BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Aiuto! come smontare il serbatoio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto! come smontare il serbatoio
Ciao ragazzi devo smontare il serbatoio per farlo aerografare;
Ho tolto la sella e levato i due perni lunghi di fissaggio del serbatoio che adesso è staccato; ma adesso mi chiedo come faccio a staccare il tubo della benza? qualcuno può spiegarmelo?
vi prego aiuto!
Non tanto per il tubo ma il fatto è che essendo ad inizione ha anche parti elettriche...
Ho tolto la sella e levato i due perni lunghi di fissaggio del serbatoio che adesso è staccato; ma adesso mi chiedo come faccio a staccare il tubo della benza? qualcuno può spiegarmelo?
vi prego aiuto!
Non tanto per il tubo ma il fatto è che essendo ad inizione ha anche parti elettriche...
Simo Rulez- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Re: Aiuto! come smontare il serbatoio
Ok guardandoci addosso meglio ho capito e lo posto in caso servisse:
PER SMONTARE IL SERBATOIO
Bisogna per prima cosa staccare i cavi dell'iniezione dal bolocchetto posto di fianco al fianchetto sinistro; poi bisogna levare il tubicino dello sfiato e quindi tirare il raccordo (assomiglia a quelli dell'aria compressa) che collega il serbatoio al tubo della benza.
Ora non rimane che svitare il perno lungo anteriore e quello posteriore sotto la sella ed il giuoco è fatto!
PER SMONTARE IL SERBATOIO
Bisogna per prima cosa staccare i cavi dell'iniezione dal bolocchetto posto di fianco al fianchetto sinistro; poi bisogna levare il tubicino dello sfiato e quindi tirare il raccordo (assomiglia a quelli dell'aria compressa) che collega il serbatoio al tubo della benza.
Ora non rimane che svitare il perno lungo anteriore e quello posteriore sotto la sella ed il giuoco è fatto!
Simo Rulez- Ironeer
Te la sei sonata e te la sei cantata, bravo Simo sei proprio Rulez
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
eh eh chi fa da se fa per tre!
Simo Rulez- Ironeer
In mancanza di suggeritori......
Comunque bravo, spero anch'io un giorno di riuscire a fare qualcosa da solo: risparmi e penso dia anche più soddisfazioni.........
Cosa fai aerografare?
Comunque bravo, spero anch'io un giorno di riuscire a fare qualcosa da solo: risparmi e penso dia anche più soddisfazioni.........
Cosa fai aerografare?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Si è nettamente più soddisfacente, e poi non mi piace che un altro tocchi la mia piccolina in posti così intimi! Comunque faccio le real flames con lo scudo harley stile grigio metallizzato sul serbatoio e parafango anteriore... per rendere più focosa la belva
Simo Rulez- Ironeer
Simo Rulez ha scritto:Si è nettamente più soddisfacente, e poi non mi piace che un altro tocchi la mia piccolina in posti così intimi! Comunque faccio le real flames con lo scudo harley stile grigio metallizzato sul serbatoio e parafango anteriore... per rendere più focosa la belva
Aspetto le foto!!! Hai degli schizzi?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» SMONTARE SERBATOIO
» Smontare serbatoio sportster e spostere cavi e bobina
» SMONTARE...
» smontare il panettone in 5 min!!
» smontare terminali originali
» Smontare serbatoio sportster e spostere cavi e bobina
» SMONTARE...
» smontare il panettone in 5 min!!