BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sellino passeggero o sella bisposto?
+24
Stan
gibson73
I R O N Man
Paso
Renegade
marco iron883
iron 66
Platino
Sasha
opegget
IRON 80
Spartaco
ironman79
Raul Macilenti
Ironman
luca
fabri61
slash1974
max-iron
dex
Guitarman
dylanIRON
KaMiKaZe
ildani
28 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: sellino passeggero o sella bisposto?
Sella a ventoseRaul Macilenti ha scritto:ma che forma ha la sella a ventosa? e' il "panettone?"
Ce l'ho solo per mio figlio che ogni tanto ci vuole salire per fare il giretto dell'isolato del resto è scomoda!
E poi c'è una staffa con 2 viti da 11 le smonti premi i 2 fermi di plastica poi sfili la staffa ed il sellino e smontato riinfili sempre la staffa sul sellino monoposto senza le 2 viti è il gioco è fatto di sicuro però ti manca 1 vita vai dal conce e te la fai dare!!!IRON 80 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo!
Vi saluto tutti innanzitutto!
Sulla mia harley ritirata 4 giorni fà ho fatto montare una sella monoposto più il cuscinetto(selino passeggiero cod.51546-04)per il secondo passeggiero..quella specie di mattoncino morbido!! Il concessionario mi ha garantito che ci vuole un attimo x toglierlo,ma prima di fare danno(e non me lo perdonerei mai ) qualcuno mi dà una dritta?? Svito solo quella piccola vite dietro e poi...??!
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
[quote="opegget"]
Scusate come si monta sto panettone?
avete un link o un manualetto?
grazie
IRON 80 ha scritto:
E poi c'è una staffa con 2 viti da 11 le smonti premi i 2 fermi di plastica poi sfili la staffa ed il sellino e smontato riinfili sempre la staffa sul sellino monoposto senza le 2 viti è il gioco è fatto di sicuro però ti manca 1 vita vai dal conce e te la fai dare!!!
Scusate come si monta sto panettone?
avete un link o un manualetto?
grazie
Ospite- Ospite
lo so:
mi ripeto e a volte sono anche un po' acido...
cosa l'avete presa a fare l'Iron se poi ci andate in due?
Per i soliti soldi potevate prendere la Custom che nasce con la sella lunga
l'Iron è bella così
è da segaio... volevo dire: solitari!
l'Iron è bella così
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
quanto costa sta cosa a ventose?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
Sasha (ex iron883) ha scritto:lo so:
l'Iron è bella così
Guitarman ha scritto:Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
poi non penso che su una vernice così sabbiata stia abbastanza fermo...anzi, non vorrei sbagliarmi, ma penso proprio che non attacchi
Ospite- Ospite
No, stranamente attacca!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
poi non penso che su una vernice così sabbiata stia abbastanza fermo...anzi, non vorrei sbagliarmi, ma penso proprio che non attacchi
mmmmm per 50 euri potrei organizzarmi una bella modifica
KaMiKaZe- Dark Legend
Sellino a ventose
Pensaci bene, io il sellino a ventose l'ho avuto e ti assicuro che è pericoloso (ancora peggio se nn hai sissy e poggiaschiena) fai un tragitto di pochi Km e lo trovi già spostato... puoi immaginare cosa rischia il passeggero... ho comprato una badlander (nn male esteticamente dai ) un sissy con staffe corte, onestamente orrendo sulla IRON ma bastano 5 sec. x toglirlo se hai i supporti rimovibili...KaMiKaZe ha scritto:mmmmm per 50 euri potrei organizzarmi una bella modifica
LE VENTOSE LASCIAMOLE USARE AI POLPI
Ciao a tutti
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
il problema è che a brevissimo non avrò più l'auto e contando che dovrò comprare le pedane perché non riesco a trovare bulloneria in pollici in nessun negozio, per quanto vorrei la badlander non me la posso ancora permettere e non saprei come portarmi in giro la donna.. Che non ha nemmeno la patente..
