ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Acquisto moto pronta consegna

+8
azzurri51
leonardo
Zanna
Assault Rifle
Riccardo
Toretto
Nanny
TonyD
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Acquisto moto pronta consegna Empty Acquisto moto pronta consegna

Messaggio Da TonyD Lun 21 Feb 2011 - 21:08

Salve riders,
finalmente sono passato in concessionaria per il preventivo ed il dealer mi ha riferito di avere 2 iron 2011 pronta consegna.
MA IO COME FACCIO A CAPIRE SE QUELLE IN PRONTA CONSEGNA SONO 2011 O SE SONO 2010???
AIUTO!!!
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699

Torna in alto Andare in basso

Acquisto moto pronta consegna Empty Re: Acquisto moto pronta consegna

Messaggio Da Nanny Lun 21 Feb 2011 - 21:12

Mi sa che sono praticamente uguali..!!!se sei andato ai colli aminei gli sono arrivate non prima del nuovo anno, quindi sono 2011....quello sulla doganella ne aveva esposta 1 al centro campania (da molto tempo, mi sa che è 2010) e una a km 0 !!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Toretto Lun 21 Feb 2011 - 21:19

vai tranquillo se te lo dice nanny vai sicuro Very Happy Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Nanny Lun 21 Feb 2011 - 21:24

SICURO è un parolone.. Razz Razz Razz
Cmq Onigumo, se vuoi ti accompagno ai Colli Aminei..!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Toretto Lun 21 Feb 2011 - 21:30

Nanny ha scritto:SICURO è un parolone.. Razz Razz Razz
Cmq Onigumo, se vuoi ti accompagno ai Colli Aminei..!

Vengo anche io!
gli facciamo fare lo sconto Ironeer Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Riccardo Lun 21 Feb 2011 - 22:41

Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Nanny Lun 21 Feb 2011 - 23:30

Riccardo ha scritto:Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....
personalmente è stato il contrario, ma i conce fanno un po' come gli pare...!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Assault Rifle Mar 22 Feb 2011 - 4:10

Aspetta fare a fare l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascolta... allora sei sei un amante dell'estetica e basta... compra l'iron! Ma si dovrai mettere mani sopra ecc... spendi qualcosina in più e prendi un bel 1200!!!!!!!!!! Fidati non fai na lira di danno, perdi solo il black denim ma guadagni in un motore che sembra quasi il doppio!!!!!!!!!! PROVALE PRIMAAAAAA E fidati prova un 883 e poi il 1200!!!!!! E li capirai quale è la moto che fa per te!
Fidati mi sa che sono 1500 euri in più MA LI VALE IL TRIPLO!!!!!!!! Twisted Evil
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Messaggio Da Riccardo Mar 22 Feb 2011 - 11:09

.....quoto.....
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Zanna Mar 22 Feb 2011 - 12:13

Onigumo ha scritto:Salve riders,
finalmente sono passato in concessionaria per il preventivo ed il dealer mi ha riferito di avere 2 iron 2011 pronta consegna.
MA IO COME FACCIO A CAPIRE SE QUELLE IN PRONTA CONSEGNA SONO 2011 O SE SONO 2010???
AIUTO!!!

C’è una lettere nel codice del telaio che indica l’anno di produzione.
Dovrei controllare il manuale per saperti dire con esattezza quale lettera è e a quale anno corrisponde.
Zanna
Zanna
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 192

Messaggio Da leonardo Mar 22 Feb 2011 - 12:16

Per sapere se è 2011 nel numero di telaio ci deve essere una lettera B, se è 2010 c'è la A, questa è l'unica differenza xchè le moto sono identiche.
leonardo
leonardo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da TonyD Mar 22 Feb 2011 - 15:23

Toretto ha scritto:

Vengo anche io!
gli facciamo fare lo sconto Ironeer Very Happy

SCONTO IRONEER? e di quanto si tratta iihihihihihi

il preventivo fatto parla di 8.500 per la Iron, in più mi danno 600 eurini di bonus!!!
ma mi sa che c'è un errore perchè da listino costa 8.700 MAH!!
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da TonyD Mar 22 Feb 2011 - 15:24

Nanny ha scritto:Mi sa che sono praticamente uguali..!!!se sei andato ai colli aminei gli sono arrivate non prima del nuovo anno, quindi sono 2011....quello sulla doganella ne aveva esposta 1 al centro campania (da molto tempo, mi sa che è 2010) e una a km 0 !!!

