BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ALLA FACCIA DI VASCO!!!
+19
Moonblack
Motonera
frank
marco iron883
-PULCE-
luckyboy81
furvio
Piccina
SergioD
c1po
Sasha
Spavy
vasco.r
cooperz
iron 66
luca
Guitarman
Titus
Ironman74
23 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ALLA FACCIA DI VASCO!!!
vasco.r ha scritto:Ok , notizia di 10 minutifa che il mio amico è andato al concessionario a saldare anche la sua moto, ricordo che ne ritireremo 2 identiche anche come allestimento (pedane avanzate e manubrio nightster)..
Le moto sono nel salone pronte per il ritiro, mancano libretti e targhe per poi procedere con l'assicurazione.. Venerdì prossimo (ancora una settimana ) dovrebbe essere il grande giorno
Caspita perchè ci vuole così tanto per il libretto?
Comunque il più è stato fatto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
neanche i pensavo ci volesse così tanto
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:neanche i pensavo ci volesse così tanto
Va be dai che questa volta l'attesa sarà più sopportabile
Piccina- Queen Ironeer
Sasha ha scritto:ma che mafia c'è dalle vostre parti?
il mio conce, sentito ieri come tutti i martedì, mi ha messo il solito nastro:
purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie ma appena arriva il fax le facciamo sapere
Oggi sono andato a pagare..anche la mia è arrivata..
Dipende da quando l'hai ordinata credo, no??
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Angelonero77 ha scritto:Sasha ha scritto:ma che mafia c'è dalle vostre parti?
il mio conce, sentito ieri come tutti i martedì, mi ha messo il solito nastro:
purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie ma appena arriva il fax le facciamo sapere
Oggi sono andato a pagare..anche la mia è arrivata..
Dipende da quando l'hai ordinata credo, no??
bah... io l'ordine l'ho fatto a dicembre ma la moto faceva parte di un tot di moto già ordinate dal conce a settembre
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Ma che cos'è , ma che cos'è, mache cos'è questa motina qua
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
ed ora .............. indovinate di chi è quella in primo piano?
Titus- Dark Legend
Mah..forse di un Civitavecchiese??!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
già
un centocellano che da un paio di giorni è talmente sbronzo della novità che non viene più sul forum.....
un centocellano che da un paio di giorni è talmente sbronzo della novità che non viene più sul forum.....
Sasha- RoadMan
spettacolo vederle tutte insiemeTitus ha scritto:Ma che cos'è , ma che cos'è, mache cos'è questa motina qua
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:spettacolo vederle tutte insiemeTitus ha scritto:Ma che cos'è , ma che cos'è, mache cos'è questa motina qua
A me non mi piacciono per nulla
Piccina- Queen Ironeer
Titus ha scritto:Ma che cos'è , ma che cos'è, mache cos'è questa motina qua
mah! ha un non so chè........... mi ricorda vasco!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Grande Maurììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!
che spettacolo la mia moto, speriamo che riescono a darmela presto che non ce la
faccoi piùùùùùùùù!!!
Sono un pò latitante causa studio, da domani tornerò a sfracassarvi i maroni come sempre
ora ho la motooooooooooooooooooooooooooooo
e andiamooooooooooo
che spettacolo la mia moto, speriamo che riescono a darmela presto che non ce la
faccoi piùùùùùùùù!!!
Sono un pò latitante causa studio, da domani tornerò a sfracassarvi i maroni come sempre
e andiamooooooooooo
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:Grande Maurììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!
faccoi piùùùùùùùù!!!
e andiamooooooooooo
Hai pure la targa DP ...... la tua è il numero prima del Breezziiiii (tu mi hai capito) è pronta se volevo io stasera salivo e la portavo via.
Ora dipende da Gianluca
Titus- Dark Legend
mi deve fare l'assicurazione! cmq domani sera lo chiamo e li stersso un pò ehehehe
grazie ancora dottore, hai verificato che sotto mi abbiano messo il 2.000 e la sensa marcia ?
grazie ancora dottore, hai verificato che sotto mi abbiano messo il 2.000 e la sensa marcia ?
