BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley-Davidson dona 28 moto ad Haiti
+11
-PULCE-
marco iron883
luca
Ironman74
Piccina
Titus
vasco.r
Spavy
frank
Guitarman
Paulster
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Harley-Davidson dona 28 moto ad Haiti
luca ha scritto:Paulster ha scritto:marco iron883 ha scritto:era meglio ke HD devolvesse il corrispettivo ad emergency e nn d certo a Bertolaso ke s'imparasse a gestire l'emergenze italike invece ke criticare l'operato altrui
tra l'altro mi sembra d ricordare qualkosa d nn kiaro riguardo ai soccorsi nei balcani (bosnia?) del suddetto.....affari cn la malavita locale x la gestione dei containers contenenti cibo medicine ecc..???!!
scusate ma il soggetto nn mi ha mai convinto mai l'ho visto cn le mani sporke ed io nn mi fido di ki "soccorritore" x professione ha sempre le manine perfettamente curate.
evidentemente non stiamo parlando delle stesso Bertolaso.
Il Bertolaso a cui mi riferisco è quello che alle 5 della notte, immediatamente dopo il sisma in Abruzzo, aveva già riunito il pool della protezione civile, identificato le località colpite e definito il piano di intervento fornendo immediati soccorsi. La gestione del disastro e la ricostruzione è poi il simbolo di un Paese reale e non negativo e disfattista come lo dipingono alcuni. La mia Azienda poi è direttamente coinvolta nella ricostruzione nella fornitura di tecnologie (che non ti descrivo) e ti posso dire che abbiamo dato un esempio di capacità tecniche e organizzative impressionanti. Abbiamo ricevuto l'encomio degli Stati Uniti. Tutto il resto è polemica pseudo-politica che lascia il tempo che trova.
Ho lavorato svariate volte con Bertolaso. è competente ai massimi livelli, instancabile e tenace. per lui è molto più difficile muoversi nei meandri della politica, dove il sentiero è disseminato di bocconi avvelenati, che non in mezzo alle macerie o all'immondizia, ma è stato bravo a tutelarsi anche da queste insidie invisibili. Giudico Guido Bertolaso un'eccellenza del nostro paese (ovviamente non è un giudizio politico)da anni tento di giudicare persone e comportamenti a prescindere dagli schieramenti....
scusa Luca, 6 simpatico e mi intrigano i tuoi racconti/romanzi...ma riguardo alle eccellenze del nostro misero paese nn mi trovi d'accordo..senza polemica e senza retorica ho altre eccellenze nel mio pensiero ...d primo akkito mi vengono in mente alkuni magistrati d palermo..periti e nn massaggiati da signorine brasiliane.
sempre cn rispetto tuo Marco..!
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
una volta s'èra detto che nel forum non si doveva parlare di politica... mhm... mesà che ci stiamo arrivando piano piano
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:una volta s'èra detto che nel forum non si doveva parlare di politica... mhm... mesà che ci stiamo arrivando piano piano
quoto
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
credo sia meglio tenere certe convinzioni, fondate o meno, ma sempre personali e libere, fuori dal forum. Diversamente si rischia di creare inimicizie. Qui l'obiettivo è l'opposto: allargare gli amici e condividere una gioia. Se si vuole discutere e litigare esiste un universo di forum altrove.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
E io ti quoto in tutto e per tutto!Paulster ha scritto:credo sia meglio tenere certe convinzioni, fondate o meno, ma sempre personali e libere, fuori dal forum. Diversamente si rischia di creare inimicizie. Qui l'obiettivo è l'opposto: allargare gli amici e condividere una gioia. Se si vuole discutere e litigare esiste un universo di forum altrove.
la passionne pe la moto non ha colore politico, colore della pelle e ceto sociale.
Come ha già detto Batman Ironiamo ragazzi,Iroiamo, che è meglio!!!
Come ha già detto Batman Ironiamo ragazzi,Iroiamo, che è meglio!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
viva l'Iron e continuiamo a difendere questo forum da megalomani, incivili ed esaltati....
la regola è IRONiani e IRONici
a proposito; si pronuncerà
aironici o ironici
stanotte non ci dormo e studio
aironici o ironici
luca ha scritto:viva l'Iron e continuiamo a difendere questo forum da megalomani, incivili ed esaltati....
aironici o ironici
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
scusate se posso esser sembrato polemico... non era mia intenzione!
aesse ha scritto:scusate se posso esser sembrato polemico... non era mia intenzione!
Assolutamente no!
Secondo me con il fatto che la scrittura può essere facilmente fraintesa, siamo tutti sin troppo sensibili!!!
Comunque non ho trovato nessun eccesso e proprio per dirla tutta...se qualcosa di troppo è uscito da me, mi unisco alle tue scuse!!!!
Ritengo sia giusto mantenere la politica fuori dal forum...mi aggrada comunque vedere affrontate tematiche di un certo livello ed allo stesso tempo sapere di vs attività lodevoli (cosa già rimarcata nel topic inerente le ns attività)...il tutto alla faccia di chi, e sono tanti, associa la figura del biker alla famigerata figura del capellone, sporco, tatuato e violento...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Ritengo sia giusto mantenere la politica fuori dal forum...mi aggrada comunque vedere affrontate tematiche di un certo livello ed allo stesso tempo sapere di vs attività lodevoli (cosa già rimarcata nel topic inerente le ns attività)...il tutto alla faccia di chi, e sono tanti, associa la figura del biker alla famigerata figura del capellone, sporco, tatuato e violento...
Belle parole fratello
luca ha scritto:Ironman74 ha scritto:Ritengo sia giusto mantenere la politica fuori dal forum...mi aggrada comunque vedere affrontate tematiche di un certo livello ed allo stesso tempo sapere di vs attività lodevoli (cosa già rimarcata nel topic inerente le ns attività)...il tutto alla faccia di chi, e sono tanti, associa la figura del biker alla famigerata figura del capellone, sporco, tatuato e violento...
Belle parole fratello
Detto da te è un onore...
Ironman74- Dark Legend
ok ragazzi scusatemi mi rendo conto d essere andato oltre. mi fermo qui ed in futuro vedrò d nn esporre le mie opinioni al d fuori del contesto per il quale siamo in questo forum.
mi scuso cn Luca e cn tutti gli amici forumisti ke magari si sono risenti x quanto ho esposto .
grazie ciao a tutti.
mi scuso cn Luca e cn tutti gli amici forumisti ke magari si sono risenti x quanto ho esposto .
grazie ciao a tutti.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:ok ragazzi scusatemi mi rendo conto d essere andato oltre. mi fermo qui ed in futuro vedrò d nn esporre le mie opinioni al d fuori del contesto per il quale siamo in questo forum.
grazie ciao a tutti.
Chapeau...
Ironman74- Dark Legend
marco iron883 ha scritto:ok ragazzi scusatemi mi rendo conto d essere andato oltre. mi fermo qui ed in futuro vedrò d nn esporre le mie opinioni al d fuori del contesto per il quale siamo in questo forum.
grazie ciao a tutti.
Caro Marco, questa è la prima volta che in vita mia dedico del tempo ad un forum, e questo per l'alto senso di civiltà prsente. Tu ne sei una bella testimonianza..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HARLEY DAVIDSON CONCEPTS
» Megafabbriche Harley Davidson
» Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?
» iPhone os3
» harley davidson e marlboro man
» Megafabbriche Harley Davidson
» Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?
» iPhone os3
» harley davidson e marlboro man
Pagina 2 di 2