BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Torx shop online
+5
ZIO FRENGO 31
alan
motov547
Gianfra65
Silverice
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torx shop online
qualcuno ha mai fatto acquisti da questo negozio online?
Cercando in giro il miglior prezzo per le vance SS mi sono imbattuto in loro, 299 per i cromati non è male.... Chiaramente senza silenziatori.
al momento il sito http://www.torxshop.net/ non è online,
cè una pagina FB e possibilità di acquisto su subito.it
Cercando in giro il miglior prezzo per le vance SS mi sono imbattuto in loro, 299 per i cromati non è male.... Chiaramente senza silenziatori.
al momento il sito http://www.torxshop.net/ non è online,
cè una pagina FB e possibilità di acquisto su subito.it
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Re: Torx shop online
Persona fidata,nonchè preparata. Giusto ieri l'ho sentito per ordinargli i freni anteriori e posteriori,che andrò a ritirare da lui fra qualche giorno
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Ciao a tutti, da loro ho comprato lo scorso anno i V&H Shortshot e un kit attrezzi CruzTools. Prezzi ottimi, disponibili anche telefonicamente e veloci nella consegna.
Vblaster
Vblaster
motov547- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Ottimooo allora lo tengo in considerazione dato che per i v&h SS hanno il prezzo migliore trovato
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:Ottimooo allora lo tengo in considerazione dato che per i v&h SS hanno il prezzo migliore trovato
Ciao, ho visto il tuo msg ma non posso inviare mp...
motov547- Ironeer
motov547 ha scritto:
Ciao, ho visto il tuo msg ma non posso inviare mp...
va bhe se vuoi scrivilo anche qua
Silverice- Dark Legend
Ciao Silverice, se non erro scarichi cromo + db 400€. Oggi ho chiamato per un altro ordine mi hanno spiegato che il sito è stato "attaccato" da un hacker e che prevedono sarà online la prox settimana. Ho mandato un'email con il codice del podotto che volevo ordinare e nel giro di poco mi hanno mandato la quotazione.
Motov547
Motov547
motov547- Ironeer
Ottimo perfetto come spedizione son cari? chiedo dato che non si può accedere al sitomotov547 ha scritto:Ciao Silverice, se non erro scarichi cromo + db 400€. Oggi ho chiamato per un altro ordine mi hanno spiegato che il sito è stato "attaccato" da un hacker e che prevedono sarà online la prox settimana. Ho mandato un'email con il codice del podotto che volevo ordinare e nel giro di poco mi hanno mandato la quotazione.
Motov547
Silverice- Dark Legend
il sito è ancora morto
Silverice- Dark Legend
Sito tornato online oggimotov547 ha scritto:Ciao Silverice, se non erro scarichi cromo + db 400€. Oggi ho chiamato per un altro ordine mi hanno spiegato che il sito è stato "attaccato" da un hacker e che prevedono sarà online la prox settimana. Ho mandato un'email con il codice del podotto che volevo ordinare e nel giro di poco mi hanno mandato la quotazione.
Motov547
xo i vance cromo sono a 404,81 e non mi pare proprio siano compresi di dbkiller
Silverice- Dark Legend
Vendono solo scarichi o anche ammortizzatori?
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
io ho gli scarichi originali comperati in america ( in pratica sono come quelli europei ma stappati). vorrei cambiarli con questi cosa ne pensate?
:http://www.torxshop.net/component/virtuemart/prodotti-torxshop/scarichi/terminali-di-scarico-turn-out-finitura-cromata-per-xl-sportster-dal-2004-in-poi-detail?Itemid=0
:http://www.torxshop.net/component/virtuemart/prodotti-torxshop/scarichi/terminali-di-scarico-turn-out-finitura-cromata-per-xl-sportster-dal-2004-in-poi-detail?Itemid=0
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Qualcuno ha comprato ammortizzatori da Torx shop??? Ho trovato questi http://www.subito.it/accessori-moto/ammortizzatori-per-tutta-la-gamma-harley-davidson-roma-72548631.htm
black&white- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
Ordinato da loro scarichi, carter e copribilancieri cromati, molto professionali. Ordinano dagli states direttamente. c'era stato un problema con il carter destro perché mi avevano spedito il copri carter, sostituito in un attimo...il tempo di farlo arrivare e senza spese aggiuntive di invio. Che dire...
gianlu- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Stiamo a vede sto sito. Ancora bloccato
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» E-Shop ironmonster
» horse-bike shop alessandria
» Negozio on line abbigliamento Hd Biker shop
» Negozi online U.S.A.
» SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE