BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Spostare frecce anteriori Forty-Eight
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spostare frecce anteriori Forty-Eight
Salve a tutti,
ho spulciato per ore la sezione modifiche ma non ho trovato risposte al mio dilemma: ho un drag bar da 72 pronto per essere montato ma senza riser le frecce rendono impossibile l'operazione..
Il kit per spostare le frecce sulla piastra inferiore non è compatibile con la 48, o almeno è quello che sostiene il dealer, e non si può farlo con i supporti originali a causa di quel pirulo maledetto che ha l'alloggiamento solo sulla piastra superiore. Partendo dal presupposto A)non vorrei segarlo dai miei supporti originali B)l'anello di supporto da 39 per le forche non mi piace per niente, qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione?
Purtroppo frecce usate anteriori per 48 non si trovano facilmente, altrimenti avrei già fatto tutto.
grazie
ho spulciato per ore la sezione modifiche ma non ho trovato risposte al mio dilemma: ho un drag bar da 72 pronto per essere montato ma senza riser le frecce rendono impossibile l'operazione..
Il kit per spostare le frecce sulla piastra inferiore non è compatibile con la 48, o almeno è quello che sostiene il dealer, e non si può farlo con i supporti originali a causa di quel pirulo maledetto che ha l'alloggiamento solo sulla piastra superiore. Partendo dal presupposto A)non vorrei segarlo dai miei supporti originali B)l'anello di supporto da 39 per le forche non mi piace per niente, qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione?
Purtroppo frecce usate anteriori per 48 non si trovano facilmente, altrimenti avrei già fatto tutto.
grazie
Trickster- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight
Ciao Trickster..... io ho montato il Drag da 82!! e si... è vero che le frecce un pochino "impicciano"... ma alla fine il lavoro si fà.... ;-) certo... i comandi ci vanno quasi a toccare... (anzi..) però è fattibile.... la cosa "carina" è se vuoi cablare i cavi dentro al manubrio come ho fatto io.... allora sì.... che viene il divertimento... altrimenti per il resto grossi problemi io per lo meno non ne ho rilevati....
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Si con un drag da 82 risolverei il problema, ma esteticamente lo preferisco più corto possibile, pensa che il primo che ho comprato, in attesa dei riser, era un santee da 62!
Comunque è sempre una questione di centimetri!!!
Comunque è sempre una questione di centimetri!!!
Trickster- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
Capito...!! buon lavoro quindi....
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
ciao Trickster, con il manubrio da 72 devi mettere le freccie sotto il manubrio come le ha l'883 iron, se non sbaglio. Io ho dovuto far così, le ho prese after a 30 cad. anzichè originali a 90 cad.
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
scusate per il freccie...
è meglio che vò a dormì
è meglio che vò a dormì
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Argomenti simili
» frecce anteriori a led...
» Riposizionamento frecce anteriori
» aiuto frecce anteriori.....