BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consigli scarichi nuovi....!!!
+4
Benny69
shali87
Byson
MassimettoRM
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli scarichi nuovi....!!!
Ciao a tutti sapete indirizzarmi su un tipo di scarichi MOLTOOOOO rumorosi ? Grazie anticipatamente delle eventuali risposte...!
MassimettoRM- Streetboy
- Numero di messaggi : 136
Re: Consigli scarichi nuovi....!!!
guarda, se vuoi fare gia un bordello della madonna senza spendere subito per degli scarichi fighi, leva i db killer e tutta quell accozzaglia metallica che mettono dentro per le loro cagate anti-inquinamento; già cosi inizi a godere decentemente. Poi per gli scarichi bho, a me me li han regalati della screaming eagle e spaccano!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
dico le solite 2 parole magiche!!! VANCE&HINES!!!
se sulla ricerca scrivi scarichi rumorosi ecc, ti si aprono 138558 post in generale!!!
se sulla ricerca scrivi scarichi rumorosi ecc, ti si aprono 138558 post in generale!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Devi sempre sentirli dal vivo x poter giudicare se ti piace il saund
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
parole sante benny! però mi chiedo: come fa uno a sentirli dal vivo? cioè, deve andargli di c*lo che ad un motoraduno trova uno che li monta e ha la moto accesa o ha un amico che li monta :S
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
MassimettoRM, visto che sei di Roma, passa giovedì dalle 19:30 a Ponte Milvio che qualche scarico te lo puoi sentire dal vivo....
Ultima modifica di marcomg il Gio 11 Apr 2013 - 0:03 - modificato 1 volta.
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
shali87 ha scritto:dico le solite 2 parole magiche!!! VANCE&HINES!!!
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Khrome Werks HP plus da 3" ..... Il più bel sound in assoluto che ho sentito oppure il classico Trappone che non tramonta mai
Ospite- Ospite
Bison ha scritto:guarda, se vuoi fare gia un bordello della madonna senza spendere subito per degli scarichi fighi, leva i db killer e tutta quell accozzaglia metallica che mettono dentro per le loro cagate anti-inquinamento; già cosi inizi a godere decentemente. Poi per gli scarichi bho, a me me li han regalati della screaming eagle e spaccano!
Ci avevo pensato a "bucare" le marmitte di serie pero sono sempre rimasto perplesso da tutti i commenti a riguardo che dicono che a lungo andare si rovina, comunque facendo una cosa del genere il sound cambia di parecchio? O è quella cosa vorrei ma non posso?
MassimettoRM- Streetboy
marcomg ha scritto: MassimettoRM, visto che sei di Roma, passa giovedì dalle 19:30 a Ponte Milvio che qualche scarico te lo puoi sentire dal vivo....
Domani se riesco passo cosi ci si conosce un po tutti quanti, e poi purtroppo venerdì si riparte e rivedo la mia bimba fra 20 giorni....!!
MassimettoRM- Streetboy
dott.bianco ha scritto:Khrome Werks HP plus da 3" ..... Il più bel sound in assoluto che ho sentito oppure il classico Trappone che non tramonta mai
Ora vedo se trovo qualche video su youtube cosi comincio a farmi un idea dei vari sound...!!
MassimettoRM- Streetboy
MassimettoRM ha scritto:
Ci avevo pensato a "bucare" le marmitte di serie
abbandona quest'idea,possono tornarti utili un domani qualora dovessi incontrare la fatidica "scimmia"
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
shali87 ha scritto:dico le solite 2 parole magiche!!! VANCE&HINES!!!
FOREVER
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Questo periodo ho sentito vari sound ma nessuno di questi mi ha colpito, però oggi ne ho sentito uno di una 72 e sono rimasto a bocca aperta... però c'è un problema non so che tipo di scarichi aveva montato ... Comunque se qualcuno mi consiglia dei scarichi veramente paurosi dal sound spacca timpani anche se non sono omologati o senza silenziatore vorrei trovare un paio di scarichi veramente "ramarri" ... Vi ringrazio un saluto a presto...!!
MassimettoRM- Streetboy
io sto per mettere in vendita le shortshot della VANCE & HINES se vuoi ci possiamo vedere visto che pure te sei di Roma.
marcomg- RoadMan
marcomg ha scritto:io sto per mettere in vendita le shortshot della VANCE & HINES se vuoi ci possiamo vedere visto che pure te sei di Roma.
Va bene vediamoci cosi vedo un po come sono e pare strano sono gli unici che ancora non ho sentito, comunque tu piu o meno di quale zona sei?
MassimettoRM- Streetboy
marcomg ha scritto:io sto per mettere in vendita le shortshot della VANCE & HINES se vuoi ci possiamo vedere visto che pure te sei di Roma.
Non mi fa mandare msg. privati uff. dice che ancora sono una spinazza sul forum
MassimettoRM- Streetboy
Ciao io sono di Roma Nord tu di che zona sei?
marcomg- RoadMan
marcomg ha scritto:Ciao io sono di Roma Nord tu di che zona sei?
Io abito sulla tuscolana zona cinecittà dimmi tu quando puoi tanto sono in ferie fino al 16
MassimettoRM- Streetboy
dammi contatto o cercami su Fb così ci mettiamo d'accordo :-D
marcomg- RoadMan
io monto sulla mia solamente i terminali S&S molto simili agli originali, ma ragazzi hanno un sound bello e rotondo che fa brutto!!!!!!!!
impavido- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Argomenti simili
» presto nuovi scarichi MCJ
» scarichi usati o nuovi
» NUOVI SCARICHI+CENTRALINA
» SCARICHI NUOVI = MENO ACCELERAZIONE > (???)
» Nuovi messaggi
» scarichi usati o nuovi
» NUOVI SCARICHI+CENTRALINA
» SCARICHI NUOVI = MENO ACCELERAZIONE > (???)
» Nuovi messaggi
Pagina 1 di 1