ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

completo anti pioggia e anti vento

+8
luca
Piccina
marco iron883
Titus
Motonera
Ironman74
ANIMANERA23
Moonblack
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

completo anti pioggia e anti vento - Pagina 2 Empty Re: completo anti pioggia e anti vento

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 14:56

luca ha scritto:non male!!! io ho preso il completo di Tucano Urbano, qualunque sia la marca, averlo dietro è sempre una sicurezza...

ed hai fatto bene, miglior rapporto qualità-prezzo (la versione diluvio).
Sinceramente non spenderei mai e poi mai 130€ per un antipioggia, a questo prezzo mi sono preso i pantaloni della dainese in d-dry, con imnbottitura e protezioni remobibili, naturalmente 100% impermeabili

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

completo anti pioggia e anti vento - Pagina 2 Empty Re: completo anti pioggia e anti vento

Messaggio Da marco iron883 Dom 7 Feb 2010 - 15:42

luca ha scritto:non male!!! io ho preso il completo di Tucano Urbano, qualunque sia la marca, averlo dietro è sempre una sicurezza...

forse portarlo cn sè è una sicurezza .."averlo dietro"..io nn la vedrei come una sicurezza.... lol! lol! lol! lol!
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da luca Dom 7 Feb 2010 - 20:08

marco iron883 ha scritto:

forse portarlo cn sè è una sicurezza .."averlo dietro"..io nn la vedrei come una sicurezza.... lol! lol! lol! lol!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 21:04

Direi ottimo....io ne ho uno della Tucano simile al tuo...testato genova milano tutto il viaggio sotto l'acqua....e dico se possibile portarlo sempre nei borsoni o zaini ti salva il viaggio....lo pagato un paio d'anni fa 90 euro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili