ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Riders caffè: trasmisssione di Parodi

+8
zaffa
Francesco
reggierules
Byson
sporty jj 68
nero74
Renegade
rillo75
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Riders caffè: trasmisssione di Parodi Empty Riders caffè: trasmisssione di Parodi

Messaggio Da rillo75 Gio 6 Dic 2012 - 1:26

http://www.video.mediaset.it/video/riders_cafe/full/361676/prima-puntata---4-dicembre.html

l'idea è carina e il programma non male, ma lui è insopportabile!!!
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Torna in alto Andare in basso

Riders caffè: trasmisssione di Parodi Empty Re: Riders caffè: trasmisssione di Parodi

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 2:39

Sta Veronica una gran gnocca ..
Lui fa il suo..

Ospite
Ospite

Riders caffè: trasmisssione di Parodi Empty Re: Riders caffè: trasmisssione di Parodi

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 10:42

rillo75 ha scritto:
l'idea è carina e il programma non male, ma lui è insopportabile!!!

parlando di deformazione professionale, il programma e' fatto con i piedi. E' piu bella la produzione home made del parodi sul deserto di marte con l'altro suo compagno di viaggio, rispetto quella porcata di regia che gli hanno confezionato in italia a milano. una pena assurda.... e notare che stiamo parlando di RTI Mediaset. pu**ana sborata e' proprio vero che in italia esistono solo le bottarelle sul c*lo per entrare in certi posti. che vergogna.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 10:48

Ale .. se x quello ho visto filmati montati meglio da alcuni miei amici...
se vai a vedere i video del Paglia che ci sono qui son fatti meglio...
ma credo che sia un favore alle Parodi sta trasmissione ..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Renegade Gio 6 Dic 2012 - 11:13

L'ho intravista cinque minuti l'altra sera.... Non sopporto quell'uomo. Mi spiece è più forte di me. Sicuramente una brava persona, ma trasmette un antipatia...Evil or Very Mad Ho cambiato canale...
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da nero74 Gio 6 Dic 2012 - 12:24

Non penso che il suo cognome possa aver influito + di tanto vista la collocazione su italia 2 alle 23.30 con una produzione veramente scadente, poi cmq le sorelle non lavorano x merdaset! …. Il programma non è il max qlche spunto interessante come il reportage sul viaggio x il resto nulla di che!!
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 13:11

ema69 ha scritto:Ale .. se x quello ho visto filmati montati meglio da alcuni miei amici...
se vai a vedere i video del Paglia che ci sono qui son fatti meglio...
ma credo che sia un favore alle Parodi sta trasmissione ..

si la mia stesso pensiero. ca**o dopo 10 minuti guardo la mia ragazza sul divano. lei guarda me e senza che le dicessi nulla mi fa: "Teh Ale... ma sinceramente mi piacciono di piu i format che monti te rispetto questo".... IL CHE E' TUTTO DIRE...!

Indubbiamente il cognome Parodi ha influito parecchio per portare una trasmissione cosi in casa mediaset; cio' non toglie che questa produzione e' piu da tv regionale che da nazionale. Pensiero mio ovviamente.

Ma poi fosse solo il problema delle inquadrature e della post produzione. A parte i viaggi nel deserto, il resto non decolla. Ora ditemi: che senso ha mettere una tipa in chiave (tra l'altro bucata pure male), che spiega IN UN PROGRAMMA DI MOTOCICLISTI definiamoli pure di nicchia, in un canale che devi andare a cercare apposta, eventi e fiere che sono gia state fatte e che vengono proposte una volta all'anno. Insomma, quando ho visto che parlava dell'eicma 2012 sono rimasto cosi. Shocked Avrebbero fatto piu bella figura ad informare della prossima festa della costina che ci sarebbe stata in un paesino questa primavera.... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 19:39

Porca trota, (inizio voce di Fantozzi) "secondo me è una cagata pazzesca!!" (fine voce Fantozzi).

Ospite
Ospite

Messaggio Da nero74 Gio 6 Dic 2012 - 19:56

nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960

Messaggio Da rillo75 Gio 6 Dic 2012 - 21:26

nessun commento riguardo il 'polemizzatore'??? è stata la parte che mi ha fatto ridere di più!
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Messaggio Da sporty jj 68 Gio 6 Dic 2012 - 21:30

io non l'ho ancora vista la trasmissione , di parodi ho letto qualche pezzo su lowride, e da allora non lo posso piu' sopportare.Dovrebbe avere anche un forum su internet
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 440

Messaggio Da Byson Gio 6 Dic 2012 - 21:48

minchia, io all inizio lo sopportavo, ma ora è veramente una ca**o di fottutissima fighetta milanese!
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 22:02

Bisōn Fædus ha scritto:minchia, io all inizio lo sopportavo, ma ora è veramente una ca**o di fottutissima fighetta milanese!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 23:06

