BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scuba & marco
+7
iron 66
Titus
Moonblack
mimmo
Piccina
luca
marco iron883
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
scuba & marco
oggi appuntamento a Lecco cn Scuba caffè e...tanto freddo ma ne è valsa la pena , scuba è molto simpatico ...mmhh..forse un pò troppo alto...zzo
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Re: scuba & marco
marco iron883 ha scritto:oggi appuntamento a Lecco cn Scuba caffè e...tanto freddo ma ne è valsa la pena , scuba è molto simpatico ...mmhh..forse un pò troppo alto...zzo
Bella storia Marco, però la prossima voglio esserci
t aspettiamooooooooooo..ahahaha
Marco, ma ce la fai a venire al Trasimeno?? Io vado e porto la moglie...e daiiimarco iron883 ha scritto:t aspettiamooooooooooo..ahahaha
Che bella cosa incontrarci al di fuori di questo forum, non vedo l'ora di conoscerci tutti.
Certo che avrete preso un bel po di freddo
Certo che avrete preso un bel po di freddo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bravi (ragazzi) cosi si fa e bello trovarsi e fare 4 chiacchiere complimenti spero che venga fuori sto sole ch una domenica ci incontriamo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
luca ha scritto:Marco, ma ce la fai a venire al Trasimeno?? Io vado e porto la moglie...e daiiimarco iron883 ha scritto:t aspettiamooooooooooo..ahahaha
farò il possibile x esser lì almeno il pomeriggio d sabato..vedremo
mimmo ha scritto:bravi (ragazzi) cosi si fa e bello trovarsi e fare 4 chiacchiere complimenti spero che venga fuori sto sole ch una domenica ci incontriamo
sarà un grandissimo piacere!!!! adesso dobbiamo convincere gli indecisi a venire al Trasimeno....capito Marco?
marco iron883 ha scritto:luca ha scritto:Marco, ma ce la fai a venire al Trasimeno?? Io vado e porto la moglie...e daiiimarco iron883 ha scritto:t aspettiamooooooooooo..ahahaha
farò il possibile x esser lì almeno il pomeriggio d sabato..vedremo
abbiamo inviato assieme il post! Bene, allora spero proprio che tutto sia ok per quella data
complimenti ragazzi sto a rosicà
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:complimenti ragazzi sto a rosicà
eddai moon ormai ci siamo marzo è alle porte
marco iron883 ha scritto:Moonblack ha scritto:complimenti ragazzi sto a rosicà
eddai moon ormai ci siamo marzo è alle porte
Se è per quello ha lui hanno promesso la consegna a fine febbraio, hi hi hi, mi sa che ce le danno insieme
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Non sapevo che il buon Sergius andasse in giro con le Khrome Werks, bravo smanettone casinaro
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Braviiii marco e sergio
aooo ma scusate è .... ma quanto sei alto sergio ?
aooo ma scusate è .... ma quanto sei alto sergio ?
Ospite- Ospite
ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih Black Dragon, sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!!e per piccina e David Arezzo ha una strada che arriva direttamente al nord, spero di vedervi presto!!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei. :e per il buon Luca.....a presto!!!
Ultima modifica di scuba66 il Dom 14 Feb 2010 - 22:34 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei.
Intanto giovedi sera se magnamo na bisteccona a Milano
ed anche un bel Chianti.....sono pero' indeciso se portarti nella vecchia via dell'Antico Toscano!!!!luca ha scritto:scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei.
Intanto giovedi sera se magnamo na bisteccona a Milano
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih Black Dragon, sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!!e per piccina e David Arezzo ha una strada che arriva direttamente al nord, spero di vedervi presto!!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei. :e per il buon Luca.....a presto!!!
Ospite- Ospite
Grande Marco...ihihihihhi per l'altezza infatti mi chiamano tutti Sergione!!!marco iron883 ha scritto:oggi appuntamento a Lecco cn Scuba caffè e...tanto freddo ma ne è valsa la pena , scuba è molto simpatico ...mmhh..forse un pò troppo alto...zzo
Ospite- Ospite
allora ragazzi prima o poi ci si trova solo un pò di pazienza
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
bravi ragazzi, bravi!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
veramente ancora poco ed il sole sara' dalla nostra....e via per le strade
Ospite- Ospite
dai Raffa che aprile e' vicino cosi' ci si vede in molti per la nostra grande festaraffaele ha scritto:bravi ragazzi, bravi!!!!!
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:dai Raffa che aprile e' vicino cosi' ci si vede in molti per la nostra grande festaraffaele ha scritto:bravi ragazzi, bravi!!!!!
vero!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ma quanto so' belle le iron black & white.marco iron883 ha scritto:oggi appuntamento a Lecco cn Scuba caffè e...tanto freddo ma ne è valsa la pena , scuba è molto simpatico ...mmhh..forse un pò troppo alto...zzo
Complimenti ragazzi,che bello incontrarsi e conoscersi di persona spero che capiti al piu' presto.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AUGURI A MARCO PRATO..
» Auguri Marco iron883
» Per marco iron883 e gli altri: Nativi Americani
» PER SERGIONE (SCUBA)
» HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO
» Auguri Marco iron883
» Per marco iron883 e gli altri: Nativi Americani
» PER SERGIONE (SCUBA)