BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Smontare serbatoio sportster e spostere cavi e bobina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smontare serbatoio sportster e spostere cavi e bobina
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi qualche consiglio su come smontare il serbatoio e spostare bobina e cavi?
Prima di tutto uno volta svitata la vite anteriore del serbatoio e alzato,ho visto che il serbstoio ho due cavi collegati,uno della benzina che va al rubinetto ed un'altro...come li scollego?
Una volta fatto questo,come la sposto la bobina,devo scollegare qualche cavo o basta solo svitarla e riavvitarla su una staffa tra le teste???
Grazie mille...
Volevo chiedervi qualche consiglio su come smontare il serbatoio e spostare bobina e cavi?
Prima di tutto uno volta svitata la vite anteriore del serbatoio e alzato,ho visto che il serbstoio ho due cavi collegati,uno della benzina che va al rubinetto ed un'altro...come li scollego?
Una volta fatto questo,come la sposto la bobina,devo scollegare qualche cavo o basta solo svitarla e riavvitarla su una staffa tra le teste???
Grazie mille...
Baldo1986- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Re: Smontare serbatoio sportster e spostere cavi e bobina
C e' un post da qualche parte mi pare di punisher che lo spiega bene.
se mi ricordo bene i cavi del serbatoio gli sganci facilmente uno ha un anello di sicurezza l altro e' infilato per pressione. La bobina la sviti dal supporto la sganci dallo spinotto e la metti dove vuoi. Il cavo va liberato dalla miriade di cavi che c e' nel plasticone
se mi ricordo bene i cavi del serbatoio gli sganci facilmente uno ha un anello di sicurezza l altro e' infilato per pressione. La bobina la sviti dal supporto la sganci dallo spinotto e la metti dove vuoi. Il cavo va liberato dalla miriade di cavi che c e' nel plasticone
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
prendi tante fascette e nastro nero! poi il gioco è fatto...
Ospite- Ospite
ok grazie...mi preoccupava quello messo a pressione...
Baldo1986- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Argomenti simili
» isttalati cavi candela con bobina laterale
» SMONTARE SERBATOIO
» Aiuto! come smontare il serbatoio
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
» SMONTARE SERBATOIO
» Aiuto! come smontare il serbatoio
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
Pagina 1 di 1