BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Acquisto moto pronta consegna
+8
azzurri51
leonardo
Zanna
Assault Rifle
Riccardo
Toretto
Nanny
TonyD
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Acquisto moto pronta consegna
Salve riders,
finalmente sono passato in concessionaria per il preventivo ed il dealer mi ha riferito di avere 2 iron 2011 pronta consegna.
MA IO COME FACCIO A CAPIRE SE QUELLE IN PRONTA CONSEGNA SONO 2011 O SE SONO 2010???
AIUTO!!!
finalmente sono passato in concessionaria per il preventivo ed il dealer mi ha riferito di avere 2 iron 2011 pronta consegna.
MA IO COME FACCIO A CAPIRE SE QUELLE IN PRONTA CONSEGNA SONO 2011 O SE SONO 2010???
AIUTO!!!
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
Re: Acquisto moto pronta consegna
Mi sa che sono praticamente uguali..!!!se sei andato ai colli aminei gli sono arrivate non prima del nuovo anno, quindi sono 2011....quello sulla doganella ne aveva esposta 1 al centro campania (da molto tempo, mi sa che è 2010) e una a km 0 !!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
vai tranquillo se te lo dice nanny vai sicuro
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
SICURO è un parolone..
Cmq Onigumo, se vuoi ti accompagno ai Colli Aminei..!
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:SICURO è un parolone..
Vengo anche io!
gli facciamo fare lo sconto Ironeer
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
personalmente è stato il contrario, ma i conce fanno un po' come gli pare...!Riccardo ha scritto:Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....
Nanny- Dark Legend
Aspetta fare a fare l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascolta... allora sei sei un amante dell'estetica e basta... compra l'iron! Ma si dovrai mettere mani sopra ecc... spendi qualcosina in più e prendi un bel 1200!!!!!!!!!! Fidati non fai na lira di danno, perdi solo il black denim ma guadagni in un motore che sembra quasi il doppio!!!!!!!!!! PROVALE PRIMAAAAAA E fidati prova un 883 e poi il 1200!!!!!! E li capirai quale è la moto che fa per te!
Fidati mi sa che sono 1500 euri in più MA LI VALE IL TRIPLO!!!!!!!!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
.....quoto.....
Riccardo- RoadMan
Onigumo ha scritto:Salve riders,
AIUTO!!!
C’è una lettere nel codice del telaio che indica l’anno di produzione.
Dovrei controllare il manuale per saperti dire con esattezza quale lettera è e a quale anno corrisponde.
Zanna- Streetboy
- Numero di messaggi : 192
Per sapere se è 2011 nel numero di telaio ci deve essere una lettera B, se è 2010 c'è la A, questa è l'unica differenza xchè le moto sono identiche.
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Toretto ha scritto:
Vengo anche io!
gli facciamo fare lo sconto Ironeer
SCONTO IRONEER? e di quanto si tratta iihihihihihi
il preventivo fatto parla di 8.500 per la Iron, in più mi danno 600 eurini di bonus!!!
ma mi sa che c'è un errore perchè da listino costa 8.700 MAH!!
TonyD- RoadMan
Nanny ha scritto:Mi sa che sono praticamente uguali..!!!se sei andato ai colli aminei gli sono arrivate non prima del nuovo anno, quindi sono 2011....quello sulla doganella ne aveva esposta 1 al centro campania (da molto tempo, mi sa che è 2010) e una a km 0 !!!
Si sono andato ai Colli Aminei, alla doganella non ci sono nemmeno passato. Cmq penso di andare sabatomattina per l'acconto
TonyD- RoadMan
Riccardo ha scritto:Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....
Penso che la compro a prezzodilistino e mi tengo il bonus per i tagliandi, oltre a pedane passeggero e qualche altra piccola cosa
TonyD- RoadMan
e no eh!Assault Rifle ha scritto:Aspetta fare a fare l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascolta... allora sei sei un amante dell'estetica e basta... compra l'iron! Ma si dovrai mettere mani sopra ecc... spendi qualcosina in più e prendi un bel 1200!!!!!!!!!! Fidati non fai na lira di danno, perdi solo il black denim ma guadagni in un motore che sembra quasi il doppio!!!!!!!!!! PROVALE PRIMAAAAAA E fidati prova un 883 e poi il 1200!!!!!! E li capirai quale è la moto che fa per te!
'mo che ci eravamo liberati di Bebear, te ce metti te!!!!
Scherzo.... e anzi ti quoto, và.
Ospite- Ospite
se ti hanno fatto 8.500 è facile che sia 2010, costava così, anche a me è successa la stessa cosa, però a settembre, strano xchè il modello 2011 è in vendita da settembre appunto, come tutti i modelli nuovi!
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Io so che i modelli nuovi sono in vendita da ogni luglio e cmq i modelli 2011 sn disponibili dal 2010.....infatti io ho comprato la moto nel settembre 2009 ed è modello 2010..!leonardo ha scritto:se ti hanno fatto 8.500 è facile che sia 2010, costava così, anche a me è successa la stessa cosa, però a settembre, strano xchè il modello 2011 è in vendita da settembre appunto, come tutti i modelli nuovi!
Nanny- Dark Legend
SEMPLICISSIMO !!!!
Nella moto 2011 (tutte le Sportster) montano Il disco freno posteriore più piccolo (260 invece di 292 mm.) e diverso dall'anteriore.