In ogni caso ci metterei una staffa dentro da attivare nelle due viti che ci sono nel parafango
In ogni caso ci metterei una staffa dentro da attivare nelle due viti che ci sono nel parafango
KaMiKaZe- Dark Legend
mi piacerebbe vedere la badlender e il sissi che hai messo, visto che sarà il mio prossimo acquisto ,se hai voglia posta alcune foto..grazie ciaoPlatino ha scritto:Pensaci bene, io il sellino a ventose l'ho avuto e ti assicuro che è pericoloso (ancora peggio se nn hai sissy e poggiaschiena) fai un tragitto di pochi Km e lo trovi già spostato... puoi immaginare cosa rischia il passeggero... ho comprato una badlander (nn male esteticamente dai ) un sissy con staffe corte, onestamente orrendo sulla IRON ma bastano 5 sec. x toglirlo se hai i supporti rimovibili...KaMiKaZe ha scritto:mmmmm per 50 euri potrei organizzarmi una bella modifica
LE VENTOSE LASCIAMOLE USARE AI POLPI
Ciao a tutti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
foto sissy
Appena posso faccio qualche foto e la pubblico
Platino- RoadMan
badlander e sissy
Ciao iron66, ecco le foto
Tieni presente che x comodità ho montato anche il portapacchi ma se vuoi meno impatto estetico, puoi farne tranquillamente a meno..
Ah, la badlander è MOLTO più comoda della sella originale..
Tieni presente che x comodità ho montato anche il portapacchi ma se vuoi meno impatto estetico, puoi farne tranquillamente a meno..
Platino- RoadMan
Platino ha scritto:Ciao iron66, ecco le foto
prezzo del syssy??? sai anche il prezzo senza portapacchi??
grazie
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
mi piace la badlender e comunque il portapacchi serve te lo dico per esperienza sopra all'altra moto quando facevo i raduni ho caricato di tutto dalla tenda al trolley, quando devo dormire nei campegggi cerco di non farmi mancare le comodita almeno quelle primarie.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
E invece devo dire con tutta onestà che non attacca un ca@@o, quasi perdevo mio figlio dalla moto, appena posso la riporto a chei me l'ha venduta!!!Guitarman ha scritto:No, stranamente attacca!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
Mi sono quotato!
IO personalmente usa la sella originale perchè la seduta è comodissima e di tanto in tanto vado anche a 2 uno azzeccato all altro ma cmq mi arrangio.....la badlander è comoda si , forse esteticamente sarà pure carina ma cambia completamente la posizione di guida io preferisco la sella originale questa è una moto per solitariii
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
io la lascio così comè e compro il sellino a ventosa, la sella badlander tuttavia è molto bella, il sissy invece rovina l'estetica della moto secondo il mio modesto parere!
alla fine il mondo è bello perchè vario
Ospite- Ospite
In effetti non sbagli! però il sellino a ventose lascialo stare, non attacca per niente!Black Dragon ha scritto:io la lascio così comè e compro il sellino a ventosa, la sella badlander tuttavia è molto bella, il sissy invece rovina l'estetica della moto secondo il mio modesto parere!
Guitarman ha scritto:No, stranamente attacca!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
ma guitar...attakka o no...xkè io lo volevo prendere invece del "panettone"....lascio stare??
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Se leggi qualche pagina dietro ti fai un'idea di perchè l'ho lasciato al negoziante che me l'ha venduto!marco iron883 ha scritto:Guitarman ha scritto:No, stranamente attacca!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:Io l'ho pagata 50 euri, ma son soldi buttati perchè ce l'ho solo per fare il giro dell'isolato col mio bambino!KaMiKaZe ha scritto:quanto costa sta cosa a ventose?
ma guitar...attakka o no...xkè io lo volevo prendere invece del "panettone"....lascio stare??
Platino ha scritto:Ciao iron66, ecco le foto
Caro Platino, dopo un attenta analisi delle discussioni inerenti l'argomento Sissy bar ho scelto la tua soluzione in previsione del raduno di Livorno. Ehh ste donne ci faranno ammatti'!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
io ho montato la sella lunga della 883 R
con sissy bar
è molto più comoda di quella doppia qualssica che passa il dealer di default....
con sissy bar
è molto più comoda di quella doppia qualssica che passa il dealer di default....
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sellino passeggero
» Modifica sellino passeggero 48
» sellino passeggero
» sellino passeggero fai da te
» Sellino passeggero
» Modifica sellino passeggero 48
» sellino passeggero
» sellino passeggero fai da te