ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Anima Nera&scuba

+10
pitbull69
mimmo
-PULCE-
luca
iron 66
raffaele
frank
Moonblack
Piccina
marco iron883
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anima Nera&scuba - Pagina 2 Empty Re: Anima Nera&scuba

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 22 Feb 2010 - 1:57

Moonblack ha scritto:
pitbull69 ha scritto:si si tutto bello ..
ma
vorrei vedere voi se ,mentre siete a spasso col bambino e un amico con il cane ..vi arrivasse una videochiamata e ...sul display leggendo "alessio" (il nostro caro animanera)voi candidamente andaste a premere "accetta chiamata" ..
e vi trovaste davanti allo shoccante spettacolo di un losco ,calvo figuro totalmente nudo che intento in una danza sulla spiaggia sferzata dal vento e dalle onde ..si dimena oscenamente come una cubista impazzita fatta di extasy e cocaina urlando davanti alla camera del cellulare "piiitbuuullll piiitbullll ti desideeeerrrooooooooo" ....dicendosi eccitato come un tacchino ungherese.

poi dice, che bel forum ..che belle famiglie blablabla ..ma certe cose rischiano di minare per sempre quello che è una sano modo di vivere il forum.
ormai vivo nel terrore ad ogni squillo di chiamata...

scusatemi per lo sfogo grazie a tutti per l'attenzione.

grazie penserò bene di nn dare mai il numero a certa gente, mi piace dormire sereno.
ti sono nel cuore afro

e tu aspetta di trovarti al raduno e poi vedrai ke ti combino di notte alla tua motoretta..... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pitbull69 Lun 22 Feb 2010 - 3:19

Anima Nera ha scritto:
ma
vorrei vedere voi se ,mentre siete a spasso col bambino e un amico con il cane ..vi arrivasse una videochiamata e ...sul display leggendo "alessio" (il nostro caro animanera)voi candidamente andaste a premere "accetta chiamata" ..
e vi trovaste davanti allo shoccante spettacolo di un losco ,calvo figuro totalmente nudo che intento in una danza sulla spiaggia sferzata dal vento e dalle onde ..si dimena oscenamente come una cubista impazzita fatta di extasy e cocaina urlando davanti alla camera del cellulare "piiitbuuullll piiitbullll ti desideeeerrrooooooooo" ....dicendosi eccitato come un tacchino ungherese.

poi dice, che bel forum ..che belle famiglie blablabla ..ma certe cose rischiano di minare per sempre quello che è una sano modo di vivere il forum.

Razz Razz Razz sei il solito strXXXo Razz Razz sai ke faccio adesso, scrivo forza lazio con il saldatore a stagno sotto la plastica della sella cke mi ha dato sasha x te....e vediamo se poi hai voglia di ruzzare.... Razz Razz Razz

per cose del genere iniziano faide famigliari che si trascinano per secoli ..
no dico..

in campana eh

confused monkey
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da Piccina Lun 22 Feb 2010 - 11:13

scuba66 ha scritto:
Piccina ha scritto:Spettacolo bel giro, peccato che non mi hai risposto.......sai che bello fermarsi nei tornati Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Razz Razz vi ho mandato la macumba.....vi sieti inzuppatti fradici.... Razz Razz

scratch Mad Mad
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Guitarman Lun 22 Feb 2010 - 14:17

cheers cheers cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 19:23

ma

Razz Razz Razz Razz vedere scritto una cosa cosi' seriosa da te e' inquietante l'attenzione l'hai ottenuta!!!!di solito sei tu che fai le stesse cose sui topic facendo scappare i nuovi arrivati Very Happy mica starai invecchiando!!!!! Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Lun 22 Feb 2010 - 20:18

Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Mi sono svegliato tutto sudato e Piccina mi ha rassicurato subito dicendomi che anche a lei e successo le prime volte che gli arrivavano le barzellette di anima, ma poi con il tempo tutto passa e c'è di peggio nella vita....
Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 20:21

Moonblack ha scritto:Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Mi sono svegliato tutto sudato e Piccina mi ha rassicurato subito dicendomi che anche a lei e successo le prime volte che gli arrivavano le barzellette di anima, ma poi con il tempo tutto passa e c'è di peggio nella vita....
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sasha Lun 22 Feb 2010 - 20:26

..... ma siete tutti briai?

Anima Nera&scuba - Pagina 2 N7467610
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633

Messaggio Da Spavy Lun 22 Feb 2010 - 20:54

Certo che di questo passo potremmo girare un Italian Trash Biker Movie, che ne dite? Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 21:59

si direi che sara' fantastico Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 22 Feb 2010 - 23:36

Moonblack ha scritto:Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....

Ke simpatikone Very Happy devi essere...........mai sentito parlare di SQUALI??????? Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Moonblack Mar 23 Feb 2010 - 1:36

Anima Nera ha scritto:

Ke simpatikone Very Happy devi essere...........mai sentito parlare di SQUALI??????? Razz Razz

affraid affraid affraid cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili