BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Anima Nera&scuba
+10
pitbull69
mimmo
-PULCE-
luca
iron 66
raffaele
frank
Moonblack
Piccina
marco iron883
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Anima Nera&scuba
Moonblack ha scritto:pitbull69 ha scritto:si si tutto bello ..
ma
vorrei vedere voi se ,mentre siete a spasso col bambino e un amico con il cane ..vi arrivasse una videochiamata e ...sul display leggendo "alessio" (il nostro caro animanera)voi candidamente andaste a premere "accetta chiamata" ..
e vi trovaste davanti allo shoccante spettacolo di un losco ,calvo figuro totalmente nudo che intento in una danza sulla spiaggia sferzata dal vento e dalle onde ..si dimena oscenamente come una cubista impazzita fatta di extasy e cocaina urlando davanti alla camera del cellulare "piiitbuuullll piiitbullll ti desideeeerrrooooooooo" ....dicendosi eccitato come un tacchino ungherese.
poi dice, che bel forum ..che belle famiglie blablabla ..ma certe cose rischiano di minare per sempre quello che è una sano modo di vivere il forum.
ormai vivo nel terrore ad ogni squillo di chiamata...
scusatemi per lo sfogo grazie a tutti per l'attenzione.
grazie penserò bene di nn dare mai il numero a certa gente, mi piace dormire sereno.
ti sono nel cuore
e tu aspetta di trovarti al raduno e poi vedrai ke ti combino di notte alla tua motoretta.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:pitbull69 ha scritto:si si tutto bello ..
ma
vorrei vedere voi se ,mentre siete a spasso col bambino e un amico con il cane ..vi arrivasse una videochiamata e ...sul display leggendo "alessio" (il nostro caro animanera)voi candidamente andaste a premere "accetta chiamata" ..
e vi trovaste davanti allo shoccante spettacolo di un losco ,calvo figuro totalmente nudo che intento in una danza sulla spiaggia sferzata dal vento e dalle onde ..si dimena oscenamente come una cubista impazzita fatta di extasy e cocaina urlando davanti alla camera del cellulare "piiitbuuullll piiitbullll ti desideeeerrrooooooooo" ....dicendosi eccitato come un tacchino ungherese.
poi dice, che bel forum ..che belle famiglie blablabla ..ma certe cose rischiano di minare per sempre quello che è una sano modo di vivere il forum.
sei il solito strXXXo sai ke faccio adesso, scrivo forza lazio con il saldatore a stagno sotto la plastica della sella cke mi ha dato sasha x te....e vediamo se poi hai voglia di ruzzare....
per cose del genere iniziano faide famigliari che si trascinano per secoli ..
no dico..
in campana eh
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
scuba66 ha scritto:vi ho mandato la macumba.....vi sieti inzuppatti fradici....Piccina ha scritto:Spettacolo bel giro, peccato che non mi hai risposto.......sai che bello fermarsi nei tornati
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
vedere scritto una cosa cosi' seriosa da te e' inquietante l'attenzione l'hai ottenuta!!!!di solito sei tu che fai le stesse cose sui topic facendo scappare i nuovi arrivati mica starai invecchiando!!!!!pitbull69 ha scritto:si si tutto bello ..
ma
Ospite- Ospite
Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Mi sono svegliato tutto sudato e Piccina mi ha rassicurato subito dicendomi che anche a lei e successo le prime volte che gli arrivavano le barzellette di anima, ma poi con il tempo tutto passa e c'è di peggio nella vita....
Mi sono svegliato tutto sudato e Piccina mi ha rassicurato subito dicendomi che anche a lei e successo le prime volte che gli arrivavano le barzellette di anima, ma poi con il tempo tutto passa e c'è di peggio nella vita....
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Ospite- Ospite
..... ma siete tutti briai?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Certo che di questo passo potremmo girare un Italian Trash Biker Movie, che ne dite?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Moonblack ha scritto:Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Ke simpatikone devi essere...........mai sentito parlare di SQUALI???????
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Moonblack ha scritto:Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato un essere con la pelata il pizzo e un orrendo tatuaggio nel polpaccio, era seminudo sulla spiaggia con slipponi bianchi bagnati mezzi calati, che gridava pit pit pit.....
Ke simpatikone devi essere...........mai sentito parlare di SQUALI???????
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PER SERGIONE (SCUBA)
» Centralina????
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» AUGURI SCUBA Sergione..
» scuba & marco
» Centralina????
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» AUGURI SCUBA Sergione..