BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
I Senza Moto
+15
marco iron883
slash1974
KaMiKaZe
Titus
vasco.r
Spavy
Starbuck
frank
Sasha
Paulster
Piccina
Moonblack
cooperz
Guitarman
luca
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I Senza Moto
frank ha scritto:Il colore si addice all'iron.Paulster ha scritto:frank ha scritto:Adesso ce lo devi direPiccina ha scritto:Paulster ha scritto:frank ha scritto:Cosa c'è di piu' bello di un sogno che si sta per realizzare?
Dai ragazzi godetevi l'aspettativa e tutte le fantasticherie che porta ,abbiamo sempre bisogno di un sogno!
P.S. Comunque avercela da gusto lo stesso!
la riflessione del mio COevo incontra il mio totale consenso.
Anche perchè esaudito questo sogno, si passa al successivo, e così via. Senza soluzione di continuità.
per esempio, ora stò aspettando una cosuccia......
E allora dai dicci che cos'è questa cosuccia, siamo curiosi
evabbuò..... si chiama GMT Master II, con ghiera in ceramica...
Quanto costa sto sogno?
non possiedo una iron
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
anche io andavo in giro per casa con il casco... il giubbotto.... gli stivali e mi guardavo allo specchio per ore accovacciato in posizione di guida
che sembravo in un campo nascosto da un arbusto in preda ad un attacco di colite acuta
che sembravo in un campo nascosto da un arbusto in preda ad un attacco di colite acuta
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:anche io andavo in giro per casa con il casco... il giubbotto.... gli stivali e mi guardavo allo specchio per ore accovacciato in posizione di guida
XANAX, tre volte al dì, dopo i pasti
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:anche io andavo in giro per casa con il casco... il giubbotto.... gli stivali e mi guardavo allo specchio per ore accovacciato in posizione di guida
Paulster sei troppo avanti.....oracolo, cuoco e persino medico
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Paulster ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:anche io andavo in giro per casa con il casco... il giubbotto.... gli stivali e mi guardavo allo specchio per ore accovacciato in posizione di guida
" allora io e' meglio che mi prenda una scatola intera! "
ma quanto 6 bravo Luca!!
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
complimenti luca per tutti i tuoi racconti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
quoto i complimenti
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Pioverà, gelerà, nevicherà tutto febbraio soltanto con l'arrivo delle nostre moto tornerà a splendere il sole !!!
E intanto che aspetto altro che xanax ci vado giù duro con i funghi così il tempo vola !!!
E intanto che aspetto altro che xanax ci vado giù duro con i funghi così il tempo vola !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
BEL PENSIERO BRAVO LUCA,
E bravi tutti i praticanti del forum possessori di moto, che fanno sentire parte integrante anche noi senza moto di queta bella tribù.
E bravi tutti i praticanti del forum possessori di moto, che fanno sentire parte integrante anche noi senza moto di queta bella tribù.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Cari amici, voi dite bravo a me, ma io ringrazio voi per questo bel rapporto che si è creato. E se quando scrivo qualche stupidaggine riesco a strapparvi un sorriso, beh, sappiate che la cosa mi rende veramente felice
luca ha scritto:Cari amici, voi dite bravo a me, ma io ringrazio voi per questo bel rapporto che si è creato. E se quando scrivo qualche stupidaggine riesco a strapparvi un sorriso, beh, sappiate che la cosa mi rende veramente felice
Ma veramente quando scrivi stupidaggini, almeno io le tratto da stupidaggini. Il sorriso e il plauso lo strappi quando scrivi cose intelligenti
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
vero. son già arrivati pezzi dagli States ma della NERA nisbaluca ha scritto:Premessa doverosa: Tutti noi siamo stati senza moto e magari un giorno lo risaremo...quindi nessuno si senta escluso dalla categoria
I SENZAMOTO : i senzamoto, a differenza dei senza tetto e dei senza famiglia, non hanno alcuna associazione umanitaria pronta a difenderli e nessun tipo di sostegno morale, economico o sociale.
I SENZAMOTO affidano il loro destino ad un oracolo chiamato concessionario. La sua parola è verbo, un tono di voce leggermente incline all'ottimismo sui tempi di consegna, nella vita dei senzamoto rappresenta una speranza di vita.
I SENZAMOTO nella lunga e snervante attesa, amano flagellarsi l'anima frequentando forum ed acquistando oggetti e gadgets motociclistici, spendendo importi a volte superiori al costo stesso della moto. Ma questa pratica malsana e purtroppo diffusa, raramente riesce a colmare l'assenza dell'oggetto desiderato.
I SENZAMOTO patologici, come si evince dalla drammatica foto sottostante, nei casi più gravi trascorrono ore seduti in garage, fissando con occhio assente il vuoto che li circonda. Spesso sulla sedia poggiano speranzosi il giubbotto ancora vergine. In casi estremi indossano il casco.
I SENZAMOTO, concludendo, meriterebbero una maggiore attenzione da parte del mondo civilizzato, troppo distratto da chi la moto già ce l'ha
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Titus ha scritto:luca ha scritto:Cari amici, voi dite bravo a me, ma io ringrazio voi per questo bel rapporto che si è creato. E se quando scrivo qualche stupidaggine riesco a strapparvi un sorriso, beh, sappiate che la cosa mi rende veramente felice
Ma veramente quando scrivi stupidaggini, almeno io le tratto da stupidaggini. Il sorriso e il plauso lo strappi quando scrivi cose intelligenti
Maurizio, tanto noi un libretto sulla storia del forum e dell'Iron prima o poi lo buttiamo giù...ho memoria lunga!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il sorpasso!!!! (senza moto)
» 5 giorni senza moto!
» Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
» senza parole
» se ne deve venire.....
» 5 giorni senza moto!
» Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
» senza parole
» se ne deve venire.....
Pagina 2 di 2