ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

+11
Dr. Blues
libanese
Pyro
Gianfra65
giovanni
Moonblack
Ironman74
Toretto
Fiammetta
frank
Nanny
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi e' assicurato con "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"?

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_lcap48%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_rcap 48% 
[ 30 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_lcap14%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_lcap38%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Vote_rcap 38% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 63
 
 

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 21:12

Ciao fratelli visto che sono curioso come tutti Voi di vedere i risultati del rimborso per il furto della mia Iron, che pubblichero' a chiusura pratica, vi chiedo con un sondaggio quanti di Voi sono assicurati con l'assicurazione sponsorizzata da Harley, grazie e buona strada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Ven 4 Feb 2011 - 21:28

Genertel..
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da frank Ven 4 Feb 2011 - 22:51

Mi assicurero' con loro,sempre che ancora ci siano visto che il sito non si apre piu'!!!
Tu Sergio sei assicurato con loro?
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 22:52

SCUBA ha scritto:Ciao fratelli visto che sono curioso come tutti Voi di vedere i risultati del rimborso per il furto della mia Iron, che pubblichero' a chiusura pratica, vi chiedo con un sondaggio quanti di Voi sono assicurati con l'assicurazione sponsorizzata da Harley, grazie e buona strada

Vista la tua esperienza (se si concluderà come sembra, attendiamo la parola fine prima di commentare), me ne sto alla larga grazie... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Fiammetta Ven 4 Feb 2011 - 23:34

SCUBA ha scritto:Ciao fratelli visto che sono curioso come tutti Voi di vedere i risultati del rimborso per il furto della mia Iron, che pubblichero' a chiusura pratica, vi chiedo con un sondaggio quanti di Voi sono assicurati con l'assicurazione sponsorizzata da Harley, grazie e buona strada

Ciao scuba... Votato ! Io sono con loro sulla piazza di Genova sono sicuramente i più' concorrenziali , non so' come sara' in caso di casini ma spero di non scoprilo mai... Ciao bello ci vediamo presto
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Ven 4 Feb 2011 - 23:46

Per me assicura la tua passione, sergio sono curioso di sapere quanto ti danno...facci sapè grazie Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 0:06

Vi terro' informati, sono convenienti per il pagamento del premio assicurativo da parte nostra, appena chiuderanno la mia pratica di furto vi daro' tutti i dettagli di pagamento e disponibilita', vediamo se la convenienza grava sui pagamenti da parte loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Sab 5 Feb 2011 - 9:13

Ero già assiscurato da loro con l'Iron... nel giro di un giorno mi hanno passato tutto, visto che doveva ancora scadere, sull'Heritage senza farmi pagare la differenza (un'inezia!!!), che poi mi accrediteranno sul prossimo pagamento... come costo è decisamente la più bassa (più di 15 preventivi), staremo a vedere gli esiti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Sab 5 Feb 2011 - 14:54

SAI, mi ci trovo benissimo 260 eurini/anno
cheers cheers
X come si stanno comportando con Sergio, credo che nn ci andrò mai!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Sab 5 Feb 2011 - 15:10

Moonblack ha scritto:SAI, mi ci trovo benissimo 260 eurini/anno

Solo di RC suppongo... beh comunque, se sì, sempre meglio dei €290 di Assicuriamo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Sab 5 Feb 2011 - 15:33

Ironman74 ha scritto:

Solo di RC suppongo... beh comunque, se sì, sempre meglio dei €290 di Assicuriamo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ovviamente solo RC
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da giovanni Sab 5 Feb 2011 - 16:29

io ho RAS, pago quasi uno stipendio all'anno..porc! però almeno sono un pò piu tranquillo.
non so perchè ma è proprio per il Furto e incendio che non mi fidavo a fare ASP
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 19:18

ti dico la verità..
ci avevo pensato, ma visto la poca trasperenza dimostrata, s'incxlano.. cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Sab 5 Feb 2011 - 20:08

Ironman74 ha scritto:

Solo di RC suppongo... beh comunque, se sì, sempre meglio dei €290 di Assicuriamo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ca..o intestatevi la mia moto pago 90,00 rc!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Dom 6 Feb 2011 - 0:27

Nanny ha scritto:
Ca..o intestatevi la mia moto pago 90,00 rc!