Si sono andato ai Colli Aminei, alla doganella non ci sono nemmeno passato. Cmq penso di andare sabatomattina per l'acconto lol! lol!
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da TonyD Mar 22 Feb 2011 - 15:27

Riccardo ha scritto:Personalmente alla doganella si sono comportati molto meglio rispetto a numero uno .....sul nuovo con il bonus di 500 euro ci metti il doppio ...cmq acquista la moto prendi lo sconto e non gli accessori e dopo ... scappa da entrambi ....

Penso che la compro a prezzodilistino e mi tengo il bonus per i tagliandi, oltre a pedane passeggero e qualche altra piccola cosa
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 22 Feb 2011 - 18:33

Assault Rifle ha scritto:Aspetta fare a fare l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascolta... allora sei sei un amante dell'estetica e basta... compra l'iron! Ma si dovrai mettere mani sopra ecc... spendi qualcosina in più e prendi un bel 1200!!!!!!!!!! Fidati non fai na lira di danno, perdi solo il black denim ma guadagni in un motore che sembra quasi il doppio!!!!!!!!!! PROVALE PRIMAAAAAA E fidati prova un 883 e poi il 1200!!!!!! E li capirai quale è la moto che fa per te!
Fidati mi sa che sono 1500 euri in più MA LI VALE IL TRIPLO!!!!!!!! Twisted Evil
e no eh!
'mo che ci eravamo liberati di Bebear, te ce metti te!!!! affraid

Scherzo....lol! e anzi ti quoto, và.
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da leonardo Mar 22 Feb 2011 - 19:42

se ti hanno fatto 8.500 è facile che sia 2010, costava così, anche a me è successa la stessa cosa, però a settembre, strano xchè il modello 2011 è in vendita da settembre appunto, come tutti i modelli nuovi!
leonardo
leonardo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Nanny Mar 22 Feb 2011 - 21:43

leonardo ha scritto:se ti hanno fatto 8.500 è facile che sia 2010, costava così, anche a me è successa la stessa cosa, però a settembre, strano xchè il modello 2011 è in vendita da settembre appunto, come tutti i modelli nuovi!
Io so che i modelli nuovi sono in vendita da ogni luglio e cmq i modelli 2011 sn disponibili dal 2010.....infatti io ho comprato la moto nel settembre 2009 ed è modello 2010..! Wink
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da azzurri51 Mar 22 Feb 2011 - 21:57

SEMPLICISSIMO !!!!

Nella moto 2011 (tutte le Sportster) montano Il disco freno posteriore più piccolo (260 invece di 292 mm.) e diverso dall'anteriore.
Nella moto 2010 era uguale !!!!

Spero di essere stato utile

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da Assault Rifle Mar 22 Feb 2011 - 22:55

monkey-davidson ha scritto:
e no eh!
'mo che ci eravamo liberati di Bebear, te ce metti te!!!! affraid

Scherzo....lol! e anzi ti quoto, và.
Very Happy

Hehehehhe io lo dico... perchè effettivamente l'iron è cazzutissima, ma dotarla solod i 883 è uno spreco! Rolling Eyes
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da zizzou Mer 23 Feb 2011 - 0:27

Assault Rifle ha scritto:

Hehehehhe io lo dico... perchè effettivamente l'iron è cazzutissima, ma dotarla solod i 883 è uno spreco! Rolling Eyes

Parere assolutamente personale...saro' strano io, ma a me 54 cv e 70Nm di coppia a 3750 g/m mi bastano e avanzano per quello che ci faccio, ovvero godermi la moto in tranquillita' con belle passegiate! IMHO, ovviamente.