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:mi deve fare l'assicurazione! cmq domani sera lo chiamo e li stersso un pò ehehehe
Si, ti hanno messo il 2150 con il cruise control e il cambio automatico, tutto secondo le tue richieste
Titus- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Mamma quante Iron! e poi la gente sbava per averla dopo diversi mesi!
Mi sa che sono tutte prenotate...qui da me ne sono arrivati 2 carichi, tutte prenotate, e molti stanno ancora aspettando...VIRUS IRON...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Guitarman ha scritto:Mamma quante Iron! e poi la gente sbava per averla dopo diversi mesi!
Mi sa che sono tutte prenotate...qui da me ne sono arrivati 2 carichi, tutte prenotate, e molti stanno ancora aspettando...VIRUS IRON...
Quelle che vedete sono tutte targate e pronte per uscire
Titus- Dark Legend
Oggi finalmente ho saldato...
...c'era tutto il dealer pieno di Iron (esattamente , ma la mia no...l'hanno lasciata nel deposito attiguo insieme agli altri modelli arrivati...non l'ho potuta salutare ma almeno nessuno ci può salire sopra...ordine della polizza assicurativa già fatto (manca solo la targa): rc + incendio e furto a €480,00 e mi assicurano pure gli accessori...sono ultra contento...
Per chi è ancora in attesa, fatevi sentire dai vs dealer, mi hanno confermato dei rallentamenti...da me ne aspettano ancora 7 e gli è già stato detto che per fine marzo ne arriverà solo 1, il resto a fine aprile...
...c'era tutto il dealer pieno di Iron (esattamente , ma la mia no...l'hanno lasciata nel deposito attiguo insieme agli altri modelli arrivati...non l'ho potuta salutare ma almeno nessuno ci può salire sopra...ordine della polizza assicurativa già fatto (manca solo la targa): rc + incendio e furto a €480,00 e mi assicurano pure gli accessori...sono ultra contento...
Per chi è ancora in attesa, fatevi sentire dai vs dealer, mi hanno confermato dei rallentamenti...da me ne aspettano ancora 7 e gli è già stato detto che per fine marzo ne arriverà solo 1, il resto a fine aprile...
Ironman74- Dark Legend
non ce la faccio
potrei fare una sciocchezza
comunque godi!
potrei fare una sciocchezza
comunque godi!
Sasha- RoadMan
Anche a me hanno detto che ci sono dei ritardi e che si andrà ad aprile... Tristezza
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
E vaiiii!Ironman74 ha scritto:Oggi finalmente ho saldato...
Sei anche venuto nello specchietto!
Guitarman ha scritto:E vaiiii!Ironman74 ha scritto:Oggi finalmente ho saldato...
Sei anche venuto nello specchietto!
Già solo che ero troppo emozionato e felice (oltre al fatto che stavo facendo la foto con il cell.), che mi sono dimenticato di alzare la testa e di evitare il riflesso del flash...ma comunque è bella lo stesso...per me
Ironman74- Dark Legend
[quote="Ironman74"]
sono stato da questo dealer
motivo particolare per non andare in Corso Moncalieri?
Guitarman ha scritto:Ironman74 ha scritto:Oggi finalmente ho saldato...
Già solo che ero troppo emozionato e felice (oltre al fatto che stavo facendo la foto con il cell.), che mi sono dimenticato di alzare la testa e di evitare il riflesso del flash...ma comunque è bella lo stesso...per me
sono stato da questo dealer
motivo particolare per non andare in Corso Moncalieri?
Sasha- RoadMan
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» alla faccia della miseria
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia
» Alla faccia della borsa laterale
» Vasco e Spartaco a Marta!
» 1°Maggio da Vasco al mare + pranzo !
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia
» Alla faccia della borsa laterale
» Vasco e Spartaco a Marta!