BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quando si dice il c*lo....
+2
Byson
albert73
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando si dice il c*lo....
ciao a tutti....ci risiamo...mia figlia ..pa' dai portami all' abercrombie !!! no dai fino in centro a Milano !!! no dai ...e lei mi dice...dai sfogati che oggi piove !!! .........PORCATR..A !!! e va bene dai andiamo.
per farla breve andiamo e torniamo ...mi fermo al semaforo insieme ad altre due moto ..verde si parte ,giro a destra ..sgaso un po e... noooooooooooo !!!! pattuglia (cade il gelo sul mio viso)..chi tra me e una ducati hanno fermato ??? si ca**o .lui!!!!! ahahahah e mi fanno cenno di andare !!!! ca**o MA ALLORA non sono tutti ST...I !!!! e sopratutto ..il c*lo esiste !!!!!
la mia piccola regina mi chiede di salutarvi tutti !!!!!!
per farla breve andiamo e torniamo ...mi fermo al semaforo insieme ad altre due moto ..verde si parte ,giro a destra ..sgaso un po e... noooooooooooo !!!! pattuglia (cade il gelo sul mio viso)..chi tra me e una ducati hanno fermato ??? si ca**o .lui!!!!! ahahahah e mi fanno cenno di andare !!!! ca**o MA ALLORA non sono tutti ST...I !!!! e sopratutto ..il c*lo esiste !!!!!
la mia piccola regina mi chiede di salutarvi tutti !!!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Re: quando si dice il c*lo....
salutacela hai fatto bene! dai ca**o però, la figlia che prega il padre con la PIOGGIA significa che è venuta su bella cazzuta \m/
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
io fermo tutte le hd che passano, così faccio conoscenza e chicchiero un po'
zakkos ha scritto:io fermo tutte le hd che passano, così faccio conoscenza e chicchiero un po'
quanti infarti hai causato fin ora? hahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
ops...............sei forse un caramba o pulotto !!! ???? ops......se e' cosi te fai sicuramente parte di quelli bravi !!! ahahahahzakkos ha scritto:io fermo tutte le hd che passano, così faccio conoscenza e chicchiero un po'
albert73- Dark Legend
Bison ha scritto:
quanti infarti hai causato fin ora? hahahaha
abbastanza
@albert ... caramba
dai non e' colpa tua !!!! ahahahaha ...scherzo ...tutto il mio rispetto !! non puoi mettere una buona parola per non farmi nessun verbale ??? almeno dalle mie parti !!!zakkos ha scritto:
abbastanza
@albert ... caramba
albert73- Dark Legend
Direi proprio fortuna o forse al caramba piaceva il saund dei tuoi scarichi e ti ha graziato un grosso saluto alla tua principessa(la coccola di papy)
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
grazie benny ...si la coccola del pay insieme alla seconda !!!! beato tra le donne !!!! e' diventato ormai difficile tenere testa a tutte le mie donne !!! ahahahahBenny69 ha scritto:Direi proprio fortuna o forse al caramba piaceva il saund dei tuoi scarichi e ti ha graziato un grosso saluto alla tua principessa(la coccola di papy)
albert73- Dark Legend
poi vi andate ha fare pure na birrazakkos ha scritto:io fermo tutte le hd che passano, così faccio conoscenza e chicchiero un po'
Benny69- Dark Legend
zakkos ha scritto:io fermo tutte le hd che passano, così faccio conoscenza e chicchiero un po'
Dimmi che zone bazzichi (pattugli)..... così porto la chiave inglese.... così..... per chiaccherare un po'.
Ospite- Ospite
a chi lo dici....... giù la moglie su la figlia e c'hanno pure le pretese, la mia principessa ha quasi 17 annialbert73 ha scritto:
grazie benny ...si la coccola del pay insieme alla seconda !!!! beato tra le donne !!!! e' diventato ormai difficile tenere testa a tutte le mie donne !!! ahahahah
Benny69- Dark Legend
mia figlia quasi 18 a fine anno qualcuno di quelli che son venuto al raduno a Noventa forse se la ricorda (io scarrozzavo il fidanzatino e capitan caio mia figlia) ora cambiato fidanzato e cambiato abitudini praticamente non ci sale più ......e quel che è peggio mio (forse) figlio (10 anni) non vuole salirci perche "fa troppo rumore"
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
beato te io da solo quasi mai......diciamo maianomalo69 ha scritto:mia figlia quasi 18 a fine anno qualcuno di quelli che son venuto al raduno a Noventa forse se la ricorda (io scarrozzavo il fidanzatino e capitan caio mia figlia) ora cambiato fidanzato e cambiato abitudini praticamente non ci sale più ......e quel che è peggio mio (forse) figlio (10 anni) non vuole salirci perche "fa troppo rumore"
Benny69- Dark Legend
yule ha scritto:
Dimmi che zone bazzichi (pattugli)..... così porto la chiave inglese.... così..... per chiaccherare un po'.
per darmela in testa o per cambiare qualcosa alla moto?
zakkos ha scritto:
per darmela in testa o per cambiare qualcosa alla moto?
Come l'apostolo riporta la risposta di Gesù:
Matteo 26:64-74
"Tu l'hai detto."
Ospite- Ospite
per cose del genere sei giustificato a decurtare la paghetta del 50%!!!anomalo69 ha scritto: ......e quel che è peggio mio (forse) figlio (10 anni) non vuole salirci perche "fa troppo rumore"
danibizzar- Ironeer
- Numero di messaggi : 60
Argomenti simili
» Quando si dice che una Harley suona.....
» ma che dice??
» Chi mi dice che sarichi sono?
» per chi dice che gli sporty sono lenti.....
» CHICO DICE HASTA LA VISTA
» ma che dice??
» Chi mi dice che sarichi sono?
» per chi dice che gli sporty sono lenti.....
» CHICO DICE HASTA LA VISTA
Pagina 1 di 1