Ciauzzz!
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da Assault Rifle Mer 23 Feb 2011 - 13:40

zizzou ha scritto:

Parere assolutamente personale...saro' strano io, ma a me 54 cv e 70Nm di coppia a 3750 g/m mi bastano e avanzano per quello che ci faccio, ovvero godermi la moto in tranquillita' con belle passegiate! IMHO, ovviamente.

Ciauzzz!

Non per polemicizzare, ma quello che intendo io è: se per esempio fanno un cellulare super fichissimo di grafica ma con software normale niente di speciale e senza tanto ingegno nelle aplicazioni ecc... e lo fanno pagare 350 euro perchè ha fibra di carbonio intorno e marchio ad esempio "DG", mentre a 400 euro c'è lo stesso modello di cellulare, solo con un software quasi il triplo più performante, con applicazioni più innovative e stabili, tu quale prenderesti? (ovviamente fai finta che ci lavoricon il cellulare...) spenderesti 350 per farti il fico con un cellulare che in fin dei conti è molto fumo, oppure prenderesti l'altro investendo 50 euro in più ma con molto più arrosto e pochi fronzoli?

Non voglio sminuire l'iron per carità, effettivamente correre con queste moto è un suicidio, ma avere più coppia non significa correre di più, ma goderti di più la passeggiata e i viaggi, senza farti troppe domande su che marcia mettere o tenere allegro il motore, puoi stare più spensierato, e se vuoi ogni tanto levarti qualche sfizio in uscita di curva... cosa che con l'883 non puoi fare perchè ha un erogazione talmente lineare e "bassa" che non ti impegnerà mai in uscita di curva Wink
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Riccardo Gio 24 Feb 2011 - 11:41

io spesso faccio tangenziale e autostrada e personalmente lo trovo un po corto benchè abbia cambiato filtro scarichi e centralina....
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da 45degrees Gio 24 Feb 2011 - 12:08

Assault Rifle ha scritto:

Non per polemicizzare, ma quello che intendo io è: se per esempio fanno un cellulare super fichissimo di grafica ma con software normale niente di speciale e senza tanto ingegno nelle aplicazioni ecc... e lo fanno pagare 350 euro perchè ha fibra di carbonio intorno e marchio ad esempio "DG", mentre a 400 euro c'è lo stesso modello di cellulare, solo con un software quasi il triplo più performante, con applicazioni più innovative e stabili, tu quale prenderesti? (ovviamente fai finta che ci lavoricon il cellulare...) spenderesti 350 per farti il fico con un cellulare che in fin dei conti è molto fumo, oppure prenderesti l'altro investendo 50 euro in più ma con molto più arrosto e pochi fronzoli?

Non voglio sminuire l'iron per carità, effettivamente correre con queste moto è un suicidio, ma avere più coppia non significa correre di più, ma goderti di più la passeggiata e i viaggi, senza farti troppe domande su che marcia mettere o tenere allegro il motore, puoi stare più spensierato, e se vuoi ogni tanto levarti qualche sfizio in uscita di curva... cosa che con l'883 non puoi fare perchè ha un erogazione talmente lineare e "bassa" che non ti impegnerà mai in uscita di curva Wink

Giusto... ma il l'Iron l'ho comprata di getto, un fulmine a ciel sereno, a pelle.
Se cominciavo a ponderare, ragionare, paragonare... stavo ancora li a decidere. What a Face
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da il bobo Gio 3 Mar 2011 - 14:06

leggi il numero di telaio, se c'è una BC allora è un 2011. Comunque reputo praticamente impossibile che un concessionario abbia in casa ancora un model year 2010. Vai tranquillo

il bobo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da TonyD Gio 3 Mar 2011 - 19:12

Raga...versato acconto per l'acquisto, settimana prox passo per gli adempimenti burocratici.
Cmq è un modello 2011, difatti la prima cosa che il dealer mi ha detto è che il preventivo era sbagliato perchè portava il modello 2010, quindi ha aggiustato l'importo ad 8.700
Al di là di tutto.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa afro afro
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo