BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 iron prezzi sul nuovo sconti ecc...
+3
ciùpistons
reggierules
MoR
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
883 iron prezzi sul nuovo sconti ecc...
Ciao a tutti sono nuovo del Forum....
Mi sono sempre piaciute le HD ma non ne possiedo ancora una, ora sto guardando per i prezzi ecc...
Mi si è accesa la scintilla per la Iron e il Dealer mi ha proposto 9100€ (prezzo pieno) più 650€ di buono.
Ho provato a contrattare ma....... niente.
Dalle vostre esperienze sapete dirmi se alcuni fanno sconti oppure è impossible?
Grazie
Mi sono sempre piaciute le HD ma non ne possiedo ancora una, ora sto guardando per i prezzi ecc...
Mi si è accesa la scintilla per la Iron e il Dealer mi ha proposto 9100€ (prezzo pieno) più 650€ di buono.
Dalle vostre esperienze sapete dirmi se alcuni fanno sconti oppure è impossible?
Grazie
MoR- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Re: 883 iron prezzi sul nuovo sconti ecc...
alcuni fanno sconti e altri fanno dei buoni per gli accessori..vai con la prima opzione se puoi, per quanto riguarda gli accessori vedrai che ne troverai tantissimi sia usati che aftermarket
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
difficilmente ti concedono lo sconto, viceversa sono più generosi sugli accessori, e ancor più sull'abbigliamento poichè sono obbligati ad acquistarne un tot all'anno obligatoriamente dalla casa madre
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Io farei montare subito il SEST e via di after market..
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
col mio concessionario son arrivato a farmi dare: casco, sella 2° pass & pedane e depotenziamento (350/400€ solo quest'ultimo) cose che cmq avrei dovuto acquistare da me.. =) facci sapere mi raccomando!
praticamente un ca**o!!!andrea.lag90 ha scritto:col mio concessionario son arrivato a farmi dare: casco, sella 2° pass & pedane e depotenziamento (350/400€ solo quest'ultimo) cose che cmq avrei dovuto acquistare da me.. =) facci sapere mi raccomando!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Dice il boss che è "sconto per universitari" .. (sono partner ufficiali con l'UNICT e il dipartimento di meccanica.. in pratica vengono a liberare le scimmie dentro la facoltà ogni anno
Giusto per farvi capire da dove provengono le mie scimmie.. >_<' esci da lezione e....
HD Livorno fa scontiMoR ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del Forum....
Grazie
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» LISTINO PREZZI
» Sconti benzina
» PREZZO SCONTI BUONI
» WEST COAST CHOPPERS - SCONTI !!!!!!
» Prezzi dei dealer
» Sconti benzina
» PREZZO SCONTI BUONI
» WEST COAST CHOPPERS - SCONTI !!!!!!