BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
BRUTTA SORPRESA!!!
+9
c1po
Matyjp
albert73
Gis
dindo
giallone
alan
Andrea66
botamarco77
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BRUTTA SORPRESA!!!
si sono comportati bene, vero. hai la moto ferma, però (lo so che hai sotto i tuoi vecchi ammo e gironzoli ugualmente, ma loro non lo sanno). faglielo pesare, non si sa maibotamarco77 ha scritto:Oggi è venuto il corriere mandato da W&W a prendere i miei ammortizzatori rotti aspetto fiducioso
per il momento va bene così
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
bien bienbotamarco77 ha scritto:Oggi è venuto il corriere mandato da W&W a prendere i miei ammortizzatori rotti aspetto fiducioso
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
hahaha già detto che ho la moto ferma e stò spingendo su questo per cercare di accelerare i tempic1po ha scritto:si sono comportati bene, vero. hai la moto ferma, però (lo so che hai sotto i tuoi vecchi ammo e gironzoli ugualmente, ma loro non lo sanno). faglielo pesare, non si sa mai
per il momento va bene così
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Messa a posto la moto?
c1po- Dark Legend
In settimana direttamente W&W dovrebbe rimandarmi gli ammortizzatori nuovi ma finchè non vedo :
botamarco77- Dark Legend
Marco, come ti scrivevo pure su fb successe anche a me la stessa cosa con gli asatek, e proprio sull'ammo dove è fissato il telaietto. credo tuttavia si tratti di una coincidenza, e che la vera causa è la sfig....ehm....è un difetto di fabbricazione. pensa solo a quanti hanno ammo non di serie con telaietti e mai successo nulla....per questo non ci pensano due volte a cambiarteli senza spese, sanno che la "colpa" è la loro! la fortuna è che è successo a entrambi a moto praticamente ferme, altrimenti son ca**i.....
A me la ditta ha pure provato a darmi un rimborso economico invece della sostituzione, ma era ridicolo in confronto al costo degli ammo, non ci ho pensato due volte e li ho fatti sostituire.
A me la ditta ha pure provato a darmi un rimborso economico invece della sostituzione, ma era ridicolo in confronto al costo degli ammo, non ci ho pensato due volte e li ho fatti sostituire.
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
LeLLLLo ma quante L hai hahaha si sono rotti esattamente dove i miei sicuramente è un difetto di fabbrica siamo due privilegiati hahaha cmq per ora ancora non è arrivato niente
botamarco77- Dark Legend
Oggi mi è arrivato il pacco direttamente da W&W per conto di shopbikers con gli ammortizzatori nuovi sostituiti in garanzia
botamarco77- Dark Legend
ogni tanto qualche buona notiziabotamarco77 ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco direttamente da W&W per conto di shopbikers con gli ammortizzatori nuovi sostituiti in garanzia
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
avrei voluto vedere non fosse stato così.botamarco77 ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco direttamente da W&W per conto di shopbikers con gli ammortizzatori nuovi sostituiti in garanzia
ma ci sei al camping reunion?
c1po- Dark Legend
Si c1po ci si vede al camping
botamarco77- Dark Legend
wow.... io monto gli Asatek devo aspettarmi brutte sorprese ??? avete magari un numero di riferimento per controllare se i miei sono della stessa "partita difettosa"??
Sturgis1975- Streetboy
- Numero di messaggi : 166
Non penso sia una partita è proprio questione di c o a quanto pare lelllo con gli asatek e io con i progressive siamo gli unici
botamarco77- Dark Legend
botamarco77 ha scritto:Si c1po ci si vede al camping
c1po- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» brutta sorpresa, rimasto a piedi
» Trafila olio ispezione primaria FortyEight: brutta sorpresa!
» Brutta storia...
» sorpresa alla revisione
» Trafila olio ispezione primaria FortyEight: brutta sorpresa!
» Brutta storia...
» sorpresa alla revisione
Pagina 2 di 2