Bisōn Fædus ha scritto:minchia, io all inizio lo sopportavo, ma ora è veramente una ca**o di fottutissima fighetta milanese!

silenzio che tu e Jacopo avete pure la foto insieme!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte.... il suo libro mi piace, mi ha fatto prendere spunto di qualche mio vecchio ricordo dei 15 anni quando mi arrivò la prima moto a marce. Per il resto boh.. dopo qualche scambio di messaggi sul WC (che razza di posto strano), l'ho visto troppo altezzoso rispetto il prossimo (che non conosce)... insomma rispetto il libro mi è sembrata un'altra persona. Quasi come se avesse una maschera difensiva davanti a tutti. Poi magari è una persona squisita, ma se dal libro il suo pensiero era: "tu se possiedi anche un ciao o un garelli o un fifty puoi sentirti biker dentro", dal format il suo pensiero era:"tu se possiedi anche un ciao o un garelli o un fifty puoi sentirti biker dentro, ma sappi che da fuori risulti un povero pagliaccio perchè io ho un 1340 e ci ho tritato km su km". Poi ripeto, potrebbe pure essere una persona squisita conoscendolo ma a pelle a vederlo cosi, non mi sembra umile ecco tutto...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Byson Ven 7 Dic 2012 - 1:02

beh si chiaro, per dare un vero giudizio sulla persona bisogna conoscerlo... ma non fa di certo del suo meglio per rendersi simpatico Razz

comunque: certo che ci ho fatto la foto assieme! ahahahaha! rimane comunque un personaggio \m/
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487

Messaggio Da reggierules Ven 7 Dic 2012 - 1:09

finita di vedere la prima puntata e, tolti alcuni suoi atteggiamenti da superuomo che può evitarsi visto che non tutti possono permettersi di farer per 1000 motivi diversi quello che fa lui, nel complesso mezzora mi è passata bene
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da Francesco Ven 7 Dic 2012 - 1:21

Tutto sommato una trasmissione leggera,senza pretese.I racconti del suo viaggio li ho trovati molto interessanti.La cosa importante è che viene trasmessa su un canale in chiaro.Io non ho sky,e sono andato dal mio vicino a vedere a scrocco American Chopper: Senior vs. Junior
Li c'è da mangiarsi davvero le mani: mezz'ora di stron**te e di fiction, così squallida da farmi cambiare canale per vedere Gordon Ramsey in cucine da incubo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da reggierules Ven 7 Dic 2012 - 11:04

Francesco ha scritto:Gordon Ramsey in cucine da incubo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

a sto punto molto meglio Bear Grylls!!!! Very Happy Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da Renegade Ven 7 Dic 2012 - 11:13

reggierules ha scritto:

a sto punto molto meglio Bear Grylls!!!! Very Happy Very Happy

A sto puto ci vedrei bee anche Mike Rowe di "Lavori Sporchi"... :rido:
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da Ospite Ven 7 Dic 2012 - 12:12

Renegade ha scritto:

A sto puto ci vedrei bee anche Mike Rowe di "Lavori Sporchi"... :rido:

Non mi toccate MIKE ROWE!! Semplicemente fantastico! Una faccia da sberle!
Peccato che la trasmissione sia conclusa! Mi mancherà..

http://www.huffingtonpost.com/mobileweb/mike-rowe/dirty-jobs-tv_b_2170517.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 8 Dic 2012 - 13:14

è caduto dentro un gabinetto? :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 8 Dic 2012 - 13:57

Ale_Fable ha scritto:è caduto dentro un gabinetto? :asd:

Magari, purtroppo hanno cancellato la trasmissione, probabilmente Discovery opterà per format che vanno per la maggiore; tipo quattro ragazzini che cantano oppure reality su adolescenti incinte o microcefali carichi di gioielli e perennemente abbronzati...il solito.. ciò che ormai "vende".

Ospite
Ospite

Messaggio Da zaffa Sab 8 Dic 2012 - 15:03

MIKE ROWE lavori sporchi vecchie edizioni su dmax alle 19:30 dal lunedì al venerdì
Io e mio figlio nn ci perdiamo una puntata a parte quando faccio il 2°
Su Parodi ..... leggo gli articoletti su low rider e devo dire mi risulta molto antipatico ho letto il libro un amore a 2 cilindri e ...... non ho cambiato la mia idea ... Very Happy
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da alan Sab 8 Dic 2012 - 15:41

adesso mi avete incuriosito su sto parodi
oggi vado a prendere il cuore a due cilindri

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da sporty jj 68 Sab 8 Dic 2012 - 16:33

il libro magari merita ma lui cheRiders caffè: trasmisssione di Parodi 110_f_10Riders caffè: trasmisssione di Parodi 110_f_11
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 440

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili