BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ALLA FACCIA DI VASCO!!!
+19
Moonblack
Motonera
frank
marco iron883
-PULCE-
luckyboy81
furvio
Piccina
SergioD
c1po
Sasha
Spavy
vasco.r
cooperz
iron 66
luca
Guitarman
Titus
Ironman74
23 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ALLA FACCIA DI VASCO!!!
[quote="Sasha"]
Di primo acchito nessuno, io sono andato lì perchè colleghi miei, bikers da una vita, conoscono bene i titolari...comunque sono andato, per curiosità e per vedere dei giubbotti, anche in c.so Moncalieri: a parte la ragazza che gestisce il reparto abbigliamento, Manu, gentile ma soprattutto gran gnocca, per il resto mi ha deluso...poche moto, chi lo gestisce neanche si è degnato di uscire dall'ufficio a fare gli onori di casa, nel reparto abbigliamento ti stanno un pò con il fiato sul collo, ma soprattutto, la cosa che mi ha lasciato più perplesso, e ci sono stato più volte, è la totale assenza di clienti o presunti tale...tutte le volte, in orari e giorni diversi, sempre il deserto.
Sarà che tutte le volte che vado dal mio, devo sempre aspettare perchè davanti ho sempre almeno 2 o 3 persone; entrambi i soci sono un pò come Pit,rudi ma gentili, ben preparati e disponibili, così come le 2 girls che li affiancano...ho visto anche l'officina...modifiche da paura e tutto pulitissimo, tipo officine Ferrari...in attesa della mia darklady ci ho passato parecchie ore...ora è la, nei sotteranei, che mi aspetta...oggi sono arrivati gli accessori...spero pochi giorni...
Ironman74 ha scritto:Guitarman ha scritto:Ironman74 ha scritto:Oggi finalmente ho saldato...
Già solo che ero troppo emozionato e felice (oltre al fatto che stavo facendo la foto con il cell.), che mi sono dimenticato di alzare la testa e di evitare il riflesso del flash...ma comunque è bella lo stesso...per me
sono stato da questo dealer
motivo particolare per non andare in Corso Moncalieri?
Di primo acchito nessuno, io sono andato lì perchè colleghi miei, bikers da una vita, conoscono bene i titolari...comunque sono andato, per curiosità e per vedere dei giubbotti, anche in c.so Moncalieri: a parte la ragazza che gestisce il reparto abbigliamento, Manu, gentile ma soprattutto gran gnocca, per il resto mi ha deluso...poche moto, chi lo gestisce neanche si è degnato di uscire dall'ufficio a fare gli onori di casa, nel reparto abbigliamento ti stanno un pò con il fiato sul collo, ma soprattutto, la cosa che mi ha lasciato più perplesso, e ci sono stato più volte, è la totale assenza di clienti o presunti tale...tutte le volte, in orari e giorni diversi, sempre il deserto.
Sarà che tutte le volte che vado dal mio, devo sempre aspettare perchè davanti ho sempre almeno 2 o 3 persone; entrambi i soci sono un pò come Pit,rudi ma gentili, ben preparati e disponibili, così come le 2 girls che li affiancano...ho visto anche l'officina...modifiche da paura e tutto pulitissimo, tipo officine Ferrari...in attesa della mia darklady ci ho passato parecchie ore...ora è la, nei sotteranei, che mi aspetta...oggi sono arrivati gli accessori...spero pochi giorni...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
[quote="Ironman74"][quote="Sasha"][quote="Ironman74"]
grazie, buono a sapersi
bazzico Torino spesso quindi può tornare utile
onestamente anche a me avevano fatto la stessa impressione
Guitarman ha scritto:Ironman74 ha scritto:Oggi finalmente ho saldato...
grazie, buono a sapersi
bazzico Torino spesso quindi può tornare utile
onestamente anche a me avevano fatto la stessa impressione
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Proprio ieri su un giornale di cronaca cittadina hanno scritto un articolo sul mio dealer:
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Proprio ieri su un giornale di cronaca cittadina hanno scritto un articolo sul mio dealer:
la bionda sqwaw lavora lì? ...mmhh xkè se così fosse comincio a capire la tua presenza asfissiante in conce...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
vogliamo venire tutti al tuo concessionario!!!!!!marco iron883 ha scritto:Ironman74 ha scritto:Proprio ieri su un giornale di cronaca cittadina hanno scritto un articolo sul mio dealer:
la bionda sqwaw lavora lì? ...mmhh xkè se così fosse comincio a capire la tua presenza asfissiante in conce...
Ospite- Ospite
marco iron883 ha scritto:Ironman74 ha scritto:
a toro seduto
quella è marisa miller
ma quanti TEX ti sei fumato da ragazzo?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Guitarman ha scritto:Hai detto niente!!!
donna bianca moooolto bonaa
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:Guitarman ha scritto:Hai detto niente!!!
donna bianca moooolto bonaa
di la verità marco.. gli faresti lo scalpo volentieri???
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
traquillo è già scalpata di suo ..
le americane si pelano TUTTO
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:traquillo è già scalpata di suo ..
scalpata o no.. io na ripassata gliela darei
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ultimo aggiornamento...DOMANI SI RITIRA!!!!!!!!!!!!!
Le previsioni del tempo sono ottime ed io non sto più nella pelle...
Domani mattina lavoro (per modo di dire,tanto non farò altro che pensare e parlare dell'Iron), poi di corsa a ritirarla, foto di rito e via....
Ovviamente, per i maschietti del forum (quindi Vasco e Pit esclusi), vi saluterò la ragazza...
Le previsioni del tempo sono ottime ed io non sto più nella pelle...
Domani mattina lavoro (per modo di dire,tanto non farò altro che pensare e parlare dell'Iron), poi di corsa a ritirarla, foto di rito e via....
Ovviamente, per i maschietti del forum (quindi Vasco e Pit esclusi), vi saluterò la ragazza...
Ironman74- Dark Legend
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» alla faccia della miseria
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia
» Alla faccia della borsa laterale
» Vasco e Spartaco a Marta!
» 1°Maggio da Vasco al mare + pranzo !
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia
» Alla faccia della borsa laterale
» Vasco e Spartaco a Marta!