BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
WRAPPING
+18
MassimettoRM
Speedo280
Francesco
Jackiron
Gis
c1po
Gianfra65
beretz
Silverice
Zampo48
marcomg
alan
ZIO FRENGO 31
albert73
shali87
Dado
johnny bravo
Andrea66
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: WRAPPING
Io ho usato il plastidip, molto buono da asciutto e ancora meglio durante la preparazione perchè anche se lo metti male e ti fa la buccia d'arancia, una volta che asciuga tira e si livella da solo, lo consiglio a chi non ha intenzione di stravolgere permanentemente la moto
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Scusatemi ma non cio capito niente di come si usa ....
MassimettoRM- Streetboy
- Numero di messaggi : 136
...guarda il video.
spruzzi...copre...e se dopo l'asciugatura viene male, puoi sollevarlo...e la vernice che hai sotto non si rovina.... così mi sembra che funzioni...
bel prodotto!!! la gamma colori vorrei vederla...
spruzzi...copre...e se dopo l'asciugatura viene male, puoi sollevarlo...e la vernice che hai sotto non si rovina.... così mi sembra che funzioni...
bel prodotto!!! la gamma colori vorrei vederla...
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Sto vedendo vari video su youtube è uno spettacolo e sembra anche molto "semplice" da fare.
Ora quando torno a Roma ne compro una di bomboletta e faccio delle prove
Ora quando torno a Roma ne compro una di bomboletta e faccio delle prove
MassimettoRM- Streetboy
infatti è fantastico come prodotto...
pensa ad usarlo per "disegnare" .... anche se sbagli, puoi rimediare al volo!!!!!
tipo, una bella striscia che corre longitudinalmente per tutta la moto.. :-D
pensa ad usarlo per "disegnare" .... anche se sbagli, puoi rimediare al volo!!!!!
tipo, una bella striscia che corre longitudinalmente per tutta la moto.. :-D
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
I suoi usi sono molteplici è una meraviglia
Poi ho visto che a Roma ci sono 2 rivenditori di questo prodotto ora voglio prendere una bomboletta tanto per provare e vedere come funziona
Poi ho visto che a Roma ci sono 2 rivenditori di questo prodotto ora voglio prendere una bomboletta tanto per provare e vedere come funziona
MassimettoRM- Streetboy
leggendo questo post molto interessante m'è salita la scimmia del plastidip ... la voglia di sperimentare è forte
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
ma chi di Voi ha fatto qualcosa?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Ma è possibile che per avere una bomboletta di plastidip devo spendere 25 euro? la bomboletta costa 11 in un sito ma devo spendere minimo 50 , su ebay costa minimo 15 + 8/9 di spedizione sapete suggerirmi come/dove comprare 1/2 bombolette senza che mi senta rapinato?
Michelangelo- RoadMan
Prova a vedere in qualche ferramenta
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:Prova a vedere in qualche ferramenta
Sono andato oggi da Beps che ho vicino casa ed hanno un prodotto analogo di marca diversa ma : disponibili solo nero sia opaco che lucido, bianco e trasparente (11€); l'arancione che cerco è solo su ordinazione il kit da 2 (44€).
Ferramenta che conosco non trattano roba del genere, quindi credo che conviene farmi rapinare online dato che sono pigro per cercare in giro per negozi
Michelangelo- RoadMan
Mah comunque...opinione personale eh..sulla macchina che metàè plastica il wrapping ci sta..ma sui nostri gioielli di ferro non appiccicherei nemmeno un adesivo..)
Luca883Cento- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
Luca883Cento ha scritto:Mah comunque...opinione personale eh..sulla macchina che metàè plastica il wrapping ci sta..ma sui nostri gioielli di ferro non appiccicherei nemmeno un adesivo..)
Non si tratta di appiccicare qualcosa, è semplicemente vernice gommosa.
Io vorrei fare il serbatoio e qualche altro particolare per cambiare un po' la "monotonia" del nero ( che comunque mi piace tanto) tanto il processo è reversibile e nel caso mi piaccia risulta abbastanza duraturo per la spesa che si affronta.
Michelangelo- RoadMan
il plastidip rimane un po piu gommosa ...parlo del satinato, io per i cerchi della macchina ho comprato il foliatec!! , 2 bombolette 50 euro, ma ancora oggi dopo un anno e mezzo con neve e pioggia non si e staccato neanche mezzo MM!!! prodotto molto valido!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Ciao ragazzi. come dicevo poco fa in questa discussione, io ho usato il wrapperspray, simile al plastidip e foliatec. Non so le differenze perché gli altri non li ho mai usati. Di questo, posso dirvi che è una marca italiana, costa sui 15-17€ ed è parecchio coprente. Io ho usato il nero opaco. Mi è venuto un po' ruvido... non so se è perché non l'ho saputo dare.. comunque sono soddisfatto. Con due bombolette ci ho fatto i foderi forcella (parecchie mani), la piastra centrale ed entrambi i fianchetti. Ne è avanzata abbastanza, che terrò per i ritocchi. Il bello è che anche se si graffia o si rovina un po', si rispruzza sopra e si copre il difetto! Ha anche il trasparente lucido e opaco per dare maggiore protezione.
iamDeLac- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2