ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma

+3
Andrea66
TonyD
enzostrummer
7 partecipanti

Andare in basso

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma Empty Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2013 - 12:19

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma 110gra12

Carissimi tutti,

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma lo potrete venire a visitare allo Stand di Motostyle Roma.

Se ne avete la possibilità mi farà piacere incontrare tutti gli amici Ironeer di Roma e "non" che verranno a visitare la fiera di Roma in questi giorni.

Un caro saluto a tutti. Mi mancate molto! :sbam:

Giorgio

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma Empty Re: Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma

Messaggio Da enzostrummer Lun 4 Mar 2013 - 12:47

La banda napoletana ti invadera lo stand!
enzostrummer
enzostrummer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 750

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma Empty Re: Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2013 - 12:56

enzostrummer ha scritto:La banda napoletana ti invadera lo stand!

Ho uno stupendo insetticida hahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SCHERZO SIETE I BENVENUTI Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da TonyD Lun 4 Mar 2013 - 13:23

tu porti l'insetticida??????.....................noi purtamm é m :mazz: :mazz: :vatt:
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2013 - 13:24

TonyD ha scritto:tu porti l'insetticida??????.....................noi purtamm é m :mazz: :mazz: :vatt:

What a Face PAURA What a Face Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2013 - 16:22

Ho aggiornato la gallery del Progetto Memphis Belle,... In tre album tutte le foto della lavorazione Very Happy

Clicca qui per vedere le foto

Ospite
Ospite

Messaggio Da TonyD Lun 4 Mar 2013 - 18:13

Attimo direi, una cura dei particolari quasi maniacale...........ma il progetto di metterla in moto ce l'hai???? ahahahahahah scherzo giorgino..........ovviamente ci manchi ti vogliamo presto nella terronia a bordo della tua moto..............basta che non ci bombardi!!! Very Happy
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2013 - 18:19

TonyD ha scritto:Attimo direi, una cura dei particolari quasi maniacale...........ma il progetto di metterla in moto ce l'hai???? ahahahahahah scherzo giorgino..........ovviamente ci manchi ti vogliamo presto nella terronia a bordo della tua moto..............basta che non ci bombardi!!! Very Happy

Eh! Mannaggia. Da quando mio padre ha avuto quel malore non ho tempo che per fare il giro del palazzo. Porca miseria come ti cambia la vita.

:bira:

Vabbè passerà. :sbam: Mi mancate pure voi, proprio ora che ero riuscito a trovare un bel gruppone di amici. Mah!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 10 Mar 2013 - 9:09

Guardate cosa è successo al Moto Days di Roma nella giornata di ieri,... Very Happy

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.342063909247797.1073741827.100003325736980&type=1&l=6f5fead9b7

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrea66 Dom 10 Mar 2013 - 9:41

Peccato che eravamo gia' andati via...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da reggierules Dom 10 Mar 2013 - 11:15

non poteva non riscuotere successo è uno spettacolo!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 11:56

Spero che per il 110° anniversario alcune ulteriori modifiche siano terminate, il Progetto Memphis Belle segue il suo corso. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 11:59

Altre foto,... buona visione a tutti Very Happy

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.342538782533643.1073741832.100003325736980&type=1&l=eb38c620d4

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.342540135866841.1073741834.100003325736980&type=1&l=8d9beaf0ed

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.342537762533745.1073741831.100003325736980&type=1&l=090139a344

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.342539242533597.1073741833.100003325736980&type=1&l=b00b34fdef

Ospite
Ospite

Messaggio Da LeLLLLo Lun 11 Mar 2013 - 12:35

che zozza!!!! What a Face
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 12:39

LeLLLLo ha scritto:che zozza!!!! What a Face

Chi? Che de zozze ne ho viste una cifra Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da lorenzo83 Lun 11 Mar 2013 - 13:04

Io c'ero....molto piu Bella da vicino.....
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582

Messaggio Da LeLLLLo Lun 11 Mar 2013 - 13:35

GBertuzzi ha scritto:

Chi? Che de zozze ne ho viste una cifra Very Happy

quella del tattoo Twisted Evil
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 15:02

Mi è arrivata ora per posta elettronica la foto scattata presso lo stand di Low Ride al MotoDays delle Fiera di Roma. Very Happy

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma Foto_210

Il Memphis Belle Team posa per Low Ride :-)

E' stata una bella esperienza e mi piacerebbe pensare che un giorno tutti gli Amici Ironeer possano avere la fortuna di viverla per la propria moto. Questo ve lo auguro con tutto il cuore!

Ospite
Ospite

Messaggio Da reggierules Mer 13 Mar 2013 - 17:28

dopo tutti questi sforzi un riconoscimento ogni tanto ci vuole! eheheh
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 18:35

reggierules ha scritto:dopo tutti questi sforzi un riconoscimento ogni tanto ci vuole! eheheh

Beh! Speriamo,... Non è detto, bisogna attendere la pubblicazione della rivista. Conoscendo però come vanno le cose non mi aspetto molto, tipo pagina intera.

Credo più in una fotina a margine da qualche parte. Ma va bene così. Very Happy

Nella vita bisogna accontentarsi di ciò che vien e prendere le cose per buone.

Ospite
Ospite

Messaggio Da alan Mer 13 Mar 2013 - 20:45

GBertuzzi ha scritto:Mi è arrivata ora per posta elettronica la foto scattata presso lo stand di Low Ride al MotoDays delle Fiera di Roma. Very Happy

Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma Foto_210

Il Memphis Belle Team posa per Low Ride :-)

E' stata una bella esperienza e mi piacerebbe pensare che un giorno tutti gli Amici Ironeer possano avere la fortuna di viverla per la propria moto. Questo ve lo auguro con tutto il cuore!

allora tra un pò dovrai cominciare a firmare gli autografi Razz Razz Razz Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 22:42

Non esageriamo, io vorrei solo essere un appasionato in mezzo a tutti gli altri appassionati, niente di più,... Very Happy

L mia più grande soddisfazione è dividere questo mmento con vo, il merito è anche vostro in questi mesi ho imparato molto e siete stati maestri. Molte cose le ho imparate in questo forum e molti sono gli amici che ho conosciuto.er me questo è già un premio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili