxo!! ma qui c'è scritto harley davidson!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Guitarman ha scritto:Sono contento per te, goditi questo momento che è il più bello!
scusa ma il momento più bel lo non è quando arriva?
compliementi per l'acquistoooooooo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Sono contento per te, goditi questo momento che è il più bello!
scusa ma il momento più bel lo non è quando arriva?
compliementi per l'acquistoooooooo
In effetti l'avevo pensato anch'io
A te Vasco quando la consegnano, hai avuto qualche news?
cooperz- RoadMan
sicuramente a fine febbraio, ma c' la possibilità che tra 10 gg già è mia.. così m'hanno fatto intuire
Guarda con il freddo che sta facendo questi giorni e dopo aver ormai aspettato 3 mesi ed essere entrato oggi nel quarto, possono anche darmela a fine febbraio
Guarda con il freddo che sta facendo questi giorni e dopo aver ormai aspettato 3 mesi ed essere entrato oggi nel quarto, possono anche darmela a fine febbraio
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3