BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
completo anti pioggia e anti vento
+8
luca
Piccina
marco iron883
Titus
Motonera
Ironman74
ANIMANERA23
Moonblack
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
completo anti pioggia e anti vento
Ciao ragazzi oggi mi sono comprato questo completo anti pioggia e anti vento marcato hd dal negozio di un mio amico, che ne pensate? Secondo me è eccezionale, protegge tantissimo, non è ingombrante e grazie all'apertura laterale del pantalone si mette facilmente [/url[url=https://servimg.com/view/14780528/3][/url[url=https://servimg.com/view/14780528/4]
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Re: completo anti pioggia e anti vento
Direi caruccio!!! ma ti sei dimenticato la cosa + importante.......quanto costa???
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Niente male, il codice ed il prezzo?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Anima Nera ha scritto:Direi caruccio!!! ma ti sei dimenticato la cosa + importante.......quanto costa???
Io l'ho pagato 130, ma credo che il listino vada intorno ai 200 euro, il fatto è che questo mio amico ha una specie di outlet, vende capi di fine serie e roba del genere tutto hd.
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Anima Nera ha scritto:Direi caruccio!!! ma ti sei dimenticato la cosa + importante.......quanto costa???
Io l'ho pagato 130, ma credo che il listino vada intorno ai 200 euro, il fatto è che questo mio amico ha una specie di outlet, vende capi di fine serie e roba del genere tutto hd.
Allora chiedigli se di tanto in tanto ci proponesse articoli in sconto per noi!!!
C
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Moonblack ha scritto:Anima Nera ha scritto:Direi caruccio!!! ma ti sei dimenticato la cosa + importante.......quanto costa???
Allora chiedigli se di tanto in tanto ci proponesse articoli in sconto per noi!!!
C
Lo faccio di sicuro, adesso che sapete che esiste questo negozio se volete sapere qualcosa basta chiedere, il negozio è di fianco al mio!
Vende abbigliamento e caschi! Se posso essere utile...
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Anima Nera ha scritto:Moonblack ha scritto:Anima Nera ha scritto:Direi caruccio!!! ma ti sei dimenticato la cosa + importante.......quanto costa???
C
Lo faccio di sicuro, adesso che sapete che esiste questo negozio se volete sapere qualcosa basta chiedere, il negozio è di fianco al mio!
Vende abbigliamento e caschi! Se posso essere utile...
Visto che Arezzo non è poi così lontano mi puoi far sapere l'indirizzo e il telefono, ma i prezzi sono interessanti? se non puoi in pubblico anche con un mp, grazie
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Punto sul mio Dainese a 55 Euro
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Punto sul mio Dainese a 55 Euro
Anche io fino ad ora ho utilizzato capi a costo ragionevole, il problema che utilizzandoli tutti i giorni tendevano a scucirsi, invece questo ha i rinforzi sul pantalone e l'apertura laterale che non sforza per metterli e levarli, apparentemente mi sembra parecchio più robusto.
Comunque ora lo utilizzo poi ti dico se regge, andando al lavoro tutti i giorni in moto con qualunque condizione climatica ho modo di testali
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sono comprato questo completo anti pioggia e anti vento marcato hd dal negozio di un mio amico, che ne pensate? Secondo me è eccezionale, protegge tantissimo, non è ingombrante e grazie all'apertura laterale del pantalone si mette facilmente [/url[url=https://servimg.com/view/14780528/3][/url[url=https://servimg.com/view/14780528/4]
scusa ma io piuttosto mi strabagno i jeans e il giubbotto ma quella roba nn la metto proprio...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:Moonblack ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sono comprato questo completo anti pioggia e anti vento marcato hd dal negozio di un mio amico, che ne pensate? Secondo me è eccezionale, protegge tantissimo, non è ingombrante e grazie all'apertura laterale del pantalone si mette facilmente [/url[url=https://servimg.com/view/14780528/3][/url[url=https://servimg.com/view/14780528/4]
scusa ma io piuttosto mi strabagno i jeans e il giubbotto ma quella roba nn la metto proprio...
Vorrei proprio vederti con i -1 che fanno adesso e la pioggia tornare a casa stra bagnato oppure infradiciarti la mattina e poi lavorare!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Moonblack ha scritto:Titus ha scritto:Punto sul mio Dainese a 55 Euro
Anche io fino ad ora ho utilizzato capi a costo ragionevole, il problema che utilizzandoli tutti i giorni tendevano a scucirsi, invece questo ha i rinforzi sul pantalone e l'apertura laterale che non sforza per metterli e levarli, apparentemente mi sembra parecchio più robusto.
