ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

“Però, Zanardi da Castelmaggiore!"

5 partecipanti

Andare in basso

“Però, Zanardi da Castelmaggiore!" Empty “Però, Zanardi da Castelmaggiore!"

Messaggio Da Paulster Gio 11 Feb 2010 - 11:35

Avevo visto Alex in TV varie volte e mi aveva colpito molto la sua contagiosa voglia di vivere.

Ero a Monza quando in autodromo l’ho visto, mi sono avvicinato e gli ho detto timidamente “Ciao Alex” e lui si è girato, mi ha guardato con quegli occhi che si sono illuminati come se ci conoscessimo da una vita e mi ha detto “CIAOO!”. Possiede una umanità incredibile ed insperabile al mondo d’oggi, soprattutto da un personaggio pubblico.

Ho letto qualche giorno fa un articolo incredibile su RIDERS è ieri ho comprato il libro. Arrivato a casa ho cominciato a leggere alle 21, e mi sono ritrovato inchiodato sul divano all’1:30. Pagina dopo pagina ho trovato la stessa contagiosa voglia di vivere raccontata in una storia, quella della sua vita, di uno come tanti che con la capacità di non mollare mai ha vinto contro tanti e soprattutto ha vinto la sua battaglia più grande. Ho riso e pianto.

OK, non è un libro di Joice né Moravia, ma è un libro vero., scritto da un vero uomo. Per questo me lo stò godendo moltissimo Un libro bellissimo, non solo x gli amanti dei motori...

Paul

Ultima modifica di Paulster il Gio 11 Feb 2010 - 15:59 - modificato 1 volta.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Torna in alto Andare in basso

“Però, Zanardi da Castelmaggiore!" Empty Re: “Però, Zanardi da Castelmaggiore!"

Messaggio Da Guitarman Gio 11 Feb 2010 - 12:06

Si, ho letto di lui, grande forza di volontà!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Piccina Gio 11 Feb 2010 - 13:22

Non ho letto il libro ma conosco la sua storia.
Esempio di forza e coraggio. Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da luca Gio 11 Feb 2010 - 16:23

[quote="Paulster"]Avevo visto Alex in TV varie volte e mi aveva colpito molto la sua contagiosa voglia di vivere.

Ero a Monza quando in autodromo l’ho visto, mi sono avvicinato e gli ho detto timidamente “Ciao Alex” e lui si è girato, mi ha guardato con quegli occhi che si sono illuminati come se ci conoscessimo da una vita e mi ha detto “CIAOO!”. Possiede una umanità incredibile ed insperabile al mondo d’oggi, soprattutto da un personaggio pubblico.

Ho letto qualche giorno fa un articolo incredibile su RIDERS è ieri ho comprato il libro. Arrivato a casa ho cominciato a leggere alle 21, e mi sono ritrovato inchiodato sul divano all’1:30. Pagina dopo pagina ho trovato la stessa contagiosa voglia di vivere raccontata in una storia, quella della sua vita, di uno come tanti che con la capacità di non mollare mai ha vinto contro tanti e soprattutto ha vinto la sua battaglia più grande. Ho riso e pianto.

OK, non è un libro di Joice né Moravia, ma è un libro vero., scritto da un vero uomo. Per questo me lo stò godendo moltissimo Un libro bellissimo, non solo x gli amanti dei motori...

Citando Joice e Moravia hai fatto bingo!!! sono due che non riesco a leggere neanche sotto tortura!!!!
tra un pò te lo segnalo io un altro libro da leggere....
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da Spavy Gio 11 Feb 2010 - 16:33

Sicuramente con il suo esempio avrà dato la forza di andare avanti a chi come lui ha subito delle menomazioni così gravi. Al suo posto non credo avrei avuto il coraggio di stare al mondo. Grande uomo davvero!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili