BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sfiga, sfiga nera!!!!
+5
stinteri
giallone
Andrea66
alan
Gis
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sfiga, sfiga nera!!!!
Pomeriggio del 14 agosto. Io resto a casa a fare qualche lavoretto e Luca si reca in moto all'hospice dove è ricoverata sua madre.
Dopo un paio d'ore mi telefona: "ho una pozza d'olio sotto la moto, non so cosa sia. Provo a venire lo stesso fino a casa e vediamo"... Dopo 5-6 km è costretto a fermarsi xchè rischia di cadere: l'olio ha "lavato" ruota posteriore, sella, etc,
Il tubo dell'olio è completamente tranciato!!! Moto nuova!!! 1300 km di vita!!!! Ma è mai successo a qcn???? (Oggi abbiamo fatto un salto dove l'ha lasciata,ora è completamente a secco di olio, tutto fuoriuscito)
Chiamiamo l'assistance, con la moto nuova è gratis. Sorpresina!!!!!! I conce della zona sono tutti chiusi fino al 26 agosto!!!
Ma si può essere così sfigati????
E come ciliegina, avevamo programmato x il 25 e 26 un bel giro e chissà quando succederà di nuovo di avere 2 giorni interi in cui mio marito è libero dal banco del bar...
Dopo un paio d'ore mi telefona: "ho una pozza d'olio sotto la moto, non so cosa sia. Provo a venire lo stesso fino a casa e vediamo"... Dopo 5-6 km è costretto a fermarsi xchè rischia di cadere: l'olio ha "lavato" ruota posteriore, sella, etc,
Il tubo dell'olio è completamente tranciato!!! Moto nuova!!! 1300 km di vita!!!! Ma è mai successo a qcn???? (Oggi abbiamo fatto un salto dove l'ha lasciata,ora è completamente a secco di olio, tutto fuoriuscito)
Chiamiamo l'assistance, con la moto nuova è gratis. Sorpresina!!!!!! I conce della zona sono tutti chiusi fino al 26 agosto!!!
Ma si può essere così sfigati????
E come ciliegina, avevamo programmato x il 25 e 26 un bel giro e chissà quando succederà di nuovo di avere 2 giorni interi in cui mio marito è libero dal banco del bar...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Re: Sfiga, sfiga nera!!!!
mi dispiace
fortuna che non è successo niente
l'olio sulla gomma non è una cosa molto simpatica
fortuna che non è successo niente
l'olio sulla gomma non è una cosa molto simpatica
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Dai meglio che sia successo da fermo vediamo il lato positivo della vicenda.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Sicuramente..Andrea66 ha scritto:Dai meglio che sia successo da fermo vediamo il lato positivo della vicenda.
Ma la tranciatura del tubo è stato un atto vandalico??
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Boh, non riusciamo a capirlo! Se guardate il tubo dell'olio ((sono tutti uguali) sembra improbabile che possa spezzarsi ... ma il taglio è bello grosso, ma non netto...
Gis- Dark Legend
Dispetto?..
stinteri- RoadMan
- Numero di messaggi : 489
E' una cosa del quale accertarsi,e come scrive @giallone bisognerebbe capire come sia potuto succedere.Gis ha scritto:Boh, non riusciamo a capirlo! Se guardate il tubo dell'olio ((sono tutti uguali) sembra improbabile che possa spezzarsi ... ma il taglio è bello grosso, ma non netto...
Ospite- Ospite
tubi dell olio che si tranciano non ne ho mai sentito, anche secondo me atto vandalico; è pieno di figli di pu**ana in questo mondo. Comunque è andata bene nella sfiga perchè ha rischiato tantissimo.
Mi space, è una brutta cosa, sia per il rischio che per la moto che per i giorni persi. Se è veramente un atto vandalico... mi fanno incazzare tantissimo ste cose ca**o!!! A ma prima o poi ne becco uno simile(spero non sulla mia moto) e gli sfogo addosso tutta la rabbia repressa... pezzi di merda..
Mi space, è una brutta cosa, sia per il rischio che per la moto che per i giorni persi. Se è veramente un atto vandalico... mi fanno incazzare tantissimo ste cose ca**o!!! A ma prima o poi ne becco uno simile(spero non sulla mia moto) e gli sfogo addosso tutta la rabbia repressa... pezzi di merda..
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
se l'assicurazione copre gli atti vandalici potrebbe rientrare in questa categoria..crampo ha scritto:E' una cosa del quale accertarsi,e come scrive @giallone bisognerebbe capire come sia potuto succedere.
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Mi dispiace molto gis........
L` importante che non sia successo niente di peggio.
Considerando pero` che la moto e` nuova ..trovo impossibiile che si sia seccato o spezzato da solo.
Potrebbe trattarsi di uno scherzo del ca..o di qualche geloso represso.
Attenzione......
Mi dispiace tanto.....
L` importante che non sia successo niente di peggio.
Considerando pero` che la moto e` nuova ..trovo impossibiile che si sia seccato o spezzato da solo.
Potrebbe trattarsi di uno scherzo del ca..o di qualche geloso represso.
Attenzione......
Mi dispiace tanto.....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Mi spiace Gis, se di 'scherzo' si tratta gli auguro che gli torni tutto in medicine.
Ospite- Ospite
il fatto che il taglio non sia netto non significa nulla.....anzi.....dal momento che il tubo è di grande diametro è difficile tagliarlo di netto e con un solo colpo di forbici o tronchesi....probabilmente il figlio di pu**ana (perchè sappiamo tutti la mamma che lavoro fà!) c'ha anche perso del tempo ed ha provato più volte fino a che non c'è riuscito....ecco il perchè del taglio non lineare!
Il problema è che certa gente ha anche il c*lo di non essere mai trovata con le mani nella marmellata!!!!! altrimenti, e parlo per me, neanche la mamma di cui sopra l'avrebbe riconosciuto rientrando a casa, lo pestavo come l'uva!
Il problema è che certa gente ha anche il c*lo di non essere mai trovata con le mani nella marmellata!!!!! altrimenti, e parlo per me, neanche la mamma di cui sopra l'avrebbe riconosciuto rientrando a casa, lo pestavo come l'uva!
Di sicuro se lo beccava con le mani nel sacco, dovevano numerare le ossa x poterlo rimettere insieme... Di sicuro qualche str**o invidioso, xchè in quel paese non conosciamo nessuno...
Ma se fosse un atto vandalico, l'hog assistance vale lo stesso?
Ma se fosse un atto vandalico, l'hog assistance vale lo stesso?
Gis- Dark Legend
Argomenti simili
» (Sequestro moto) Uffà...!!!!!!!! adesso????????
» la sfiga...
» Sfiga & retromarcia ... domanda agli assicuratori / intenditori :)
» kit per riparare gomme toobles secondo me utile (forse porta sfiga )
» Anima nera...
» la sfiga...
» Sfiga & retromarcia ... domanda agli assicuratori / intenditori :)
» kit per riparare gomme toobles secondo me utile (forse porta sfiga )
» Anima nera...
Pagina 1 di 1