BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ordinata!!!
+14
Guitarman
raffaele
Motonera
-PULCE-
Piccina
Spartaco
SergioD
Ironman74
marco iron883
Titus
Moonblack
frank
iron 66
cooperz
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ordinata!!!
Infatti, ieri sono uscito e c'era una giornata meno fredda, quindi ero super voglioso di avere il mio nuovo ferro da provare, oggi malgrado il sole fa un freddo polare, il solo pensiero del vento che mi paralizza la faccia mi rende quasi felice di averla ancora in ordine... insomma meglio aspettare con il freddo e la neve che con le belle giornate primaverili no?
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
in h.d. alessandria hanno l'iron in pronta consegna
guardate qua:
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/iron-883-pronta-consegna-hd-alessandria-t1148.htm
guardate qua:
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/iron-883-pronta-consegna-hd-alessandria-t1148.htm
Ospite- Ospite
magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
io sono un novellino, con le strade di stamattina qui a Milano, non uscirei mai in moto, c'erano le macchine surgelate!
cooperz- RoadMan
iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
Resisti ancora un po, non ha senso mettere a rischio te e la moto per 20 minuti che potresti resistere sotto zero.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
pure io sono novellina e pe questo che volevo qualche parere,le macchine sono ancora surgelate anche quelle che stanno al sole
iron 66- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
Resisti ancora un po, non ha senso mettere a rischio te e la moto per 20 minuti che potresti resistere sotto zero.
ormai diventa dura sta storia del freddo, e ne deve arrivare ancora,non c'è la faccio più!!!!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
io sono venuto in ufficio stamattina in moto ma la temperatura quando sono uscito di casa verso le 7:50 era di 1C° e strade non ghiacciate, a Roma però
Ospite- Ospite
io sono molto tentato dal sole... se vedo che le strade si asciugano per bene, verso le 14 un minigiro me lo facciO!
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
?
i veri uomini se ne fregano del gelo che gli cristallizza le palle !!
la vuoi la moto ?
fai vedere al maritino che tipo tosto sei
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
?
la vuoi la moto ?
giusto Pit ..ma iron66 e piccina son donne..magari cn le p°°°e ma sempre donne.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
pitbull69 ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
?
la vuoi la moto ?
stamani, come tutte le mattine sono andato al lavoro in moto -2 °c, se piccina al coraggio di venire con me anche una sola volta gli regalo la moto.
ma le donne aspettano il tempo bello, la temperatura giusta, il vento giusto, devono avere i vestiti giusti ( se fai meno di 20Km, mi metto + sportiva, se si fa più di 40Km si portano il cambio dietro.), vivono nel loro mondo.
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:pitbull69 ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
?
la vuoi la moto ?
stamani, come tutte le mattine sono andato al lavoro in moto -2 °c, se piccina al coraggio di venire con me anche una sola volta gli regalo la moto.
ma le donne aspettano il tempo bello, la temperatura giusta, il vento giusto, devono avere i vestiti giusti ( se fai meno di 20Km, mi metto + sportiva, se si fa più di 40Km si portano il cambio dietro.), vivono nel loro mondo.
Te l'ho già detto stai attento a come parli che sennò domani mattina mi trovi ad aspettarti in garage e poi voglio stare a vedere..............
Comunque uomini o donne con le palle o no, viaggiare in moto con il ghiaccio è parecchio pericoloso e se uno non è costretto a farlo secondo me è meglio che stia a casina!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Il giorno dell'ordine è il primo di una lunga serie di emozioni indimenticabili oramai sei in pista fratello
domani nn si lavora domani nn si lavora domani si sta letto domani dormo domani scrivo tutto il giorno sul forum........
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
parole sante amico mio ..parole sante..
per i 100 euro l'IBAN è: 111 443 566 114
grazie
per i 100 euro l'IBAN è: 111 443 566 114
grazie
pitbull69- Dark Legend
ragazzi tanto per ricordare io ho girato con l'iron nei giorni più freddi prendendo anche i complimenti da qualcuno del forum che quel giorno la moto la tenuta in garage, io semplicemente non giro con le strade ghiacciate,il che sfido chiunque di voi a farlo, rischiando moto nuova e qualche arto, se gli va bene
iron 66- Queen Ironeer
Moonblack ha scritto:pitbull69 ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:magnfica giornata di sole ,- 3 gradi e ancora stradeleggermente ghiacciate, qualcuno di voi ha provato con questo fondo a mettere in strada la moto?e si può fare o è troppo pericoloso?
?
la vuoi la moto ?
attento a quel che dici che piccina secondo me acetta la sfida e arrivi tu al trasimeno con la mini moto.
iron 66- Queen Ironeer
ghiaccio e moto sono due parole con cui non scherzare ,avere le palle va bene,tenere alla pelle ancora meglio
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
e avere le palle con ancora intorno la pelle ...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
luca ha scritto:Il giorno dell'ordine è il primo di una lunga serie di emozioni indimenticabili oramai sei in pista fratello
Non vedo l'ora di averla tra le mani!!!! E' vero però è stato emozionante firmare il contratto... E' davvero una vita che volevo comprarmi una moto e quando ho visto la iron ne sono rimasto innamorato, è quella che mi ha fatto pensare.. ok stavolta lo faccio... ed essere li con quel pezzo di carta marchiato HD davanto mi faceva davvero uno strano effetto... mi batteva il cuore, non scherzo
Spero arrivi presto!!!!
cooperz- RoadMan
siamo tutti vittime del marchio ..
l'American Marketing è una pu**ana che ci sussurra alle orecchie.."comprami, comprami ..." ...
"le cose che possediamo ,alla fine ci posssiedono"
Tyler Durden
Fight Club
l'American Marketing è una pu**ana che ci sussurra alle orecchie.."comprami, comprami ..." ...
Tyler Durden
Fight Club
pitbull69- Dark Legend
Tyler Durden
Fight Club[/quote]
penso spesso a questa frase... mai sentito parole più sagge...
Tyler Durden
Fight Club[/quote]
penso spesso a questa frase... mai sentito parole più sagge...
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:"le cose che possediamo ,alla fine ci posssiedono"
Tyler Durden
Fight Club
penso spesso a questa frase... mai sentito parole più sagge...[/quote]
però poi te sbrodoli nelle mutande davanti ar pezzo de carta col BAR ANDSHIELD logato harley ...
pitbull69- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3