BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
assicurazione
+13
fedro
Free Spirit
Alice
coccoy84
Riccardo
Guitarman
marco iron883
bongio
iron 66
Motonera
Ironman74
SergioD
Angelonero77
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
assicurazione
ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Ospite- Ospite
Re: assicurazione
toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Adesso ci chiamiamo Allianz e io ci lavoro
Cmq guarda che è impossibile che ti raddoppino
l'importo, che è cambiato dall'anno scorso a oggi?
Moto? Clausole?
Incidenti?
Falla con l'HD l'assicurazione che ti costa meno
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
allora da premettere che sono un dipendete finmeccanica quindi teoricamente dovrei avere degli sconti, cmq gia con ras "allianz" cio assicurato 4 macchine, e 2 motocicli una di cilindrata 150 e un'altro 200 senza mai fatto incidenti con nessun motociclo e autoveicolo. cmq il tipo della ras mi a dato un numero di fax e mi deve confermare il preventivo della moto. ma potrei usufruire della legge Bersani. oppure se non credo troppo potresti darmi tu qualche consiglio. ti ringrazioAngelonero77 ha scritto:toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Moto? Clausole?
Incidenti?
Ospite- Ospite
diciamo con quella hd mi hanno chiesto 1280 escuba66 ha scritto:ciao, vai con quella dell' HD penso sia la piu' conveniente
Ospite- Ospite
caspita!!!!!!dipende dalla regione....ti conviene chiedere a qualcuno che e' della stessa tua zona...io ne pago 400toni ha scritto:diciamo con quella hd mi hanno chiesto 1280 escuba66 ha scritto:ciao, vai con quella dell' HD penso sia la piu' conveniente
Ospite- Ospite
hd d treviso assicuriamo la tua passione pago 282€ rc furto incendio
ottimo direi.
ottimo direi.
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
sono contento x te sinceramente a me sta passando un po la vogliaSergioD ha scritto:hd d treviso assicuriamo la tua passione pago 282€ rc furto incendio
ottimo direi.
Ospite- Ospite
prova le assurazioni on line ce ne sono di economiche:linear darectlinetoni ha scritto:sono contento x te sinceramente a me sta passando un po la vogliaSergioD ha scritto:hd d treviso assicuriamo la tua passione pago 282€ rc furto incendio
ottimo direi.
dialogo zuritel ecc ecc.............
SergioD- RoadMan
Assicurazioni a peso d'oro dalle tue parti...da assicurazione HD, con furto ed incendio, €500,00....
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Con hd incendio e furto sono i più convenienti del mercato, per quanto riguarda l'rc più o meno l'hd sta tra le più economiche.
Ricorda che comunque puoi sdoppiare la tua polizza fare rc da una parte ed incendio e furto dall'altra.
Ricorda che comunque puoi sdoppiare la tua polizza fare rc da una parte ed incendio e furto dall'altra.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
scusa ma di dove sei' con allianz 25o euro solo con rc poi con qualche clausola in più vado sui 330 circa ora di preciso non ricordo cosa
per il mio caso se usufruivo della bersani andavo a pagare di più e manco ho capito il perchè
per il mio caso se usufruivo della bersani andavo a pagare di più e manco ho capito il perchè
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
toni ha scritto:diciamo con quella hd mi hanno chiesto 1280 escuba66 ha scritto:ciao, vai con quella dell' HD penso sia la piu' conveniente
Scusa Toni ma di dove sei??
Napoli? Bari? Palermo?
A me costa 440€ l'assicurazioneHD senza scoperto e con
tutte le clausole possibili ??!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Io abito a Milano e ho fatto un paio di preventivi online (comprensivi di furto e incendio) con Zurich (la mia attuale compagnia d'assicurazione) e Linear, poi ho fatto anche con HD: beh, quest'ultimo mi costa praticamente la metà rispetto agli altri!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
c'era già un topic al riguardo...ma tant'è..prendo atto dell'ennesimo doppione...scusate ma oggi ho le palle girate...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
E' successo anche a me con la ras, li ho lasciati per passare a "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"!toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
ANGELONERO DIMENTICAVO DI DIRTI CHE SONO DI NAPOLIAngelonero77 ha scritto:toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Moto? Clausole?
Incidenti?
Ospite- Ospite
Guit...che risparmio hai avuto con Ras?....giusto per l'anno prossimoGuitarman ha scritto:E' successo anche a me con la ras, li ho lasciati per passare a "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"!toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Ospite- Ospite
vero La Campania e' la piu' cara!!!!prova Ras come dice guittoni ha scritto:ANGELONERO DIMENTICAVO DI DIRTI CHE SONO DI NAPOLIAngelonero77 ha scritto:toni ha scritto:ma secondo voi è normale che l'anno scorso la ras assicurazione mi a chiesto 520 x un hd e qustanno circa 1.100 bho che ladri
Moto? Clausole?
Incidenti?
Ospite- Ospite
prova a cambiare residenza
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ottima soluzione....scherziamo Toni...prova Ras....fammi sapere...iron 66 ha scritto:prova a cambiare residenza
Ospite- Ospite
Io sono napoletano e ho cambiato residenza(ischia )per quest anno 850 euro!!!... che dobbiamo fare paghiamo la tassa per il sole!!! noi la usiamo di più... ahahahah
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
scusa toni,ieri ho fatto i calcoli sbagliati,cmq oggi ho pagato
l'assicurazione con assicuriamo la tua passione(driver plan)
ho pagato 313.25.sabato finalmente iron è miaaaaaaaaaaaaaaa
l'assicurazione con assicuriamo la tua passione(driver plan)
ho pagato 313.25.sabato finalmente iron è miaaaaaaaaaaaaaaa
SergioD- RoadMan
Vabbè però non infierite su di noi!!!
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
he si dai nn infierite. la colpa lo sai di chi è la nostra conosco tante persone che ci campano con le lettere false e le ass. gistamente aumentano e noi lo pigliampo nel c...oRiccardo ha scritto:Vabbè però non infierite su di noi!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2