E sei pure di Napoli... :asd: :asd: :asd:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Feb 2011 - 3:36

Moonblack ha scritto:SAI, mi ci trovo benissimo 260 eurini/anno
cheers cheers
X come si stanno comportando con Sergio, credo che nn ci andrò mai!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Forse mi sono perso qualcosa.....Scusa Moon......,ma perchè,come si stanno comportando con Sergio ?? Quali problemi gli stanno creando in merito al risarcimento del furto? scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Feb 2011 - 3:40

giovanni ha scritto:io ho RAS, pago quasi uno stipendio all'anno..porc! però almeno sono un pò piu tranquillo.
non so perchè ma è proprio per il Furto e incendio che non mi fidavo a fare ASP

Giovanni,che cosa non ti dava fiducia nella garanzia furto e incendio ?? scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 10:22

Gianfra65 ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa.....Scusa Moon......,ma perchè,come si stanno comportando con Sergio ?? Quali problemi gli stanno creando in merito al risarcimento del furto? scratch scratch
gianfra..
per una volta tanto parliamo seriamente..

prova a contattare (sergio) SCUBA in PM.. siccome è una cosa un pò lunghetta da spiegare, scrivigli e vedrai che ti spiegherà l'inghippone..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Pyro Dom 6 Feb 2011 - 23:09

AXA classe 13 200€ all'anno solo rc
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb 2011 - 19:51

Fratelli vi ricordo di votare questo sondaggio in quanto sara' utile a fine di tutto la continuita' di assicurare con la compagnia RSA(assicuriamo la tua passione) o cercare altri che offrono un prodotto trasparente e agevolato per qualsiasi situazione che puo' accaderci, garantendoci di mantenere la nostra passione il nostro sogno, ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Mar 8 Feb 2011 - 20:02

SCUBA ha scritto:Fratelli vi ricordo di votare questo sondaggio in quanto sara' utile a fine di tutto la continuita' di assicurare con la compagnia RSA(assicuriamo la tua passione) o cercare altri che offrono un prodotto trasparente e agevolato per qualsiasi situazione che puo' accaderci, garantendoci di mantenere la nostra passione il nostro sogno, ciao

sergio cosa sta succedendo? Sad Question
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb 2011 - 20:34

Mi hanno mandato un'offerta abbastanza pietosa per la mia Iron, bubblichero' tutto appena chiudo la pratica, e scrivero' a tutte le riviste del settore custom e non , giusto per far capire cosa c'e' dietro la frase "Assicuriamo la tua passione"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da giovanni Mar 8 Feb 2011 - 20:41

Gianfra65 ha scritto:

Giovanni,che cosa non ti dava fiducia nella garanzia furto e incendio ?? scratch scratch
Scusa Gianfra, mi ero perso la tua domanda.
purtoppo le assicurazioni servono se accade il peggio,
prima cosa non mi ispira il fatto di non avere direttamente una persona davanti con cui interloquire.
in più per me non era completamente chiara la situazione della gestione di un eventuale sinistro o peggio risarcimento furto.
io me la sono sudata con sacrifici la mia moto,
e preferisco farmi "fregare" qualche centinaio di euro in più da una compagnia di fiducia (di cui spero di non aver mai bisogno, ma non si sa mai...),
piuttosto che andare allo sbaraglio online con ASP, compagnia nuova e a me poco conosciuta.
ciao
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Mer 9 Feb 2011 - 1:36

giovanni ha scritto:
Scusa Gianfra, mi ero perso la tua domanda.
purtoppo le assicurazioni servono se accade il peggio,
prima cosa non mi ispira il fatto di non avere direttamente una persona davanti con cui interloquire.
in più per me non era completamente chiara la situazione della gestione di un eventuale sinistro o peggio risarcimento furto.
io me la sono sudata con sacrifici la mia moto,
e preferisco farmi "fregare" qualche centinaio di euro in più da una compagnia di fiducia (di cui spero di non aver mai bisogno, ma non si sa mai...),
piuttosto che andare allo sbaraglio online con ASP, compagnia nuova e a me poco conosciuta.
ciao

