BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
"Non sono un ironeer"
+5
Paulista
iron 66
Moonblack
DiabuleInRock
iron_vagante
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Non sono un ironeer"
Ciao a tutti,
oggi sono andato a recuperare mia nonna in chiesa che come ogni domenica era andata a messa. Mentre eravamo in coda per uscire sulla strada principale noto che la macchina davanti ha attaccato sotto la targa un adesivo col vecchio logo degli ironeer. Immaginate il mio stupore!!! Nel mio piccolo paesino esiste un ironeer e io non ne sono a conoscenza Mi sono messo ad inseguirlo finchè sono riuscito a scendere al volo dalla macchina e a fiondarmi dal lato del suo finestro che era sistematicamente abbassato date le temperature di questi giorni
- Sei un ironeer?
- Cosa?
- Ho visto l'adesvio sotto la targa della macchina
- Ah no, l'ho presa di seconda mano
Peccato!!!!
oggi sono andato a recuperare mia nonna in chiesa che come ogni domenica era andata a messa. Mentre eravamo in coda per uscire sulla strada principale noto che la macchina davanti ha attaccato sotto la targa un adesivo col vecchio logo degli ironeer. Immaginate il mio stupore!!! Nel mio piccolo paesino esiste un ironeer e io non ne sono a conoscenza Mi sono messo ad inseguirlo finchè sono riuscito a scendere al volo dalla macchina e a fiondarmi dal lato del suo finestro che era sistematicamente abbassato date le temperature di questi giorni
- Sei un ironeer?
- Cosa?
Peccato!!!!
iron_vagante- RoadMan
- Numero di messaggi : 293
Re: "Non sono un ironeer"
...che spettacolo...ahahah
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Ahhahahahahahahhahahahhahaha
Dovevi strapparlo via!!!!!!!!
Ahhahahahahhahaahhhahahahhahahahhah
Dovevi strapparlo via!!!!!!!!
Ahhahahahahhahaahhhahahahhahahahhah
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
beh che macchina era? magari riusciamo a risalire al vecchio ironeer che l'aveva...iron_vagante ha scritto:Ciao a tutti,
- Sei un ironeer?
- Cosa?
Peccato!!!!
Ospite- Ospite
LA MADONNA UN IRONEER DI SECONDA MANO??? E CHI SARà MAI PARDON UN AUTO AHAHHAHAHAHA
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
.. in verità ero io e colto di sorpresa non sono riuscito a trovare una scusa migliore!!!!
ScusatemIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ahahahahahah ...
ScusatemIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ahahahahahah ...
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Sinceramente dopo quello che e' successo un po di mesi fa se un tipo losco ad esempio Gianfranco65 o Coccoy mi dovesse fermare per strada e chiedere se sono un ironeer anche io risponderei allo stesso modo
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Hahaahahahahahah
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Andrea66 ha scritto:Sinceramente dopo quello che e' successo un po di mesi fa se un tipo losco ad esempio Gianfranco65 o Coccoy mi dovesse fermare per strada e chiedere se sono un ironeer anche io risponderei allo stesso modo
Fortuna che ti conosco,così non correrai mai questo rischio.Al di là di questo,comunque,non mi fermerei mai da un losco figuro come te neanche a chiederti l'ora
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Nuooo che brutto però!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Argomenti simili
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Io sono l'unico e vero KING IRONEER !!!!!
» MA CHE NICK SONO???
» CI SONO ANCH'IO
» E sono 1000!
» Io sono l'unico e vero KING IRONEER !!!!!
» MA CHE NICK SONO???
» CI SONO ANCH'IO
» E sono 1000!
Pagina 1 di 1