Comunque ora lo utilizzo poi ti dico se regge, andando al lavoro tutti i giorni in moto con qualunque condizione climatica ho modo di testali
Grande Test_man
Titus- Dark Legend
Piccina ha scritto:marco iron883 ha scritto:Moonblack ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sono comprato questo completo anti pioggia e anti vento marcato hd dal negozio di un mio amico, che ne pensate? Secondo me è eccezionale, protegge tantissimo, non è ingombrante e grazie all'apertura laterale del pantalone si mette facilmente [/url[url=https://servimg.com/view/14780528/3][/url[url=https://servimg.com/view/14780528/4]
Vorrei proprio vederti con i -1 che fanno adesso e la pioggia tornare a casa stra bagnato oppure infradiciarti la mattina e poi lavorare!
con i -1 nn serve l'antipioggia...e se proprio piove al lavoro c vado in makkina..
non male!!! io ho preso il completo di Tucano Urbano, qualunque sia la marca, averlo dietro è sempre una sicurezza...
marco iron883 ha scritto:Piccina ha scritto:marco iron883 ha scritto:Moonblack ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sono comprato questo completo anti pioggia e anti vento marcato hd dal negozio di un mio amico, che ne pensate? Secondo me è eccezionale, protegge tantissimo, non è ingombrante e grazie all'apertura laterale del pantalone si mette facilmente [/url[url=https://servimg.com/view/14780528/3][/url[url=https://servimg.com/view/14780528/4]
con i -1 nn serve l'antipioggia...e se proprio piove al lavoro c vado in makkina..
Come contraddirti, hai ragione te, comunque quando fa parecchio freddo l'anti pioggia che è anche anti vento ripara soprattutto le gambe, resta il fatto che anche io se fa freddo e se piove prendo la macchina, ma lui no, non c'è verso, soltanto moto!
Piccina- Queen Ironeer
se tu gli volessi veramente bene...lo porteresti al lavoro in makkina...cn le buone o cn le cattive..
marco iron883 ha scritto:se tu gli volessi veramente bene...lo porteresti al lavoro in makkina...cn le buone o cn le cattive..
Dato che io gli voglio parecchi ma parecchio bene lo lascio libero di fare le sue scelte, quando pero torna con il raffreddore guai se sento un lamento, deve soffrire in silenzio
Piccina- Queen Ironeer
Titus ha scritto:Punto sul mio Dainese a 55 Euro
...quoto!
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
moonblack concordo con te un completo antipioggia ci vuole sempre quando si viaggia in moto, il tempo cambia sempre da regione a regione, ho preso tanta di quella pioggia i primi anni da paura tanto che ad uno dei miei primi raduni non so se hai presente biker lake 2005 bologna arrivai con i pesciolini rossi negli stivali ahaahhaha
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Bello, e l'importante è che sia realmente impermeabile e resistente a lunghe esposizioni sotto la pioggia, con cuciture nastrate e zip protette. Il prezzo è nella norma, 200 euro sarebbero stati un furto. Io ho comprato un completo giacca con tasche e collo imbottito+pantaloni della Spidi, foderato all'interno, testato sotto ore di pioggia e l'ho pagato circa quella cifra.
Per la bella stagione quando faccio giri fuori porta, spesso metto nello zainetto giacca+pantaloni impermeabili del Decathlon. Costo: poco più di 30 euro e vanno benissimo. Direi che non dovrebbero mai mancare, altrimenti si rischia di doversi fermare per strada o prendersi tanta acqua da farti passare la voglia.
Per la bella stagione quando faccio giri fuori porta, spesso metto nello zainetto giacca+pantaloni impermeabili del Decathlon. Costo: poco più di 30 euro e vanno benissimo. Direi che non dovrebbero mai mancare, altrimenti si rischia di doversi fermare per strada o prendersi tanta acqua da farti passare la voglia.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Anche io quello della Dainese testato con tanta tanta pioggia e mai una goccia d'acqua è passata.
Titus- Dark Legend
[/url[url=https://servimg.com/view/14780528/6]
stasera ho testato il mio acquisto e ne sono rimasto estremamente soddisfatto. diluvio universale per 12km con vento molto forte. unico problema è che mi sono dimenticato di mettere lo zainetto sotto la giacca anti pioggia, risultato uno zaino pieno d'acqua piovana.
cmq sono molto soddisfatto soprattutto x i pantaloni.
il vero test si avrà fra un anno circa cioè quando normalmente sono costretto a comperare un nuovo completo, speriamo bene.
stasera ho testato il mio acquisto e ne sono rimasto estremamente soddisfatto. diluvio universale per 12km con vento molto forte. unico problema è che mi sono dimenticato di mettere lo zainetto sotto la giacca anti pioggia, risultato uno zaino pieno d'acqua piovana.
cmq sono molto soddisfatto soprattutto x i pantaloni.
il vero test si avrà fra un anno circa cioè quando normalmente sono costretto a comperare un nuovo completo, speriamo bene.
Moonblack- King Ironeer
Molto bene, grazie per l'informazione
Titus- Dark Legend
mefà morì l'espressione serissima con le quali fai da modello per noi utenti del forum ..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:mefà morì l'espressione serissima con le quali fai da modello per noi utenti del forum ..
ma che dici, sto' sorridendo!!
E poi parli te che nn ti sei tolto neanche il sangue dalla trippa
Moonblack- King Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» calza anti pioggia filtro...
» settimana di pioggia
» SOTTO LA PIOGGIA
» abbigliamento per pioggia
» Tagliando completo
» settimana di pioggia