BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
viti in ergal colorate!!!!! le fanno anche per Harley?
Pagina 1 di 1
viti in ergal colorate!!!!! le fanno anche per Harley?
Ciao ragazzi buon pomeriggio....
Lo sò, non crocifiggetemi perchè sembra una domanda più da ducatista o da smanettone giapponese.....ma qualcuno di voi sà per caso dove trovare delle viri in ergal (in pollici suppongo) per la mia sportster R (a me servono arancioni)???
Sul web sembra non le produca nessuno, le ho trovate solo nere su AmericanWheels.....lo sò può sembrare strano per un'Harley ma a me piacerebbe vedere l'effetto che fanno con il motore nero goffrato....d'altronde il mio serbatoio è arancione e amo i dettagli! Secondo me una manciata di viti arancio oppure oro ci starebbe da Dio! Non sono riuscito a trovarle neanche per le Buell!
Che ne pensate della bizzarra idea?
Lo sò, non crocifiggetemi perchè sembra una domanda più da ducatista o da smanettone giapponese.....ma qualcuno di voi sà per caso dove trovare delle viri in ergal (in pollici suppongo) per la mia sportster R (a me servono arancioni)???
Sul web sembra non le produca nessuno, le ho trovate solo nere su AmericanWheels.....lo sò può sembrare strano per un'Harley ma a me piacerebbe vedere l'effetto che fanno con il motore nero goffrato....d'altronde il mio serbatoio è arancione e amo i dettagli! Secondo me una manciata di viti arancio oppure oro ci starebbe da Dio! Non sono riuscito a trovarle neanche per le Buell!
Che ne pensate della bizzarra idea?
Re: viti in ergal colorate!!!!! le fanno anche per Harley?
contatta il link qui sotto, anodizzano anche pochi pezzi ...
http://www.nrteam.it/lavorazioni/anodica/anodizzazione_particolari.php
http://www.nrteam.it/lavorazioni/anodica/anodizzazione_particolari.php
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Molle ammortizzatori colorate
» Così si fanno le moto!
» con Khrome werks montati ke fanno le F.O.
» quali operazioni non fanno decadere la garanzia?
» mcj tolto db killer e retina ( ma non fanno troppo rumore?)
» Così si fanno le moto!
» con Khrome werks montati ke fanno le F.O.
» quali operazioni non fanno decadere la garanzia?
» mcj tolto db killer e retina ( ma non fanno troppo rumore?)
Pagina 1 di 1