Ciao Giovanni,nessun problema,non devi assolutamente scusarti. Come tu scrivi,giustamente,le assicurazioni servono,se accade il peggio,e noi,utenti/fruitori,le stipuliamo proprio per garantirci da eventuali rischi che possono danneggiarle,parzialmente o totalmente i/le nostri/e beni/proprietà.
Sono totalmente d'accordo con te quando sostieni,che in caso di necessità,vuoi avere una persona fisica con la quale parlare,guardandola in faccia,senza dover affrontare le problematiche,generalmente create in fase di liquidazione di un sinistro,telefonicamente.
In virtù di questo,sono sempre stato contrario alle cosidette compagnie on line.
Asp non è il nome della comapagnia che assicura i nostri ferri,ma bensì una sorta di acronimo non proprio corretto(assicuriamo la tua passione).
Il nome della compagnia assic.ce è RSA (Royal Sun&Alliance),compagnia presente sul mercato ass.vo da anni,con la quale ho personalmente assicurato diversi mezzi di famiglia,con la quale ho avuto modo di constatare che in fase di liquidazione sinistri,si sono sempre comportati egregiamente senza crearmi alcun problema (grattatina/ravanata di rito,tanto per non aver pronunciato le ultime parole famose). Un saluto.
lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 12:43

Forse essere assicurato solo con RSA e' diverso che passare tramite Assicuriamo la tua passione, come ti ho spiegato e come dimostrero' tutto documentato la cifra da loro offerta e' irisoria....non mi compro uno scooter .....125 perche' 250 saliamo ben oltre le possibilita' che mi hanno offerto Very Happy e ti quoto la frase Assicuriamo la tua passione....non e' proprio adatta.....forse era meglio che i dealer spingevano per offrirti una assicurazione che ti dava la possibilita' di fare tutto in concessionaria...offrendoti la comodita' di non farla tu da casa o andare in giro a trovarne una....quello che mi ha deluso e' proprio il discorso che fanno....facendoti immaginare che al momento del bisogno non vai incontro a problemi di varia natura, la situazione che ho incontrato esce dagli schemi di esserti accanto meglio della concorrenza ma alla fine sei semplicemente un cliente come un'altro, come avere una jap o uno scooter....la svalutazione della mia Iron e' stata in 11 mesi di 1000 euro(vi ricordo che in lire erano 2 milioni) dal valore assicurato, ma Harley non ha una svalutazione inferiore a tutte le altre case motociclistiche.....penso proprio di si...i prezzi dell'usato li conoscete tutti, e 2 dealer importanti mi hanno confermato che il valore di una Iron del 2009 e' superiore dalla loro offerta di risarcimento, sia se la vendo sia se la compro in concessionario o privato, giusto per farvi capire che non sto cercando la luna ma semplicemente il giusto dovuto da chi offre una assicurazione adatta a noi Harleysti lasciando i dubbi e i valori generici di mercato alle altre assicurazioni, loro pubblicizzano un prodotto vicino a noi...abbiamo scelto Harley per un motivo non tanto per prenderla, e tutto cio' che gli gira intorno(assicurazione, concessionari e riviste consigliate) per noi va benissimo sono in strada con noi, noi ci fidiamo....


Ultima modifica di SCUBA il Mer 9 Feb 2011 - 14:08 - modificato 6 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.