BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Lasciale a casa...
+11
aesse
c1po
frank
pitbull69
luca
Titus
Piccina
iron 66
dylanIRON
Guitarman
Spavy
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lasciale a casa...
La ragazza e la Sportster. Non te le meriti! ahahahah
e questa la prossima volta in bicicletta!
e questa la prossima volta in bicicletta!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Re: Lasciale a casa...
che gran figura di......
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
vorrei vedere se a nessuno di voi non è mai capitato qualcosa di simile cattivi e maschilisti (per il 2 video)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Bruti, cattivi, infami, se si sbilancia 260 kg di moto che sia donna o uomo cambia poco poco
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Bruti, cattivi, infami, se si sbilancia 260 kg di moto che sia donna o uomo cambia poco poco
Il primo è maschio ed è un pirla, ma la seconda è un'impedita!
A un Ironeer non potrà mai succedere!
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:Piccina ha scritto:Bruti, cattivi, infami, se si sbilancia 260 kg di moto che sia donna o uomo cambia poco poco
Ti prego dimmi che anche se guido un Low sono un ironeer.......... è la prima hd che guiderò e lo farò direttamente al ritiro della moto dal concessionario, sarei una ipocrita se ti dicessi che un pizzico di tensione la sento anche se guido moto dall'età di 5 anni.
Piccina- Queen Ironeer
Spavy ha scritto:
Io proprio sicuro al 100% non lo sarei, gli Ironeer sono vari, molto vari
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Il primo è scemo...l'altra non deve andare in moto....parlare è facile figlioli... invece magari vanno in moto da una vita, poi in una frazione di secondo capita la stupidata...non sono così giustizialista e categorico...e se poi capitasse a me
luca ha scritto:Il primo è scemo...l'altra non deve andare in moto....parlare è facile figlioli... invece magari vanno in moto da una vita, poi in una frazione di secondo capita la stupidata...non sono così giustizialista e categorico...e se poi capitasse a me
Giusto e diplomatico come sempre, grande Luca
Piccina- Queen Ironeer
se capita a kamikaze tocca rimontarlo cor foglietto delle istruzioniPiccina ha scritto:Bruti, cattivi, infami, se si sbilancia 260 kg di moto che sia donna o uomo cambia poco poco
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Dai se a qualcuno è gia' successo ...confessi!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
luca ha scritto:Il primo è scemo...l'altra non deve andare in moto....parlare è facile figlioli... invece magari vanno in moto da una vita, poi in una frazione di secondo capita la stupidata...non sono così giustizialista e categorico...e se poi capitasse a me
Se quei due vanno in moto da una vita, speriamo almeno di non doverli incrociare per strada...
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:luca ha scritto:Il primo è scemo...l'altra non deve andare in moto....parlare è facile figlioli... invece magari vanno in moto da una vita, poi in una frazione di secondo capita la stupidata...non sono così giustizialista e categorico...e se poi capitasse a me
Se quei due vanno in moto da una vita, speriamo almeno di non doverli incrociare per strada...
Stai pur tranquillo non li incontri in strada, ma lungo ....... la strada
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
una moto nuova è come un bacio:Piccina ha scritto:Spavy ha scritto:Piccina ha scritto:Bruti, cattivi, infami, se si sbilancia 260 kg di moto che sia donna o uomo cambia poco poco
Ti prego dimmi che anche se guido un Low sono un ironeer.......... è la prima hd che guiderò e lo farò direttamente al ritiro della moto dal concessionario, sarei una ipocrita se ti dicessi che un pizzico di tensione la sento anche se guido moto dall'età di 5 anni.
il primo è sempre il primo
ma ogni bacio, se dato con trasporto dona un'emozione
e la moto è da... trasporto
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
uhm... a volte penso che se mi succedesse qualcosa del genere mi vergognerei a vita... ma poi penso che se mi succedesse, sarebbe molto maggiore l'incazzatura per i danni... la brutta figura passa, ma i danni, bisogna ripararli!
...e comunque, meglio cadere da fermi e fare una figura di m... piuttosto che farlo a 100 all'ora e non poterne riderci su!
...e comunque, meglio cadere da fermi e fare una figura di m... piuttosto che farlo a 100 all'ora e non poterne riderci su!
Riguardando il secondo video mi è venuto un dubbio: la tipa mette la prima, parte si sbilancia e si stende subito, la domanda è la seguente perchè la moto rimane accesa come se fosse in folle? Voglio dire come è possibile che nello sbilanciarsi abbia messo lei la folle......
Piccina- Queen Ironeer
Si vede che la moto sussulta e poi si spegne,a me non sembra in folle. Quasi sicuramente xchè nel momento che si è affacciata in strada ha tolto il gas senza dosare la frizione. Ipotesi più remota è che sia partita in seconda invece che in prima, sfrizionando solo all'inizio. In realtà si vede solo il movimento che fa per togliere il piede dal freno, non che la mette in marcia.
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:Si vede che la moto sussulta e poi si spegne,a me non sembra in folle. Quasi sicuramente xchè nel momento che si è affacciata in strada ha tolto il gas senza dosare la frizione. Ipotesi più remota è che sia partita in seconda invece che in prima, sfrizionando solo all'inizio. In realtà si vede solo il movimento che fa per togliere il piede dal freno, non che la mette in marcia.
Infatti mi pareva strano, è solo che la moto sdraiata sembrava accesa, probabilmente era il rumore di quella accanto, rimane un'impedita comunque
Piccina- Queen Ironeer
luca ha scritto:In fisica avevo 3, però a occhio e croce c'entra qualcosa la forza di gravità
Credo anche io che sia un mix perfetto tra forza di gravità e mancanza di capacità , spero soltanto che non me la sia tirata da sola a forza di giudicare la poveretta.......... non si sa mai nella vita
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:luca ha scritto:In fisica avevo 3, però a occhio e croce c'entra qualcosa la forza di gravità
Credo anche io che sia un mix perfetto tra forza di gravità e mancanza di capacità , spero soltanto che non me la sia tirata da sola a forza di giudicare la poveretta.......... non si sa mai nella vita
E' proprio x questo motivo che insisto che le nostre due moto vengano consegnate insieme, nn e' amore x per te ma x mia futura bambina
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Piccina ha scritto:luca ha scritto:In fisica avevo 3, però a occhio e croce c'entra qualcosa la forza di gravità
E' proprio x questo motivo che insisto che le nostre due moto vengano consegnate insieme, nn e' amore x per te ma x mia futura bambina
Piccina- Queen Ironeer
a me è successo con lo scooter: mentre facevo manovra ho messo il piede male........ e giù tutti per terra (tipo primo video)!!!!!!
nel paese dove sono nato (in prov. di CE) si dice: non sputare in cielo che ti ritorna in faccia!!!!!!
occhio a dire che sono impediti.... il momento del coglione capita a tutti!!!!!
nel paese dove sono nato (in prov. di CE) si dice: non sputare in cielo che ti ritorna in faccia!!!!!!
occhio a dire che sono impediti.... il momento del coglione capita a tutti!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Hanno rubato nei box a casa mia
» tornati A casa
» sono di nuovo a casa
» Nuova casa di Brit
» Di nuovo a "casa"
» tornati A casa
» sono di nuovo a casa
» Nuova casa di Brit