BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
POSIZIONE GUIDA CON AMMO PIU BASSI
+2
enrico
dylanIRON
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSIZIONE GUIDA CON AMMO PIU BASSI
ragazzi sembra una domanda banale,e forse lo è,ma volevo sapere se abbassando gli ammortizzatori posteriori da un pollice in su,la posizione guida ne risente,cioè con le pedane intermedie puo diventare piu scomoda la moto da guidare dopo lunghi tratti,visto che le gambe starebbero piu raccolte?o magari la differenza è talmente poca che nemmeno ci si accorge??????
thank you biker
thank you biker
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: POSIZIONE GUIDA CON AMMO PIU BASSI
Uguale, ta fa male solo di piu il fondoschiena
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
enrico ha scritto:Uguale, ta fa male solo di piu il fondoschiena
Beh ma per avere una moto bella bisogna anche saper soffrire a volte
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:enrico ha scritto:Uguale, ta fa male solo di piu il fondoschiena
Ma sì, alla fine basta non esagerare, ovvio che se metti degli 11" devi mettere in preventivo qualche bella botta alla schiena.
Io sono ancora indeciso se mettere dei 12" o andare di 11,5".
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
io pensavo a 12,pero sono indeciso se prenderli heavy duty o no..il fatto è che io peso 77kg,pero mi capita di far il giretto alla zavorrina,ma solo il giretto,mai lunghe percorrenze..bongio ha scritto:Luke-Iron ha scritto:enrico ha scritto:Uguale, ta fa male solo di piu il fondoschiena
Ma sì, alla fine basta non esagerare, ovvio che se metti degli 11" devi mettere in preventivo qualche bella botta alla schiena.
Io sono ancora indeciso se mettere dei 12" o andare di 11,5".
quindi nn sapevo ke molla prendere
dylanIRON- RoadMan
io ho gli asatek e con precarico al minimo io (85kg) + zavorrina (50kg scarsi) viaggiamo alla grandissima
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
ciao
enrico- RoadMan
enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
lo spacca perchè??e se li prendo da 12 lo spacca anche?
dylanIRON- RoadMan
Al massimo si spacca il supporto del catarifrangente e non il copricinghia, ma sicuramente coi 12" questo non succede!dylanIRON ha scritto:enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
guit con quello da 12 nn succede al 100%????oppure mi conviene andare sul 12,5?????Guitarman ha scritto:Al massimo si spacca il supporto del catarifrangente e non il copricinghia, ma sicuramente coi 12" questo non succede!dylanIRON ha scritto:enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
dylanIRON- RoadMan
dylanIRON ha scritto:guit con quello da 12 nn succede al 100%????oppure mi conviene andare sul 12,5?????Guitarman ha scritto:Al massimo si spacca il supporto del catarifrangente e non il copricinghia, ma sicuramente coi 12" questo non succede!dylanIRON ha scritto:enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
guit scusa se ti stresso,ma qual è il supporto catarifrangente???
dylanIRON- RoadMan
Dr. Blues ha scritto:io ho gli asatek e con precarico al minimo io (85kg) + zavorrina (50kg scarsi) viaggiamo alla grandissima
Da 12" giusto?
bongio- Dark Legend
sì, sono quelli più alti che hanno... misurati sono 31cm contro i 33 degli stockbongio ha scritto:Dr. Blues ha scritto:io ho gli asatek e con precarico al minimo io (85kg) + zavorrina (50kg scarsi) viaggiamo alla grandissima
Da 12" giusto?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
Eh ma con le molle heavy duty alla prima buca volo via, son troppo leggero!
bongio- Dark Legend
Mangia................
enrico- RoadMan
enrico ha scritto:Mangia................
Visto il metabolismo che mi ritrovo, faccio prima a comprare degli ammo con molla normale!
bongio- Dark Legend
beh, se è per questo ti posso dire che al rientro da livorno io e la donna abbiamo preso una buca un po' brillante sulla tangenziale di parma e gli asatek, con il precarico al minimo, ci hanno sollevati entrambi dalla sella...bongio ha scritto:enrico ha scritto:metti i Progressive 412 da 11,5 heavy duty, io vado da solo , ma mio figlio gira con la morosa e in due fanno 125 kg, no problem, tarati alla penultima tacca, pero' taglia il supporto del catarifrangente del parafango post se no ti spacca il copricinghia
ciao
Eh ma con le molle heavy duty alla prima buca volo via, son troppo leggero!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
ragazzi qualcuno di voi che ha abbassato gli ammo posteriori ha pure abbassato la forcella anteriore?????qnt vi è costato???mettendo degli ammo da 12 secondo voi c è bisogno di qst ulteriore modifica?
dylanIRON- RoadMan
dylanIRON ha scritto:ragazzi qualcuno di voi che ha abbassato gli ammo posteriori ha pure abbassato la forcella anteriore?????qnt vi è costato???mettendo degli ammo da 12 secondo voi c è bisogno di qst ulteriore modifica?
C'è chi l'ha fatto (per esempio Spavy), ma non è indispensabile, soprattutto se monti dei 12".
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:dylanIRON ha scritto:ragazzi qualcuno di voi che ha abbassato gli ammo posteriori ha pure abbassato la forcella anteriore?????qnt vi è costato???mettendo degli ammo da 12 secondo voi c è bisogno di qst ulteriore modifica?
C'è chi l'ha fatto (per esempio Spavy), ma non è indispensabile, soprattutto se monti dei 12".
grazie bongio
dylanIRON- RoadMan
Argomenti simili
» MINI-APE 12" - posizione e ... postura
» POSIZIONE DI GUIDA
» ALTERNATIVA A POSIZIONE/STOP/FRECCIA POST. ORIGINALE
» moto per bassi ?????
» consiglio posizione targa
» POSIZIONE DI GUIDA
» ALTERNATIVA A POSIZIONE/STOP/FRECCIA POST. ORIGINALE
» moto per bassi ?????