BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CHICO DICE HASTA LA VISTA
+18
Pyro
Renegade
iron 66
Spartaco
Kamekona
Andrea66
Moonblack
Fury
Gianfra65
wildwolf68
ANIMANERA23
bongio
johnny bravo
ironmirko
Gedu
zakkos
libanese
mimmo
22 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: CHICO DICE HASTA LA VISTA
ndo vai stai x partire adesso,,e quando ti fermi e quando arrivi avvisaci
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
giuro ti taglio le gomme... poi ti rigo la moto... ti svernicio la cucina...
lo sapevo che me l'aveva fatto incazzare lo sapevo porca vacca....
lo sapevo che me l'aveva fatto incazzare lo sapevo porca vacca....
Ospite- Ospite
Altra parte fondamentale del forum se ne è andata chiedetevi il perché !!
Ultima modifica di libanese il Lun 7 Mag 2012 - 22:53 - modificato 1 volta.
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Ospite ha scritto:Ciao gente ci si vede in strada.
Ci si vede in strada...
Respect.
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Possibile che non si riesca a considerare il forum per quello che è? Ora io conosco solo i romani e pochi altri "da fuori" e non posso sapere i caratteri di ognuno, però facendo così si rischia di passare per persone che prendono il forum troppo seriamente. Non giustifico skull o chiunque commenti in maniera inappropriata (soprattutto tra persone che si conoscono solo virtualmente) però un po' di "menefreghismo" ci vorrebbe ogni tanto, ha detto una stronzata? E chi se ne frega, tanto il forum serve a organizzarci per le uscite, rubacchiare qualche idea o mostrare le proprie agli altri, non è la strada e neanche l'amicizia, è un mezzo utile e comodo necessario per organizzare ben altro.
Scusate il muro di testo ma non ci arrivo proprio.
Ultima modifica di ironmirko il Lun 7 Mag 2012 - 23:13 - modificato 1 volta.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Perchè ce sepre qualcuno che pensa di essere più furbo e più intelligente e più simpatico e che non conosce per niente il modo di scherzare e far battute, perchè poi cè gente come me che ha aspettato troppo a far la rissa (verbale) cercando di far capire al simpaticone che si poteva scrivere in modo sereno...zakkos ha scritto:perché?
Skull se leggi e hai raggiunto il tuo scopo... son contento per te... ma sappi che qui avrai uno che ti spaccherà il ca**o all'inverosimile su ogni tuo post..
ps. x favore evitatemi la frasetta del ca**o che lui non cè e non è giusto parlare...
GRAZIE...
Ospite- Ospite
scusa hai ragione ma ha proprio rotto i coglioni... l'ha puntato fin che non l'ha fatto incazzare....ironmirko ha scritto:Possibile che non si riesca a considerare il forum per quello che è? Ora io conosco solo i romani e pochi altri "da fuori" e non posso sapere i caratteri di ognuno, però facendo così si rischia di passare per persone che prendeno il forum troppo seriamente. Non giustifico skull o chiunque commenti in maniera inappropriata (soprattutto tra persone che si conoscono solo virtualmente) però un po' di "menefreghismo" ci vorrebbe ogni tanto, ha detto una stronzata? E chi se ne frega, tanto il forum serve a organizzarci per le uscite, rubacchiare qualche idea o mostrare le proprie agli altri, non è la strada e neanche l'amicizia, è un mezzo utile e comodo necessario per organizzare ben altro.
Ospite- Ospite
ironmirko ha scritto:Possibile che non si riesca a considerare il forum per quello che è? Ora io conosco solo i romani e pochi altri "da fuori" e non posso sapere i caratteri di ognuno, però facendo così si rischia di passare per persone che prendeno il forum troppo seriamente. Non giustifico skull o chiunque commenti in maniera inappropriata (soprattutto tra persone che si conoscono solo virtualmente) però un po' di "menefreghismo" ci vorrebbe ogni tanto, ha detto una stronzata? E chi se ne frega, tanto il forum serve a organizzarci per le uscite, rubacchiare qualche idea o mostrare le proprie agli altri, non è la strada e neanche l'amicizia, è un mezzo utile e comodo necessario per organizzare ben altro.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
vabbè, ma se c'avete il cul di paglia allora state a casa.... bo! ste cose proprio non le capisco... Che avrà mai detto sto Skull di tanto eclatante e aggressivo per far si che chico si cancellasse?!
Quoto Ironmirko ... il forum non va preso alla lettera... sono parole scritte spesso male e senza punteggiatura che, lette da altri, possono essere male interpretate.
Meno pippe gente! Siamo grandi e i problemi sono ben altri.
Quoto Ironmirko ... il forum non va preso alla lettera... sono parole scritte spesso male e senza punteggiatura che, lette da altri, possono essere male interpretate.
Zak un pochino mi conosci e sai che sono il primo a dire puttanate (vedi la tua sella) ma cè modo e modo...zakkos ha scritto:vabbè, ma se c'avete il cul di paglia allora state a casa.... bo! ste cose proprio non le capisco... Che avrà mai detto sto Skull di tanto eclatante e aggressivo per far si che chico si cancellasse?!
ma leggi che ca**o ha scritto a Don.... minchia ma un minimo di rispetto... ok è un posto virtuale è un posto dove non ci si deve prendere troppo sul serio... ok Chico si è scaldato... ma fidati non poteva scrivere più niente e questo lo martellava...
Ospite- Ospite
scrivi in cerca ho fatto il danno....
azz Zak cosa vuol dire linka??????????
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:scrivi in cerca ho fatto il danno....
linka sta per "metti qui un link dove perter cliccare"
ema69 ha scritto:
ma leggi che ca**o ha scritto a Don.... minchia ma un minimo di rispetto... ok è un posto virtuale è un posto dove non ci si deve prendere troppo sul serio... ok Chico si è scaldato... ma fidati non poteva scrivere più niente e questo lo martellava...
Per me Ema ,ci vuole ben altro!! certi tipi con il loro sarcasmo non mi toccano MINIMAMENTE!! ma sono veramente dispiaciuto per Chico!
Ospite- Ospite
Chico secondo me e bada bene dico secondo me e' una reazione esagerata, se dovesse dipendere dal comportamento di una persona io non rinuncerei mai in quello che credo, soprattutto a fronte del fatto che avevi( a quanto mi pat di aver capito) in questo forum un sacco di amici. Poi per lo spirito di vivi e lascia vivere e' giusto che tu faccia cio' che senti, semmai questa esperienza ha insegnato a noi tutti che il post era meglio chiuderlo prima e l'utente skull altrettanto
Ospite- Ospite
rimango basito, davvero raga... per due parole del cax e altrettante risposte tirate fuori un polverone della madonna... che poi, a dirla come la vedo, sembrava più incazzoso chico che skull....
vabbè, mi fermo qui senno stasera mi banano pure a me
vabbè, mi fermo qui senno stasera mi banano pure a me
VROOOOMMMMMMMMMMMMMMMM ci si vede in strada ragazzo!!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ANIMANERA23 ha scritto:VROOOOMMMMMMMMMMMMMMMM ci si vede in strada ragazzo!!!!!!
ma se c'hai la moto a cuore aperto....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ma che dice??
» quando si dice il c*lo....
» Convenzione HOG per EICMA 2011
» Quando si dice che una Harley suona.....
» CHICO a ROMA
» quando si dice il c*lo....
» Convenzione HOG per EICMA 2011
» Quando si dice che una Harley suona.....
» CHICO a ROMA
Pagina 1 di 3