ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

4 partecipanti

Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 1:20

Come già scritto in post precedenti, ho firmato il contratto il 12 Dicembre 2009, sfruttando gli ecoincentivi di 500€.
La moto mi arriva prima settimana di Marzo, così mi ha detto il concessionario "H.D. Roma".
Ieri ho comprato LowRide di Febbraio e con immenso stupore ho visto nella pubblicità che in H.D. Alessandria ci sono Iron in pronta consegna Shocked Shocked Shocked Shocked

ecco la foto
Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Dscn0113

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 1:18

è risultato molto interessante questo mio annuncio vero?
ahahahahahahah
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da pitbull69 Lun 1 Feb 2010 - 1:21

vero ..
mancava che qualcuno rispondesse ..

ESTIGRANCAZZI ????



Very Happy
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 1:30

bella risposta me sei piaciuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da lucailbello Dom 14 Feb 2010 - 22:18

Qualcuno sa dirmi quanti Kg. porta la Iron?

grassiiiiieeeeee
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 22:20

pitbull69 ha scritto:vero ..
mancava che qualcuno rispondesse ..

ESTIGRANCAZZI ????



Very Happy
Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Titus Dom 14 Feb 2010 - 23:44

lucailbello ha scritto:Qualcuno sa dirmi quanti Kg. porta la Iron?

grassiiiiieeeeee

Luca il bello, diventa bellissimo e vatte a presentare va, non c'ho più voglia di dire sempre le stesse cose.

Ma come pensi che tu possa entrare in casa di qualcuno e iniziare a fare domande come se fossi un venditore del Folletto.


Non me ne volere, ma non sei stato il primo e quindi ti tocca Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Titus Dom 14 Feb 2010 - 23:45

pitbull69 ha scritto:vero ..
mancava che qualcuno rispondesse ..

ESTIGRANCAZZI ????



Very Happy

Lo " e sti ca...i " è tipico dei forum CATTIVI quindi non puoi qui Wink Wink Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da lucailbello Lun 15 Feb 2010 - 13:39

Shocked

Mamma mia che lapidario, vabbè:

Mi chiamo luca, sono di legnano, alla veneranda età di 38 anni mi sono preso la prima moto della mia vita. Ovviamente la Iron.
Di moto capisco poco o nulla, è 2 mesi che leggo il vostro forum che trovo interessante e simpatico.

La patente della moto l'ho fatta ad ottobre, tutto penchè finalmente i miai amici mi hanno convinto a prendermi l'harley.
L moto l'ho presa dal Bobo di monza, credo che mi abbiano trattato benino, visto che ti danno il 3° anno di garanzia + sella doppia ecc ecc.... Mi hanno detto prò che la gnocca ce la devo mettere io, ed è per questo che chiedo la portata del mezzo, perchè, io non è che sono leggerino leggerino, e se trovo una bionda con le tettone, voglio portarla senza problemi.
Sono stato esauriente o devo dare ulteriori delucidazioni?

Grassieeeee
p.s- sono divorziato, e la mia ex non sa che me la sono presa, ed appena mi becca mi fa il culo.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da iron 66 Lun 15 Feb 2010 - 13:43

bella presentazione, ma l'hai fatta nel posto sbagliato,devi andare in PRESENTIAMOCI così li poi ricevi il benvenuto dagli utenti del forum
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da lucailbello Lun 15 Feb 2010 - 13:45

faccio un copia incolla.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Titus Lun 15 Feb 2010 - 13:55

lucailbello ha scritto:faccio un copia incolla.

Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria Empty Re: Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.