BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
non arriva corrente alle candele
Pagina 1 di 1
non arriva corrente alle candele
oggi ho fatto la conversione a carburatore, ho montato il tutto e poi? arriva il momento più bello...provo ad accenderla....e....non va....ho controllato, la benza è aperta, l'aria tirata, le bobine sono collegate, però le candele non fanno scintilla, e non capisco il perchè.
quando giro la chiave dalle bobine sento uno strano sibilo che non ho mai sentito prima...saranno mica le bobine andate a ? voi che dite? mi serve aiuto
quando giro la chiave dalle bobine sento uno strano sibilo che non ho mai sentito prima...saranno mica le bobine andate a ? voi che dite? mi serve aiuto
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Re: non arriva corrente alle candele
sono proprio un pirla...e ti credo che non arrivava corrente alle candele...avevo messo lo spinotto sbagliato....che figuraccia...visto che quello era entrato pensavo che fossero tutti diversi invece ce ne sono 2 molto simili....vabbè problema risolto...
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Argomenti simili
» candele ngk
» Mantenitore carica batteria
» Arriva l'abbigliamento obbligatorio?
» sembra che non gli arriva benzina
» visto che arriva natale....
» Mantenitore carica batteria
» Arriva l'abbigliamento obbligatorio?
» sembra che non gli arriva benzina
» visto che arriva natale....