ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

quali operazioni non fanno decadere la garanzia?

3 partecipanti

Andare in basso

quali operazioni non fanno decadere la garanzia? Empty quali operazioni non fanno decadere la garanzia?

Messaggio Da jaco Mar 4 Mag 2010 - 10:16

ragazzi qualcuno sa quali sono le operazioni che fatte da soli non fanno decadere la garanzia??(tipo il montaggio delle borse...)
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Torna in alto Andare in basso

quali operazioni non fanno decadere la garanzia? Empty Re: quali operazioni non fanno decadere la garanzia?

Messaggio Da vasco.r Mar 4 Mag 2010 - 10:32

bhè il motnaggio della borsa non penso proprio che invalidi la garanzia ehehe Wink

Alla fine allenti 2 viti, poi magari se per caso hai problemi proprio da quelle parti lì allora sta alla discrezione del dealer farti rientrare in garanzia o meno... anzi, ecco la risposta alla tua domando:

TUTTO A DISCREZIONE DEL CONCESSIONARIO!!

c'è gente a cui è entrata acqua dentro una freccia e il dealer non gleila passa in garanzia...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

quali operazioni non fanno decadere la garanzia? Empty Re: quali operazioni non fanno decadere la garanzia?

Messaggio Da yashad Dom 9 Mag 2010 - 23:19

Io prima del primo tagliando ho cambiato gli scarichi, ho messo il sissy, ho cambiato la cover della primaria, ho montato le pedane avanzate... e la garanzia c'è ancora...
Secondo me potrebbero fare problemi se monti ad es una centralina...
Poi secondo me il dealer se ne frega, basta che gli dai i suoi 200 euro di tagliando Suspect
yashad
yashad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili