BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Wide Glide e Altezza (bassezza)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wide Glide e Altezza (bassezza)
Sto per cambiare moto, cioè non ho tutta sta fretta ero indeciso tra modelli SOFTAIL SLIM e STREET BOB.
Passo dal conce e che ti vedo WIDE GLIDE, mitica non ho avuto modo di salirci, secondo voi 1,65 ci arrivo ai comandi.
Passo dal conce e che ti vedo WIDE GLIDE, mitica non ho avuto modo di salirci, secondo voi 1,65 ci arrivo ai comandi.
Sasaki- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
Re: Wide Glide e Altezza (bassezza)
Il manubrio credo sia più vicino di quello dello streetbob.I comandi avanzati non sono un problema,al limite ci piazzi i centrali (credo che si possa fare) e mi sembra anche che esistano degli avanzati un po' più arretrati( scusa il gioco di parole) di quelli di serie.Sasaki ha scritto:Sto per cambiare moto, cioè non ho tutta sta fretta ero indeciso tra modelli SOFTAIL SLIM e STREET BOB.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Guarda, ho un collega con il wide glide e lui se non è 1.65 sarà 1.66.... e mi dice che si trova benissimo.
Ospite- Ospite
bho penso di si; ma provala cosi sei sicuro; mal che vada ricorda che si possono poersonalizzare sia pedane che manubrio quindi in un modo o nell altro trovi sempre la tua posizione
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Io ho un amico detto piffio..che e`` 160 cm e la guida benissimo...l`unica coda che la moto e` imponente da spostare....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
albert73 ha scritto:Io ho un amico detto piffio..che e`` 160 cm e la guida benissimo...l`unica coda che la moto e` imponente da spostare....
Grazie mille molto confortante!
Sasaki- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
Argomenti simili
» Manubrio Iron su Nighster
» modifica altezza sella
» 2010 - New Dunlop WIDE WHITEWALL Tires For SPORTSTER Models.
» Street Glide o Black LIne ????
» Modelli 2011
» modifica altezza sella
» 2010 - New Dunlop WIDE WHITEWALL Tires For SPORTSTER Models.
» Street Glide o Black LIne ????
» Modelli 2011
Pagina 1 di 1