BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Info posizione guida con 11,5 progressive
+7
botamarco77
TrueBeliever1989
Alice
ale75
Livgan
reggierules
pebon
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Info posizione guida con 11,5 progressive
Ci vado bene in 2... Apparte la badlander che ad ogni accelerata mi perdo il passeggero
pebon- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
con il sissy sgancio rapido.....la zavorrina nn la perdi.....la badlander x il passeggero è una penitenzapebon ha scritto:Ci vado bene in 2... Apparte la badlander che ad ogni accelerata mi perdo il passeggero
Ospite- Ospite
Eh lo so ma non mi piace proprio il sissy... Volevo provare quella della 48 ma mi sa che non è tanto meglio anche se bellissima
pebon- Ironeer
Per la comodità panettone e Sissy sono il massimo. Alla fine quando vai in due te ne potresti fregare del look e quando sei solo togli panettone e sissy e torna una favola.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Io 1.88...e alla fine non e' che ci muoio con i comandi centrali...sono accettabili.....cmq ora abbassata anche io a 11"5........e tra poco sposterò i comandi....
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
Poui la targa ancora non riesco a decidere che farne... Quasi quasi la butto! Ma quando l'abbassi vale la pena spostarla
pebon- Ironeer
Io per evitare problemi di targhe laterali l'ho semplicemente messa "staccata" dal parafango con un supporto....ma in asse col pnematico....e' gia una linea un po piu pulita...
Cld79- Streetboy
Tipo il supporto che si trova su gilperformance? Quello mi piace ma effettivamente con gli 11.5 ci sta tutta la targa laterale, anche se secondo me ingombra troppo.
pebon- Ironeer
Io monto gli 11" heavy duty con la targa laterale e borsa. Sta molto bene, ma è un rischio. Dalle mie parti per adesso sembra non interessare molto alle forze dell'ordine, ma se dovessero cambiare opinione la rimetto centrale.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
ecco la mia, per ora mai avuto problemi
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Bella così arretrata, anche se la preferirei più bassa. Che supporto è? Mica l'originale?
pebon- Ironeer
no no non è l'originale l'ho presa un amico qua della mia zona che fa tutto a mano
http://www.ironeer.net/t11130-harley-custom-parts-by-vity-s?highlight=vity+s
http://www.ironeer.net/t11130-harley-custom-parts-by-vity-s?highlight=vity+s
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
pebon ha scritto:Tipo il supporto che si trova su gilperformance? Quello mi piace ma effettivamente con gli 11.5 ci sta tutta la targa laterale, anche se secondo me ingombra troppo.
Non so com'e' quello di gilperformance.....e' un supporto artiginale...ti posto la foto appena la ritiro in settimana.....
Cld79- Streetboy
appena arrivati
pebon- Ironeer
Io sono alto 1,81 ho montato comandi avanzati e i progressive da 11,5 e sono più che contento del risultato. Non che prima era scomoda, ma adesso la sento come una scarpa che calza perfettamente. A breve monterò il mini ape da 10" e poi abbiamo finito sulla linea/postura
Harley4ever- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Concordo siano sempre più comodi i comandi avanzati...io li ho montati anche se sono 1,70! e se si potesse li metterei sulla ruota davanti
Per i progressivi posteriori credo che i 12 siano la soluzione giusta per garantire anche la moto in due, voi che dite? Pensavo di prendermeli su internet, normal duty.
Per i progressivi posteriori credo che i 12 siano la soluzione giusta per garantire anche la moto in due, voi che dite? Pensavo di prendermeli su internet, normal duty.
stesto- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Questo week monto gli 11.5 normal e ti faccio sapere, tempo permettendo, le mie impressioni...
pebon- Ironeer
stesto- Ironeer
invece c'è qualcuno con foto di quelli da 12? thanks!!!
stesto- Ironeer
Montati ... ecco le mie prime impressioni.
Da montare sono abbastanza semplici... ero solo, il primo l'ho montato facile l'altro ho smadonnato... poi lasciando la moto sul cavalletto, ho piazzato un crick sotto la moto, lasciandola sul cavalletto che l'ha alzata quanto bastava per allineare il perno e l'alloggio. Il torx da usare è 50 e non 45 come su altri post è scritto. Il 45 va ma spana. Ho anche tolto il para cinghia, più per estetica che funzionalità
Posizione di guida:
Molto più comoda, meno caricata in avanti ma gambe leggermente più piegate
Estetica:
da paura, sembra un'altra moto. Da ferma fa un pò paura. Piega poco sul cavalletto e sicuramente è più instabile.
In Moto:
premetto che non ho ancora toccato il precarico che è al minimo. Da solo la moto è molto più maneggevole, più rigida e più pronta. Io... devo dimenticarmi le pieghe a dx!!! appena scende partono scintillone a manetta... poi ho scoperto che ho una fascetta sulla marmitta con la testa in giù, ora o la giro o la consumo
In due, una mezza tragedia... la moto rimbalza ogni dislivello ma sono convinto che sistemando il precarico dovrei risolvere... magari anche una pompata alle ruote... ma non volevo più fermarmi!
In breve belli ma sicuramente più scomodi, più harley che mai
Da montare sono abbastanza semplici... ero solo, il primo l'ho montato facile l'altro ho smadonnato... poi lasciando la moto sul cavalletto, ho piazzato un crick sotto la moto, lasciandola sul cavalletto che l'ha alzata quanto bastava per allineare il perno e l'alloggio. Il torx da usare è 50 e non 45 come su altri post è scritto. Il 45 va ma spana. Ho anche tolto il para cinghia, più per estetica che funzionalità
Posizione di guida:
Molto più comoda, meno caricata in avanti ma gambe leggermente più piegate
Estetica:
da paura, sembra un'altra moto. Da ferma fa un pò paura. Piega poco sul cavalletto e sicuramente è più instabile.
In Moto:
premetto che non ho ancora toccato il precarico che è al minimo. Da solo la moto è molto più maneggevole, più rigida e più pronta. Io... devo dimenticarmi le pieghe a dx!!! appena scende partono scintillone a manetta... poi ho scoperto che ho una fascetta sulla marmitta con la testa in giù, ora o la giro o la consumo
In due, una mezza tragedia... la moto rimbalza ogni dislivello ma sono convinto che sistemando il precarico dovrei risolvere... magari anche una pompata alle ruote... ma non volevo più fermarmi!
In breve belli ma sicuramente più scomodi, più harley che mai
pebon- Ironeer
grazie della descrizione e complimenti per il lavoro!....bè hai reso perfettamente l'idea..diciamo che monterò i 12
stesto- Ironeer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» POSIZIONE DI GUIDA
» POSIZIONE DI GUIDA
» POSIZIONE GUIDA CON AMMO PIU BASSI
» info molle forcelle progressive
» consiglio posizione targa
» POSIZIONE DI GUIDA
» POSIZIONE GUIDA CON AMMO PIU BASSI
» info molle forcelle progressive