BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Supporto laterale strumento.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supporto laterale strumento.
Una domanda . Mi piacerebbe montare il tachimetro laterale , visto che e' un' operazione che mi sembra facile , e volevo prendere il supporto /piastra che si avvita alle teste. Ma con le vibrazioni che ricevera' non rischia di rompersi ?
ilferro80- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
Re: Supporto laterale strumento.
mmmmmmmmm secondo me..........potrebbe............
come dice il proverbio: dagli e dagli le cipolle diventano agli !!!
come dice il proverbio: dagli e dagli le cipolle diventano agli !!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
dipende da quale metti!!! Incomincia prenderne uno robusto ..poi quando monti tra le teste e il supporto metti dei dischetti da 1mm di teflon(si scrive cosi?) E dopo avviti mettendo del frenafiletti....cosi facendo il grosso del lavoro lo assorbono i dischetti e ti salvano il supporto....ilferro80 ha scritto:Una domanda . Mi piacerebbe montare il tachimetro laterale , visto che e' un' operazione che mi sembra facile , e volevo prendere il supporto /piastra che si avvita alle teste. Ma con le vibrazioni che ricevera' non rischia di rompersi ?
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-PIASTRA-CONTACHILOMETRI-LATERALE-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-883-E-1200-/261225321889?pt=Flash_e_Adattatori&hash=item3cd23e15a1&_uhb=1#ht_5393wt_992
Sarebbe tipo questo. A dire il vero Abert , la mia paura e' che con le vibrazioni si sballi il tachimetro. Il supporto non credo proprio che si rompa , ma grazie del consiglio sul teflon , e'un' ottima idea.
Sarebbe tipo questo. A dire il vero Abert , la mia paura e' che con le vibrazioni si sballi il tachimetro. Il supporto non credo proprio che si rompa , ma grazie del consiglio sul teflon , e'un' ottima idea.
ilferro80- Streetboy
per esperianza mia vai tranquillo!!! Poi le vibrazioni piu forti sono solo tra il minimo e la prima accellerata..ma dura 2 secondi..poi se dovesse rompersi ne monti uno di quelli piccoli castom!!!ilferro80 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-PIASTRA-CONTACHILOMETRI-LATERALE-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-883-E-1200-/261225321889?pt=Flash_e_Adattatori&hash=item3cd23e15a1&_uhb=1#ht_5393wt_992
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Ma quello originale harley e' fatto allo stesso modo o si monta da un altra parte ?
ilferro80- Streetboy
il km originale si adatta al supporto ...... le vibrazioni sulle teste ci sono io l'ho montato li' e x ora regge , se devi spendere quella cifra ti consiglio comunque di prendere un supporto da posizionare altrove non direttamente sul motore.
la piastra e' robusta ma ......... sconsiglio
la piastra e' robusta ma ......... sconsiglio
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Argomenti simili
» supporto laterale conta km
» ContaKM laterale e supporto bobina
» supporto conta km laterale home made
» Supporto catarifrangente laterale sopra il copricinghia
» vendo supporto conta chilometri laterale
» ContaKM laterale e supporto bobina
» supporto conta km laterale home made