BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quale punizione dare?0
+5
Rael
dindo
Byson
TonyD
enzostrummer
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale punizione dare?0
Cosa fare ad un bastardo del genere?
http://video.leggo.it/societa/ny_choc_il_suv_travolge_e_uccide_un_motociclista_e_poi_fugge-14023.shtml
http://video.leggo.it/societa/ny_choc_il_suv_travolge_e_uccide_un_motociclista_e_poi_fugge-14023.shtml
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Re: quale punizione dare?0
ma il video si interrompe sul più bello!!!1
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
ca**o è vero s interrompe sul piu bello!
Comunque, travolge un motociclista quando è impossibile non vederlo(ca**o saranno stati 50), e non si ferma nemmeno! Porca pu**ana, io onestamente non saprei perchè ti ci devi trovare in una situazione del genere, però credo che la faccia gliela spaccherei. Cioè ca**o, può averlo ammazzato quel motociclista ca**o!
Comunque, travolge un motociclista quando è impossibile non vederlo(ca**o saranno stati 50), e non si ferma nemmeno! Porca pu**ana, io onestamente non saprei perchè ti ci devi trovare in una situazione del genere, però credo che la faccia gliela spaccherei. Cioè ca**o, può averlo ammazzato quel motociclista ca**o!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Peccato non si vede il linciaggio!!!
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
spero non si veda per via che magari l'avranno rotto x bene...
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Ragazzi mi è salito il nervoso solo a vederlo...spero sia finito veramente male!!!
beretz- Streetboy
- Numero di messaggi : 135
Comunque qui spiega meglio cos'è successo e chi sono questi motociclisti :
http://www.gtspirit.com/2013/10/01/update-biker-arrested-for-causing-new-york-range-rover-sport-incident/
http://www.gtspirit.com/2013/10/01/update-biker-arrested-for-causing-new-york-range-rover-sport-incident/
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
Evirazione
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Mi piacerebbe conoscere l'antefatto. All'inizio del video, se non sbaglio, una motocicletta si mette davanti alla macchina con il chiaro intento di fermarlo, perchè? Vorrei vedere voi, con in macchina moglie e prole, attorniato da una cinquantina di motociclisti, a New York!!! Che intenzioni avevano?
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
da quello che ho capito un biker di sto gruppo ha causato per proprio errore l incidente con il suv il quale ha preso e gli è passato sopra. Però nel video pare che il suv passi volontariamente sopra il motociclista, quindi è possibile che ci fosse un antefatto precedente all investimento.
Non so come sia la cosa, però la polizia americana non usa mezze misure; arrestano gente, confiscano moto ecc, ma devono ancora finire di studiare il caso. Non si scherza in ameriga!
Non so come sia la cosa, però la polizia americana non usa mezze misure; arrestano gente, confiscano moto ecc, ma devono ancora finire di studiare il caso. Non si scherza in ameriga!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
bello il suv....
allora cercare di fermare un suv con una moto, be....
poi sicuramente c'è qualcosa dietro che noi non sappiamo, ma prendere a cascate il suv... cavolo che dispiacere, mi piace un botto quest'auto....
allora cercare di fermare un suv con una moto, be....
poi sicuramente c'è qualcosa dietro che noi non sappiamo, ma prendere a cascate il suv... cavolo che dispiacere, mi piace un botto quest'auto....
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» .. Non dare mai per scontato...
» Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker
» quale compro?????? help help
» Quale centralina......
» Quale mi consigliate?
» Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker
» quale compro?????? help help
» Quale centralina......
» Quale mi consigliate?