BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
diffidate da acquistare da Brixiamoto...
+2
botamarco77
Gigi HD48
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
diffidate da acquistare da Brixiamoto...
questa la triste storia:
Ordinate in data 2 luglio 2 frecce led (marca TNT)
Ricevute in data 9 Luglio 2 frecce led (Marca One-Parts)
il giorno stesso scrivo per sapere come mai ho ricevuto 2 frecce differenti da quelle ordinate (anche se molto simili)..dopo solleciti rispondono(il 12 luglio) dicendo che quelle ordinate erano finite e quindi (di loro iniziativa)mi hanno spedito queste che sono molto simili..ma se voglio renderle non c'e' nessun problema.
Chiedo se possibile avere altre 2 frecce che sul loro sito sembrano disponibili in sostituzione(anche sul loro sito di Ebay dichiarano di averne 7pz. disponibili)..ma la risposta e' negativa in quanto non e' vero che sono disponibili:shock:
Di conseguenza visto l'urgenza il giorno stesso mando il modulo(scaricato dal loro sito) per la richiesta di reso(cosi da poter acquistare le frecce altrove).
Dopo ennesimi solleciti di risposta,e una mail in cui ,visto l'atteggiamento,mi rifiuto di pagare le spese di spedizione visto che e' un errore loro di spedizione e non una mia scelta di rimandare indietro il tutto... mi dicono(in data 18 luglio) che basta che faccio trovare il pacco ad un indirizzo preciso che si occupano loro di ritirare e appena hanno ricevuto tutto mi faranno il bonifico con i soldi spesi..
Il giorno dopo (19 LUGLIO) rispondo con i riferimenti ma ad oggi ,dopo vari solleciti di ritiro,il pacco e' ancora a casa mia e nessuno si degna di rispondere alle mie mail..
Ora il problema non e' per i soldi ,in quanto era una piccola spesa(circa 25€),ma ora diventa una questione di principio!!!!
P.S. sul loro sito dichiarano a lettere cubitali "100% SODDISFATTI E RIMBORSATI"...
diffidate gente diffidate da certa genta!!!!
Ordinate in data 2 luglio 2 frecce led (marca TNT)
Ricevute in data 9 Luglio 2 frecce led (Marca One-Parts)
il giorno stesso scrivo per sapere come mai ho ricevuto 2 frecce differenti da quelle ordinate (anche se molto simili)..dopo solleciti rispondono(il 12 luglio) dicendo che quelle ordinate erano finite e quindi (di loro iniziativa)mi hanno spedito queste che sono molto simili..ma se voglio renderle non c'e' nessun problema.
Chiedo se possibile avere altre 2 frecce che sul loro sito sembrano disponibili in sostituzione(anche sul loro sito di Ebay dichiarano di averne 7pz. disponibili)..ma la risposta e' negativa in quanto non e' vero che sono disponibili:shock:
Di conseguenza visto l'urgenza il giorno stesso mando il modulo(scaricato dal loro sito) per la richiesta di reso(cosi da poter acquistare le frecce altrove).
Dopo ennesimi solleciti di risposta,e una mail in cui ,visto l'atteggiamento,mi rifiuto di pagare le spese di spedizione visto che e' un errore loro di spedizione e non una mia scelta di rimandare indietro il tutto... mi dicono(in data 18 luglio) che basta che faccio trovare il pacco ad un indirizzo preciso che si occupano loro di ritirare e appena hanno ricevuto tutto mi faranno il bonifico con i soldi spesi..
Il giorno dopo (19 LUGLIO) rispondo con i riferimenti ma ad oggi ,dopo vari solleciti di ritiro,il pacco e' ancora a casa mia e nessuno si degna di rispondere alle mie mail..
Ora il problema non e' per i soldi ,in quanto era una piccola spesa(circa 25€),ma ora diventa una questione di principio!!!!
P.S. sul loro sito dichiarano a lettere cubitali "100% SODDISFATTI E RIMBORSATI"...
diffidate gente diffidate da certa genta!!!!
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Re: diffidate da acquistare da Brixiamoto...
Peccato ci sia sempre gente che vuol far la furba spero ti rimborsino
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
brutta storia...si hai ragione è questione di principio !!!
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
Mi sarei incazzato pure io......
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Si sarebbero incazzati anche i più santi
stinteri- RoadMan
- Numero di messaggi : 489
Anche io avevo avuto problemi nell'acquistare delle carene per il Boosterino del fratello della morosa.
Credo che non vogliono fregare, sono solo male organizzati, diffidate!
Credo che non vogliono fregare, sono solo male organizzati, diffidate!
Ospite- Ospite
Venditori da strapazzo..
Ps. grazie della segnalazione..
Ps. grazie della segnalazione..
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Argomenti simili
» AccessoriCustom.com DIFFIDATE.
» Dove acquistare scarichi??
» ACQUISTARE ESEMPLARI NEGLI STATES
» Consiglio dove acquistare Roland Sand...
» vorrei acquistare una harley d'epoca...consigli ???
» Dove acquistare scarichi??
» ACQUISTARE ESEMPLARI NEGLI STATES
» Consiglio dove acquistare Roland Sand...
» vorrei acquistare una harley d'epoca...consigli ???
Pagina 1 di 1