BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
LISTINO PREZZI
+7
FatLip
Guitarman
Platino
vasco.r
mikybg
Maxfratt
dylanIRON
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
LISTINO PREZZI
Ciao ragazzi,sono passato dal conce a prendere il catologo accessori (quello di 800 pagine),ma ho notato che pero' manca il listino prezzi..insomma come a faccio a sapere il costo dei vari oggetti???
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: LISTINO PREZZI
da qui'!dylanIRON ha scritto:Ciao ragazzi,sono passato dal conce a prendere il catologo accessori (quello di 800 pagine),ma ho notato che pero' manca il listino prezzi..insomma come a faccio a sapere il costo dei vari oggetti???
http://www.harley-davidson.com/en_US/media/downloads/genuine_motor_accessories/price_list/Price_List_italia.pdf?locale=it_IT&bmLocale=it_IT
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
grazie mille....
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
dylanIRON ha scritto:Ciao ragazzi,sono passato dal conce a prendere il catologo accessori (quello di 800 pagine),ma ho notato che pero' manca il listino prezzi..insomma come a faccio a sapere il costo dei vari oggetti???
ciao, il catalogo te lo danno solo se prendi una HD?
puoi dirmi quanto costano gli scarichi neri Vance & Hines short?
Ospite- Ospite
quello è il listino 2009 e mancano un pò di cose per la IRON, sapete niente se si trova on line il listino accessori 2010?
grazie
grazie
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Mi unisco alla richiesta di vasco.r, il listino 2010?? ne sà niente nessuno? un bel link da farci avere???vasco.r ha scritto:quello è il listino 2009 e mancano un pò di cose per la IRON, sapete niente se si trova on line il listino accessori 2010?
grazie
thanks
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Quihttp://www.harley-davidson.com/en_US/media/downloads/Genuine_Motor_Accessories/2010_GMA_Catalog/GMA10.pdf?HDCWPSession=tnbQLcTCvZLXKxRGL3Y3qjFH6vsjcBfrTT7fG3qjTm0HHbYKMtP2!363723912!-649600391&locale=en_US&bmLocale=en_US lo puoi scaricare!Platino ha scritto:Mi unisco alla richiesta di vasco.r, il listino 2010?? ne sà niente nessuno? un bel link da farci avere???vasco.r ha scritto:quello è il listino 2009 e mancano un pò di cose per la IRON, sapete niente se si trova on line il listino accessori 2010?
grazie
thanks
papero ha scritto:dylanIRON ha scritto:Ciao ragazzi,sono passato dal conce a prendere il catologo accessori (quello di 800 pagine),ma ho notato che pero' manca il listino prezzi..insomma come a faccio a sapere il costo dei vari oggetti???
ciao, il catalogo te lo danno solo se prendi una HD?
puoi dirmi quanto costano gli scarichi neri Vance & Hines short?
è il catalogo HD non Vance & Hines....x il prezzo di quelli devi chiedere direttamente al dealer,anche perchè noterai differenze di prezzo da conce a conce
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Parrebbe il catalogo 2010 x l'Italia non sia ancora disponibile online... se sapeste xò che è arrivato mandate un link..
Thanks
Thanks
Platino- RoadMan
il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
oltretutto il listino prezzi devo dire che serve solo come "indicazione" perchè tanto poi alla fine ti fanno il prezzo che vogliono loro...
oltretutto il listino prezzi devo dire che serve solo come "indicazione" perchè tanto poi alla fine ti fanno il prezzo che vogliono loro...
Ospite- Ospite
A Brescia no... ti fanno neanche il 5-6% sul listino sti fetentoni...iron pig ha scritto:il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
Platino- RoadMan
iron pig ha scritto:il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
infatti a me la prima cosa che hanno fatto dopo l'acquisto , è stato proprio di "regalarmi" il catalogo accessori 2010
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:iron pig ha scritto:il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
infatti a me la prima cosa che hanno fatto dopo l'acquisto , è stato proprio di "regalarmi" il catalogo accessori 2010
a me l'hanno regalato appena firmato il contratto
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
a me l'hanno regalato prima dell'acquisto!!!
oltretutto certi articoli mi sn stati proposti ad un prezzo superiore del catalogo on line...ma appena fai notare la cosa...tutto torna apposto
oltretutto certi articoli mi sn stati proposti ad un prezzo superiore del catalogo on line...ma appena fai notare la cosa...tutto torna apposto
Ospite- Ospite
raffaele ha scritto:Ian ha scritto:iron pig ha scritto:il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
Il catalogo accessori lo ho pure io, ti dicono che dovresti pagarlo ma poi te lo regalano
Quello che sto cercando (se qualcuno mi può aiutare)è il LISTINO PREZZI 2010 se possibile in Pdf come quello del 2009..
Platino- RoadMan
Qui http://www.harley-davidson.com/gma/gma_main.jsp?locale=en_US&bmLocale=en_USPlatino ha scritto:raffaele ha scritto:Ian ha scritto:iron pig ha scritto:il catalogo hd 2010 fatevelo dare dal conce!!!
Il catalogo accessori lo ho pure io, ti dicono che dovresti pagarlo ma poi te lo regalano
Quello che sto cercando (se qualcuno mi può aiutare)è il LISTINO PREZZI 2010 se possibile in Pdf come quello del 2009..
Grazie mille Guitar , scusa ma non ho specificato che cerco quello italiano, i ns. prezzi sono molto diversi da quelli americani (anche il doppio e più)
Platino- RoadMan
Il listino con i prezzi italiani lo trovi soltanto dal dealer!Platino ha scritto:Grazie mille Guitar , scusa ma non ho specificato che cerco quello italiano, i ns. prezzi sono molto diversi da quelli americani (anche il doppio e più)
Non solo cari come il veleno, ma pure in cronico ritardo noi italiani...Guitarman ha scritto:Il listino con i prezzi italiani lo trovi soltanto dal dealer!Platino ha scritto:Grazie mille Guitar , scusa ma non ho specificato che cerco quello italiano, i ns. prezzi sono molto diversi da quelli americani (anche il doppio e più)
Spero che il sito Harley si aggiorni, xchè 50 km non li faccio x avere un listino...
Platino- RoadMan
Guitarman ha scritto:
Il listino con i prezzi italiani lo trovi soltanto dal dealer!
harley Licata ha messo un link online dove inserire i codici e compare il prezzo in €.
Provare per credere
http://www.harley-davidson-licata.it/listino.php
Ospite- Ospite
che spettacolo.. funge che è una meraviglia!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:
harley Licata ha messo un link online dove inserire i codici e compare il prezzo in €.
Provare per credere
Bravo Ian birra pagata
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
provato: funge che è una meravigliaIan ha scritto:Guitarman ha scritto:
Provare per credere
però devo dire che i prezzi son quelli del 2009
che non siano aumentati? magari
a pensarci bene, con l'euro forte, sarebbero dovuti addirittura scendere
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
C'è forse qualcuno di voi che ha mica il listino pezzi di ricambio/accessori del 2010 in euro?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Argomenti simili
» Accessori harley-listino prezzi
» LISTRINO PREZZI 2010
» 883 iron prezzi sul nuovo sconti ecc...
» prezzi assurdi!!
» Prezzi dei dealer
» LISTRINO PREZZI 2010
» 883 iron prezzi sul nuovo sconti ecc...
» prezzi assurdi!!
» Prezzi dei dealer
Pagina 1 di 1