Nella moto 2010 era uguale !!!!
Spero di essere stato utile
Un saluto
Ezio
Nella moto 2011 (tutte le Sportster) montano Il disco freno posteriore più piccolo (260 invece di 292 mm.) e diverso dall'anteriore.
Nella moto 2010 era uguale !!!!
Spero di essere stato utile
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
monkey-davidson ha scritto:
e no eh!
'mo che ci eravamo liberati di Bebear, te ce metti te!!!!
Scherzo.... e anzi ti quoto, và.
Hehehehhe io lo dico... perchè effettivamente l'iron è cazzutissima, ma dotarla solod i 883 è uno spreco!
Assault Rifle- RoadMan
Assault Rifle ha scritto:
Hehehehhe io lo dico... perchè effettivamente l'iron è cazzutissima, ma dotarla solod i 883 è uno spreco!
Parere assolutamente personale...saro' strano io, ma a me 54 cv e 70Nm di coppia a 3750 g/m mi bastano e avanzano per quello che ci faccio, ovvero godermi la moto in tranquillita' con belle passegiate! IMHO, ovviamente.
Ciauzzz!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
zizzou ha scritto:
Parere assolutamente personale...saro' strano io, ma a me 54 cv e 70Nm di coppia a 3750 g/m mi bastano e avanzano per quello che ci faccio, ovvero godermi la moto in tranquillita' con belle passegiate! IMHO, ovviamente.
Ciauzzz!
Non per polemicizzare, ma quello che intendo io è: se per esempio fanno un cellulare super fichissimo di grafica ma con software normale niente di speciale e senza tanto ingegno nelle aplicazioni ecc... e lo fanno pagare 350 euro perchè ha fibra di carbonio intorno e marchio ad esempio "DG", mentre a 400 euro c'è lo stesso modello di cellulare, solo con un software quasi il triplo più performante, con applicazioni più innovative e stabili, tu quale prenderesti? (ovviamente fai finta che ci lavoricon il cellulare...) spenderesti 350 per farti il fico con un cellulare che in fin dei conti è molto fumo, oppure prenderesti l'altro investendo 50 euro in più ma con molto più arrosto e pochi fronzoli?
Non voglio sminuire l'iron per carità, effettivamente correre con queste moto è un suicidio, ma avere più coppia non significa correre di più, ma goderti di più la passeggiata e i viaggi, senza farti troppe domande su che marcia mettere o tenere allegro il motore, puoi stare più spensierato, e se vuoi ogni tanto levarti qualche sfizio in uscita di curva... cosa che con l'883 non puoi fare perchè ha un erogazione talmente lineare e "bassa" che non ti impegnerà mai in uscita di curva
Assault Rifle- RoadMan
io spesso faccio tangenziale e autostrada e personalmente lo trovo un po corto benchè abbia cambiato filtro scarichi e centralina....
Riccardo- RoadMan
Assault Rifle ha scritto:
Non per polemicizzare, ma quello che intendo io è: se per esempio fanno un cellulare super fichissimo di grafica ma con software normale niente di speciale e senza tanto ingegno nelle aplicazioni ecc... e lo fanno pagare 350 euro perchè ha fibra di carbonio intorno e marchio ad esempio "DG", mentre a 400 euro c'è lo stesso modello di cellulare, solo con un software quasi il triplo più performante, con applicazioni più innovative e stabili, tu quale prenderesti? (ovviamente fai finta che ci lavoricon il cellulare...) spenderesti 350 per farti il fico con un cellulare che in fin dei conti è molto fumo, oppure prenderesti l'altro investendo 50 euro in più ma con molto più arrosto e pochi fronzoli?
Non voglio sminuire l'iron per carità, effettivamente correre con queste moto è un suicidio, ma avere più coppia non significa correre di più, ma goderti di più la passeggiata e i viaggi, senza farti troppe domande su che marcia mettere o tenere allegro il motore, puoi stare più spensierato, e se vuoi ogni tanto levarti qualche sfizio in uscita di curva... cosa che con l'883 non puoi fare perchè ha un erogazione talmente lineare e "bassa" che non ti impegnerà mai in uscita di curva
Giusto... ma il l'Iron l'ho comprata di getto, un fulmine a ciel sereno, a pelle.
Se cominciavo a ponderare, ragionare, paragonare... stavo ancora li a decidere.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
leggi il numero di telaio, se c'è una BC allora è un 2011. Comunque reputo praticamente impossibile che un concessionario abbia in casa ancora un model year 2010. Vai tranquillo
il bobo- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
Raga...versato acconto per l'acquisto, settimana prox passo per gli adempimenti burocratici.
Cmq è un modello 2011, difatti la prima cosa che il dealer mi ha detto è che il preventivo era sbagliato perchè portava il modello 2010, quindi ha aggiustato l'importo ad 8.700
Al di là di tutto.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq è un modello 2011, difatti la prima cosa che il dealer mi ha detto è che il preventivo era sbagliato perchè portava il modello 2010, quindi ha aggiustato l'importo ad 8.700
Al di là di tutto.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TonyD- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Informazioni tempi di consegna
» Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria
» consegna moto
» ritardo consegna merce clienti Amercian Wheels
» pagamento alla consegna???
» Iron 883 - Pronta Consegna H.D. Alessandria
» consegna moto