ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spostare frecce anteriori Forty-Eight

3 partecipanti

Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da Trickster Lun 5 Ago 2013 - 18:28

Salve a tutti,

ho spulciato per ore la sezione modifiche ma non ho trovato risposte al mio dilemma: ho un drag bar da 72 pronto per essere montato ma senza riser le frecce rendono impossibile l'operazione..
Il kit per spostare le frecce sulla piastra inferiore non è compatibile con la 48, o almeno è quello che sostiene il dealer, e non si può farlo con i supporti originali a causa di quel pirulo maledetto che ha l'alloggiamento solo sulla piastra superiore. Partendo dal presupposto A)non vorrei segarlo dai miei supporti originali B)l'anello di supporto da 39 per le forche non mi piace per niente, qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione? scratch 

Purtroppo frecce usate anteriori per 48 non si trovano facilmente, altrimenti avrei già fatto tutto.

grazie
Trickster
Trickster
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da Brother H-D Lun 5 Ago 2013 - 18:39

Ciao Trickster..... io ho montato il Drag da 82!! e si... è vero che le frecce un pochino "impicciano"... ma alla fine il lavoro si fà.... ;-) certo... i comandi ci vanno quasi a toccare... (anzi..) però è fattibile.... la cosa "carina" è se vuoi cablare i cavi dentro al manubrio come ho fatto io.... Laughing allora sì.... che viene il divertimento... altrimenti per il resto grossi problemi io per lo meno non ne ho rilevati.... cheers 
Brother H-D
Brother H-D
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da Trickster Lun 5 Ago 2013 - 19:17

Si con un drag da 82 risolverei il problema, ma esteticamente lo preferisco più corto possibile, pensa che il primo che ho comprato, in attesa dei riser, era un santee da 62!
Comunque è sempre una questione di centimetri!!! Very Happy 
Trickster
Trickster
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da Brother H-D Mar 6 Ago 2013 - 9:37

Capito...!! buon lavoro quindi.... :greatings: 
Brother H-D
Brother H-D
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da maidomo8 Mar 6 Ago 2013 - 23:12

ciao Trickster, con il manubrio da 72 devi mettere le freccie sotto il manubrio come le ha l'883 iron, se non sbaglio. Io ho dovuto far così, le ho prese after a 30 cad. anzichè originali a 90 cad. Shocked 
maidomo8
maidomo8
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da maidomo8 Mar 6 Ago 2013 - 23:15

scusate per il freccie... :cns: 
è meglio che vò a dormì Sleep 
maidomo8
maidomo8
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Spostare frecce anteriori Forty-Eight Empty Re: Spostare frecce anteriori Forty-Eight

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.