BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sellino Passeggero a ventose...
+2
Iron Rider
TrueBeliever1989
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sellino Passeggero a ventose...
Il sellino passeggero a ventose è sicuro secondo voi?
O alla prima curva scarico la donna ?
Se si, la compro al volo ahahah
A parte gli scherzi, c'avevo fatto un pensiero alla sella a ventose...
TrueBeliever1989- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
Re: Sellino Passeggero a ventose...
ti posso racconatre la mia esperienza di quando avevo il Fat, mono sella corbin e trapuntino a 6 ventose.
La (EX)moglie pesava 53/55 kg per 168 cm e mai persa.
Confesso che cmq mai tappe oltre i 100 km
PS per chi se lo chiede non è ex perchè persa in curva
La (EX)moglie pesava 53/55 kg per 168 cm e mai persa.
Confesso che cmq mai tappe oltre i 100 km
PS per chi se lo chiede non è ex perchè persa in curva
Ospite- Ospite
il problema è solo per l'iron...essendo vernice opaca...quindi più porosa..in conce l'hanno sconsigliato....ma io una cavia la testerei volentieri!!!....
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
la comodita' della zavorrina .....su tratti lunghi.....dipende dal Sissy....fondamentale!!!!!
Ospite- Ospite
ma prendi quello a vite !!!!!!!!!!!!! e poi il sissy !!!!!!!!!!!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
io il sissy...causa mie modifiche alle frecce ...me lo devo fare in casa...
Iron Rider- RoadMan
Iron Rider ha scritto:io il sissy...causa mie modifiche alle frecce ...me lo devo fare in casa...
ben venga...un po di idee e si puo far tutto !!! buon lavoro !!!!
albert73- Dark Legend
Grazie!!!
Iron Rider- RoadMan
Appena avrò un po di soldi da parte, verso marzo aprile diciamo, ho optato per la PANEBIANCO come sella, soluzione migliore per non perdere la linea delle nostres sportster, profilo basso e via!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
ATTENZIONE ...alla panebianco perche' non ha il rialzo posteriore per non scivolare ed e' un po durina....secondo me meglio lepera anche se costa decisamente d piu...shali87 ha scritto:Appena avrò un po di soldi da parte, verso marzo aprile diciamo, ho optato per la PANEBIANCO come sella, soluzione migliore per non perdere la linea delle nostres sportster, profilo basso e via!!!
albert73- Dark Legend
Iron Rider ha scritto:io il sissy...causa mie modifiche alle frecce ...me lo devo fare in casa...
se i serve una mano per il sissy chiedi pure
magari è la volta buona che ci conosciamo di persona visto che la distanza è molto poca
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Panebianco da 2 posti o singola?
Tranquillo che ti chiederò sicuramente info..beh di..non vicini vicini..comunque sia una volta o l'altra riuscirò a presenziare ad una delle vostre "uscite".
Tranquillo che ti chiederò sicuramente info..beh di..non vicini vicini..comunque sia una volta o l'altra riuscirò a presenziare ad una delle vostre "uscite".
Iron Rider- RoadMan
Iron Rider ha scritto:Panebianco da 2 posti o singola?
guarda
stò pensando verso aprile di fare un giro dalle parti di langhirano
magari è la volta buona
alan- Night Burner
Iron Rider- RoadMan
TrueBeliever1989 ha scritto:Il sellino passeggero a ventose è sicuro secondo voi?
lascia perdere...il sissy aiuta ma non fa miracoli se l'idea è di macinare km...acquistata e rivenduta con rischio botte e divorzio
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Iron Rider ha scritto:Panebianco da 2 posti o singola?
2 posti , anche io devo far salire la mia donna hihihih !! Però non voglio rovinare la moto con panettoni o Sissy bar , ma penso che ci voglia per forza, magari uno piccolino chr non è malvagio!! Sempre meglio che sentire la donna che i sbatte sulla spalla tutto il viaggio
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
allora io monto una Badlander e sissy e per percorrenze di 100/120 km la zavorrina/compagna/madre di mio figlio non si lamenta, se invece tutti tratti urbani a velocità ridotte e continui apri/chiudi mi chiede tappe di 40/50 km per sgranchire le chiappe
Onestamente se potessi (vorrei un costo minimo) monterei la singola (tipo Iron) e all'occorrenza (con il bambino la zavorrina è in pista si e no una volta ogni mese e mezzo) monterei il panettone e sissy removibile.
Alla fine ragazzi ok l'estetica ( a quella ci penso e mi sacrifico quando solo solo) ma meglio una compagnia soddisfatta che ci segue e si gode la moto/viaggi/avventure insieme a noi!!!!
Onestamente se potessi (vorrei un costo minimo) monterei la singola (tipo Iron) e all'occorrenza (con il bambino la zavorrina è in pista si e no una volta ogni mese e mezzo) monterei il panettone e sissy removibile.
Alla fine ragazzi ok l'estetica ( a quella ci penso e mi sacrifico quando solo solo) ma meglio una compagnia soddisfatta che ci segue e si gode la moto/viaggi/avventure insieme a noi!!!!
Ospite- Ospite
several ha scritto: allora io monto una Badlander e sissy e per percorrenze di 100/120 km la zavorrina/compagna/madre di mio figlio non si lamenta, se invece tutti tratti urbani a velocità ridotte e continui apri/chiudi mi chiede tappe di 40/50 km per sgranchire le chiappe
quoto in pieno
alla fine dopo varie prove hò messo panettone e sissy
alan- Night Burner
Argomenti simili
» sellino passeggero o sella bisposto?
» consiglio sellino con ventose
» Sellino passeggero
» sellino passeggero fai da te
» Sellino passeggero
» consiglio sellino con ventose
» Sellino passeggero