BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Filtro aria "occhio di mosca"
+6
LeLLLLo
rillo75
Filippo.MS
Francesco
Gianfra65
tommyramone
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Filtro aria "occhio di mosca"
No,... io ho il "corpo filtro", una placca di metallo che va tra corpo farfallato e filtro aria ed un tubicino cromato che al momento scarica in aria, ma quando ho rilevato quanto succitato i vapori dell'olio venivano raccolti da un tubicino provvisorio (cavis benzina).
Spero di avere reso l'idea
Spero di avere reso l'idea
Ospite- Ospite
no
cmq, a scanso di equivoci, io ho questo:
http://www.ironeer.net/t10594-upgrade-air-filter#228661
zakkos ha scritto:capiamoci....
io ho preso due pacchetti, uno con il filtro suddiviso in tre parti, base circolare, cupola in spugna e cupola in retina.
l'altro pacchetto conteneva una placca da installare "a monte" del filtro, cioè tra il collettore di aspirazione e il filtro... questa placca si avvita ai cilindri ed è composta da un tubo di gomma con un filtrino ....
esatto....
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
zakkos ha scritto:no
Ok, una immagine rende mille parole
Non abbiamo lo stesso kit, il tuo è molto più completo, ma di tanto più completo.
Ospite- Ospite
zakkos ha scritto:no
anch'io ho questo! sono molto soddisfatto!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
oggi ho acquistato il suddetto filtro col kit sfiati uguale a quello di Zakkos (dallo stesso venditore e allo stesso prezzo )...Attendo che arrivi...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
ottima scelta!
LeLLLLo- Dark Legend
Mi puoi passare il link preciso , anch'io mi devo fare il regalo di natale,grazietommyramone ha scritto:oggi ho acquistato il suddetto filtro col kit sfiati uguale a quello di Zakkos (dallo stesso venditore e allo stesso prezzo )...Attendo che arrivi...
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Uno... http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-HARLEY-DAVIDSON-MOTO-CUSTOM-CHOPPER-BOBBER-OLD-VINTAGE-CAFE-RACER-/221159826002?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337e272252#ht_883wt_689
tommyramone- RoadMan
...e due http://www.ebay.it/itm/KIT-ADATTATORE-FILTRO-ARIA-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-INIEZIONE-2007-UP-/221159826019?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337e272263#ht_638wt_689
tommyramone- RoadMan
Denghiu!!!!!!!
frank- Dark Legend
occhio che non ci sono molte istruzioni .... ci vuole un minimo di esperienza per montare tutte le guarnizioni al posto giusto
rillo75- RoadMan
bello è bello ma ho preferito il big sucker per via dell'elemento filtrante KN e nn di spugna
Ospite- Ospite
Non dovrei avere problemi,anche se non di moto,sono meccanico...Comunque passa da queste parti ogni tanto,così se ho bisogno mi dai due dritte...rillo75 ha scritto:occhio che non ci sono molte istruzioni .... ci vuole un minimo di esperienza per montare tutte le guarnizioni al posto giusto
tommyramone- RoadMan
Di filtri meglio di questo ce ne sono a bizzeffe,come dico da quando ho scelto l'Harley,ci sono cose che si comprano con la testa e altre che si comprano col cuore...aSce ha scritto:bello è bello ma ho preferito il big sucker per via dell'elemento filtrante KN e nn di spugna
tommyramone- RoadMan
sicuramente non avrai bisogno delle mie dritte se sei del mestiere!!! però appena torna la bella stagione, si potrebbe organizzare un bel giretto per radunare un po di ironeer emiliano romagnoli
rillo75- RoadMan
Solo se non viene Black Bart,è sempre in mezzo alle balle quello lì... ;-)
tommyramone- RoadMan
tommyramone ha scritto:Solo se non viene Black Bart,è sempre in mezzo alle balle quello lì... ;-)
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
nella discussione in cui parlo del mio upgrade, alla fine, o giù di li, ho pure messo uno schema di come le ho montate io le guarnizioni e le rondelle.... per ora reggono
Ieri è arrivato il filtro,molto bello,di buona fattura,e il kit sfiati.Questa sera mi son liberato presto dal lavoro e avendo 10 minuti "per giocare" ho intanto asportato il filtro di serie.Domani monto quello nuovo,ho già visto che la piastra posteriore del filtro va riforata,ma questo è un problema da poco,già lo avevo letto che sarebbe stato necessario,volevo però chiedere una cosa,non avendo avuto il tempo di guardare per bene...Una volta tolto il filtro di serie,rimane una staffa nera fissata con una vite centrale e alle due estremità ha i fori per gli sfiati,va tolta pure quella?
tommyramone- RoadMan
tommyramone ha scritto:Ieri è arrivato il filtro,molto bello,di buona fattura,e il kit sfiati.Questa sera mi son liberato presto dal lavoro e avendo 10 minuti "per giocare" ho intanto asportato il filtro di serie.Domani monto quello nuovo,ho già visto che la piastra posteriore del filtro va riforata,ma questo è un problema da poco,già lo avevo letto che sarebbe stato necessario,volevo però chiedere una cosa,non avendo avuto il tempo di guardare per bene...Una volta tolto il filtro di serie,rimane una staffa nera fissata con una vite centrale e alle due estremità ha i fori per gli sfiati,va tolta pure quella?
Quando lo monterai ,fai un mini tutor,specialmente su come vanno messe le guarnizioni!!
frank- Dark Legend
Toglietemi un dubbio,ma in caso di pioggia come vi regolate? il motore non gode se aspira acqua!!
frank- Dark Legend
presa anche col diluvio.....mai avuto problemi! la spugna tiene!
LeLLLLo- Dark Legend
frank ha scritto:Toglietemi un dubbio,ma in caso di pioggia come vi regolate? il motore non gode se aspira acqua!!
bene non gli fa,.... poi non sarai mica sempre sotto la pioggia...
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:
bene non gli fa,.... poi non sarai mica sempre sotto la pioggia...
Spero di no
Mi domandavo se esisteva una specie di copertura per quando piove!!
frank- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» filtro aria "occhio di mosca"
» Filtro occhio di mosca
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» FILTRO ARIA
» Filtro occhio di mosca
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO