BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chiusura fianchetti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiusura fianchetti
Nel fianchetto sx ho la battetia, come tutti, e come tutti li ho anche il cavo del mantenitore. Ora; apri e chiudi il blocco si sta allentando. Quindi a parte l' ovvia soluzione di cambiare le clip ( chi sa il codice??); voi avete trovato soluzioni alternative? Vorrei evitare fi trovarmi il fianchetto che si apre in marcia mi è già capitato!!!
Ospite- Ospite
Re: Chiusura fianchetti
Lascia fuori lo spinotto, tra la sella e il telaio.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Mmmmm.....il cavetto è lungo una 15 di cm, nel fianchetto è comodo.
Ps dimenticavo che nel fianchetto ho anche la centralina della Vance Hines, ma ripeto si chiude bene, senza sforzare o toccare, solo che a furia di apri e chiudi ( in inverno almeno una volta alla settimana la metto sotto carica) per il mantenitore le clip si sono smolate e tengono meno, cosi andando con le vibrazioni mi è capitato che si aprisse!!!!
Ora vorrei cambiare le clip ( chiedo il codice nessuno lo sà???!!) ma temo che alla lunga si ripresenti.
Accetto consigli/soluzioni
Ps dimenticavo che nel fianchetto ho anche la centralina della Vance Hines, ma ripeto si chiude bene, senza sforzare o toccare, solo che a furia di apri e chiudi ( in inverno almeno una volta alla settimana la metto sotto carica) per il mantenitore le clip si sono smolate e tengono meno, cosi andando con le vibrazioni mi è capitato che si aprisse!!!!
Ora vorrei cambiare le clip ( chiedo il codice nessuno lo sà???!!) ma temo che alla lunga si ripresenti.
Ospite- Ospite
several ha scritto: Mmmmm.....il cavetto è lungo una 15 di cm, nel fianchetto è comodo.
per il codice non saprei , io il cavetto solitamente lo faccio uscire dietro il fianchetto
e lo infilo nella borsa
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Sono nella tua identica condizione,addirittura a me s'è aperto in autostrada:clip perduta.several ha scritto: Mmmmm.....il cavetto è lungo una 15 di cm, nel fianchetto è comodo.
Adesso sto chiudendo con rimedio di fortuna(fascette nere)
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
si ma la fascetta la dovrei tagliare ogni volta, mi sembra poco pratico.
Confesso che nella borsa ne tengo sempre qualcuna che in emergenza......
Ospite- Ospite
Si.È orribile da vedere...several ha scritto: si ma la fascetta la dovrei tagliare ogni volta, mi sembra poco pratico.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
La prima soluzione che può venirmi in mente è quella di scaldarle un pò con la pistola termica e stringerle un pochino,dovrebbero tornare come nuove...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
dici??? cosi facendo non si "snerva" la plastica e perde elasticità, quindi più facile alla rottura?????
Ospite- Ospite
La plastica che si snerva???Mai sentita 'sta cosa,la scaldi a debita distanza per non cuocerla,con le dita stringi un po' la parte interessata e lasci raffreddare....
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
bei consigli
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Pagina 1 di 1