BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ironeer sui libri
+6
Zampo48
iron 66
Magobin
Gianfra65
zakkos
alan
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ironeer sui libri
come sapete stanno uscendo dei volumi con la gazzettta per il 110° HD
oggi è uscito l'ultimo sui v-rod
lo stavo sfogliando e arrivato quasi in fondo mi sono imbattuto in questo
ora visto che si parla sempre di marchi registrati mi è venuto spontaneo chiedermi
ma possono pubblicarlo
oggi è uscito l'ultimo sui v-rod
lo stavo sfogliando e arrivato quasi in fondo mi sono imbattuto in questo
ora visto che si parla sempre di marchi registrati mi è venuto spontaneo chiedermi
ma possono pubblicarlo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Re: ironeer sui libri
Mi pare di si Alan, vi è solo un elenco di siti interessanti, non stanno usando il marchio in merchandise né per averne lucro.
Tra l'altro confermo il giudizio su questa scarsa pubblicazione, basta vedere che ad ogni paragrafo c'è un refuso (Iron 8843).
Per non parlare nuovamente del primo volume sui "Charter"(sic).
Tra l'altro confermo il giudizio su questa scarsa pubblicazione, basta vedere che ad ogni paragrafo c'è un refuso (Iron 8843).
Per non parlare nuovamente del primo volume sui "Charter"(sic).
Ultima modifica di yule il Ven 12 Lug 2013 - 21:47 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
yule ha scritto:Mi pare di si Alan, vi è solo un elenco di siti interessanti, non stanno usando il marchio in merchandise né per averne lucro.
dici
boh nel dubbio hò provato a metterlo qui per vedere le risposte
alan- Night Burner
Puoi fare una foto senza che il flash copra gli argomenti sulla sinistra? E gli utenti in linea?
Voglio vedere chi è diventato famoso.
Ospite- Ospite
yule ha scritto:Puoi fare una foto senza che il flash copra gli argomenti sulla sinistra? E gli utenti in linea?
è la schermata che vede uno non iscritto
però sulla destra vedi il nome di quella vecchia spugna di albert
alan- Night Burner
Non esageriamo adesso. È come chiedere il permesso di parcheggiare al centro commerciale visto che il piazzale è privato...
L'ha detta giusta Yule, se non c'è scopo di lucro o falsificazione/replica di marchio, si può fare tutto.
Se fosse vietato, non esisterebbe la libertà di stampa.
L'ha detta giusta Yule, se non c'è scopo di lucro o falsificazione/replica di marchio, si può fare tutto.
Se fosse vietato, non esisterebbe la libertà di stampa.
Sapete come diciamo qui al nord (Gorizia) ?? E STI CAXXI.....raga pensiamo solo ed esclusivamente al semplice fatto che per noi,oltre ad essere un'onore,l'esser stati citati rappresenta pubblicità per il forum.
Qui si rischia,seppur in buona fede, di sollevare un vespaio con discussioni fini a se stesse.
(mia personalissima considerazione)
Qui si rischia,seppur in buona fede, di sollevare un vespaio con discussioni fini a se stesse.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:Sapete come diciamo qui al nord (Gorizia) ?? E STI CAXXI.....raga pensiamo solo ed esclusivamente al semplice fatto che per noi,oltre ad essere un'onore,l'esser stati citati rappresenta pubblicità per il forum.
Concordo
Gianfra65 ha scritto:Sapete come diciamo qui al nord (Gorizia) ?? E STI CAXXI.....raga pensiamo solo ed esclusivamente al semplice fatto che per noi,oltre ad essere un'onore,l'esser stati citati rappresenta pubblicità per il forum.
Pure io
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
no no io ero solo curiosa..mazza invece di darmi una risposta avete fatto voi un vespaio di risposte negative...mo cancello cattivi!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
yule ha scritto:VESPAIO!
VESPAIO!
VESPAIO!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
maddai, fa sempre piacere, no?!?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
terza quotatura.....non ti montare la testaGianfra65 ha scritto:Sapete come diciamo qui al nord (Gorizia) ?? E STI CAXXI.....raga pensiamo solo ed esclusivamente al semplice fatto che per noi,oltre ad essere un'onore,l'esser stati citati rappresenta pubblicità per il forum.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Io mi ritrovo sempre in mezzo a qualcosa !!!!!!!12.07.2013
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Pagina 1 di 1